ma i quiz li pubblicano il 22 settembre?
Oppure prima?
conoscendoli... : non prima del 12 settembre cioè 10 giorni prima del 22 a 30 giorni dal 12 ottobre che è 20 gg dopo il 22 settembre.
Azz... adesso che ci penso proprio12 ottobre: scoperta dell'Amerika...suoperricorrenza massonica. Come anche il13-14...
conoscendoli... : non prima del 12 settembre cioè 10 giorni prima del 22 a 30 giorni dal 12 ottobre che è 20 gg dopo il 22 settembre.
Azz... adesso che ci penso proprio12 ottobre: scoperta dell'Amerika...suoperricorrenza massonica. Come anche il13-14...
mi hai strappato un sorriso ... con questo caldo non è poco, e con questa amarezza da carenza di lavoro.
ma mi sa che li fai troppo organizzati
secondo me il 22 settembre, forse, pubblicheranno altra data di rinvio ... sarebbe una bella prova di efficienza se pubblicassero almeno i quiz, ma mi pare strano a ridosso dal rientro estivo
stormand non incominciare con le date simboliche ahaha
Nel mentre che mi sto stressando cercando di studiare, ripassare, leggere leggi varie.. entro nel sito della regione e leggo "cerchiamo una soluzione per stabilizzare 400 precari".
sono stressato.
Non me ne parlare dei precari: sono uno scandalo!!! Dovrebbero ringraziare che per anni hanno preso uno stipendio pubblico senza concorso mentre nel frattempo potevano trovare qualcosa di più "stabile" .
Il mio è solo un modo per mettere in guardia e tenere gli occhi aperti (anche orecchie e naso... insomma tutti i sensi)... perché da soli contro certe pratiche si può fare ben poco.
Ne vedremo delle belle. Certe cose le ho già viste da vicino anche se non per concorsi per funzionari.
Ripeto comunque di andare concentrati e studiare. Se fai tutto bene (cosa non impossibile e probabile se hai studiato tutto il programma) non possono farci nulla: devono ammettere l'evidenza
il bando indica il 22 luglio , la data di pubblicazione dei quiz oppure l'ndicazione della ulteriore data in cui verranno pubblicati .
ho letto che presso la segreteria della Regione - ufficio del personale , hanno riferito che probabilmente ci sarà un rinvio perchè i quiz non sono pronti per la pubblicazione . sembra che la ditta appaltante che doveva occuparsi dell'elaborazione dei quesiti non abbia completato il lavoro . vediamo se tutto ciò corrisponde al vero . perciò acchio al sito della Regione dopodomani 22 luglio . speriamo in un rinvio sarebbe davvero opportuno per tutti
"
CAGLIARI, 21 LUGLIO 2010 - Regione, Agenzia regionale per il lavoro, Province e organizzazioni sindacali si sono sedute questo pomeriggio al tavolo delle trattative per la vertenza riguardante i Csl (Centri servizi per il lavoro, in capo alle amministrazioni provinciali) e i Cesil (Centri servizi per l’inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati, gestiti dai Comuni).
Nel corso dell'incontro, presieduto dall’assessore regionale del Lavoro, Franco Manca, sono emerse chiaramente le grandi difficoltà che le normative vigenti presentano soprattutto per quanto attiene la stabilizzazione di oltre 400 lavoratori precari, che pure garantiscono un importante servizio. L’impegno delle parti sedute al tavolo è quello di trovare in tempi brevi una soluzione percorribile, soprattutto alla luce del recente pronunciamento della Corte Costituzionale, la quale ha sancito che gli enti locali non possono stabilizzare il personale senza passare per un concorso pubblico.
""
Vorrebbero stabilizzare 400 precari degli uffici per l'impiego... IL COLMO
Erano là in mezzo alle informazioni e alle opportunità di lavoro e puntavano solo alla stabilizzazione!!!
A okkio: funti mali pigaus ..., e mera puru
"
CAGLIARI, 21 LUGLIO 2010 - Regione, Agenzia regionale per il lavoro, Province e organizzazioni sindacali si sono sedute questo pomeriggio al tavolo delle trattative per la vertenza riguardante i Csl (Centri servizi per il lavoro, in capo alle amministrazioni provinciali) e i Cesil (Centri servizi per l’inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati, gestiti dai Comuni).
Nel corso dell'incontro, presieduto dall’assessore regionale del Lavoro, Franco Manca, sono emerse chiaramente le grandi difficoltà che le normative vigenti presentano soprattutto per quanto attiene la stabilizzazione di oltre 400 lavoratori precari, che pure garantiscono un importante servizio. L’impegno delle parti sedute al tavolo è quello di trovare in tempi brevi una soluzione percorribile, soprattutto alla luce del recente pronunciamento della Corte Costituzionale, la quale ha sancito che gli enti locali non possono stabilizzare il personale senza passare per un concorso pubblico.
""
Vorrebbero stabilizzare 400 precari degli uffici per l'impiego... IL COLMO
Erano là in mezzo alle informazioni e alle opportunità di lavoro e puntavano solo alla stabilizzazione!!!
A okkio: funti mali pigaus ..., e mera puru
Un vero e proprio scandalo! Hai ragione, questi lavoravano in mezzo alle offerte di lavoro e hanno aspettato questa conclusione per avere la stabilizzazione! 400!!! ma vi rendete conto? Poi non si trovano i soldi per noi poveri concorsisti!
sono iscritto al concorso in questione. Sono uno dei tanti precari che dunque lavorano ma senza prospettive allettanti... non son neppure tra i 400 dei servizi per l'impiego... ahimè..; comunque sia ora ho un po di tempo libero, e vorrei prepararmi per il concorso anche se so quanto parto sfavorito sia rispetto a voi che ai soliti raccomandati..
potreste darmi qualche dritta? libri di testo? anche se senz'altro sono argomenti che avete gia trattato potreste darmi indicazioni sugli argomenti principa,i su cui focalizzare l'attenzione?
intanto ho visto che hanno rinviato al 22 settembre o capisco male?
il 22 quindi dovrebbero pubblicare i quiz o lo faranno prima?
aiuto...please...e grazie i anticipo a chiunque mi risponda
sempre io.... non trovato alcun aggiornamento ne nella GU del 23 luglio 07 ne in quella del 20 (che ho consultato solo per scrupolo) ...per questo chiedo sul rinvio... http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1280236496379
Commenta