annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    No scusa..fammi capire: si stanno lamentando i dipendenti regionali stabilizzati??????
    Esilarante...e noi che dovremmo fare???
    ...per caso c'è un gruppo su FB anche per questo concorso?

    Commenta


      Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
      No scusa..fammi capire: si stanno lamentando i dipendenti regionali stabilizzati??????
      Esilarante...e noi che dovremmo fare???
      ...per caso c'è un gruppo su FB anche per questo concorso?
      Il bando del concorso fa riferimento alla legge regionale 3 del 2009 per escludere i precari della PA dalla preselezione. La stessa legge è stata impugnata alla Corte Costituzionale dunque c'è il rischio che venga annullata per le parti che agevolano i precari della PA nei concorsi pubblici. Se la legge regionale 3 viene cassata almeno parzialmente dovranno rifare l'intero bando a mio avviso. E gli stabilizzati in base a quella stessa legge avranno poco da lamentarsi: si prenderanno un bel calcio per riportarli tra i comuni mortali
      Ultima modifica di stormandwind; 15-06-2010, 11:36.

      Commenta


        Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggio
        Il bando del concorso fa riferimento alla legge regionale 3 del 2009 per escludere i precari della PA dalla preselezione. La stessa legge è stata impugnata alla Corte Costituzionale dunque c'è il rischio che venga annullata per le parti che agevolano i precari della PA nei concorsi pubblici. Se la legge regionale 3 viene cassata almeno parzialmente dovranno rifare l'intero bando a mio avviso. E gli stabilizzati in base a quella stessa legge avranno poco da lamentarsi: si prenderanno un bel calcio per riportarli tra i comuni mortali
        Anche secondo me e sai che ti dico? Che spero vada cosi. Poi vediamo se la Regione ha davvero bisogno di 42 funzionari o doveva stabilizzare 42 (o forse di piu') raccomandati.

        Commenta


          A proposito: quanti iscritti adesso? Giusto per curiosita'

          Commenta


            Qualcuno si ricorda di Quei "precari" ma vincitori dei concorsi non ancora assunti?

            Il 25 giugno 2010 a Roma in Piazza Montecitorio è prevista la manifestazione dei vincitori di concorsi pubblici ma non ancora assunti dalle rispettive amministrazioni .
            La finanziaria del 2001 e poi quella del 2007 ha bloccato le assunzioni nelle P.Amministrazioni . Ancora oggi ci sono persone che attendono di essere assunte in quanto vincitrici del concorso a cui hanno partecipato. Ma le P.A. continuano a stipulare contratti a tempo determinato per mancanza di "fondi" ed intanto si ingrossano le file dei precari co.co.co. e degli aspiranti tali ( anche se vincitori di concorso ) . La Sardegna non è in regola con il patto di stabilità , ma allora se non può assumere a tempo indeterminato, perchè continua a bandire posti verso i quali non sarà in grado di addivenire a contratti regolari a tempo INdeterminato ?
            I concorsi sono e restano evidentemente un business per gli enti in generale , ma noi che investiamo su testi , materiale , risorse intellettuali e temporali , restiamo alla fine con un pugno di mosche . Comunque secondo la giurisprudenza tar e cons stato . se è vero che un vincitore non può che vantare una semplice aspettativa alla nomina in seguito a vincita di un concorso ( e non un diritto soggettivo , sigh ! ) è pur vero che la mancata assunzione dei vincitori di concorso , in regime privatistico , fa sorgere a carico del proponente P.A. una responsabilità contrattuale per inadempimento e quindi l'obbligo di risarcire il danno .
            Sarebbe bello sapere quanto potrebbe quntificarsi questo danno .
            però si sa la P.A: e il suo pubblico interesse è prevalente quando viene meno la necessità o convenienza all'assunzione . e così l'interesse del privato concorsista viene sacrificato perchè ritenuto non preminente .

            Commenta


              Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
              A proposito: quanti iscritti adesso? Giusto per curiosita'
              Non lo so. Molti si iscriveranno all'ultimo momento il 25 di questo mese per scaramanzia visto che la notte tra il 24-25giugno è il capodanno massonico; ed è una data dove posso essere iniziate anche le donne.
              Saltare la data la preselezione sarebbe un bel problema per l'assessore regionale figlia del framassone ex Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia; visto che corrisponde a una data simbolo propizia tra i framassoni ed è difficile da sostituire. Dunque bisognerebbe munirsi di un calendario apposito... ma mi sa tanto che tra una cosa e l'altra le prove inizieranno a ridosso delle comunali di Cagliari l'anno prossimo, dove al posto del framassone sindaco uscente vogliono mettere una donna bionda (sgorbio ma bionda). Mi sa mi sa...

              Commenta


                Se, poi, il framassone ritoscozzeseanticoeaccettato presidente della Regione decidesse di dimettersi dopo gli avvisi di garanzia dalla procura di roma e/o cagliari per la faccenda dei fondi dell'eolico la cosa del concorsi dei funzionari si complicherebbe ulteriormente

                Commenta


                  Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggio
                  Non lo so. Molti si iscriveranno all'ultimo momento il 25 di questo mese per scaramanzia visto che la notte tra il 24-25giugno è il capodanno massonico; ed è una data dove posso essere iniziate anche le donne.
                  Saltare la data la preselezione sarebbe un bel problema per l'assessore regionale figlia del framassone ex Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia; visto che corrisponde a una data simbolo propizia tra i framassoni ed è difficile da sostituire. Dunque bisognerebbe munirsi di un calendario apposito... ma mi sa tanto che tra una cosa e l'altra le prove inizieranno a ridosso delle comunali di Cagliari l'anno prossimo, dove al posto del framassone sindaco uscente vogliono mettere una donna bionda (sgorbio ma bionda). Mi sa mi sa...
                  Scusate, saro' io una grande ignorante, ma mi spiegate cosa e' questa massoneria e perche' chi ne fa parte e' sempre criticato? Non ci ho mai capito un tubo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
                    Scusate, saro' io una grande ignorante, ma mi spiegate cosa e' questa massoneria e perche' chi ne fa parte e' sempre criticato? Non ci ho mai capito un tubo.
                    Non so nulla di preciso. Non sono dell'ambiente.
                    Pare che se te li trovi in commissione d'esame almeno uno (ma di solito agiscono almeno in coppia) l'unico modo per essere ammesso sia sparargli una pallottola d'argento e piantargli un paletto di frassino nel cuore.
                    L'alternativa sarebbe chiamare il 112 e/o 113 alla prima anomalia e denunciarli in flagranza. Ma in quest'ultimo caso l'esito è incerto perché devi avere la fortuna che dall'altra parte del telefono non risponda un altro iniziato frammassone

                    Commenta


                      Ciao a tutti. Vi aggiorno sul numero delle domande. Siamo a quota 4800.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X