il rinvio lo trovi sul sito della Regione tra le news e sulla scheda riepilogativa del concorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna
Comprimi
X
-
Di soldi le regioni ne hanno a palate... prova a leggere nell'articolo qui sotto quanto spendono per le sedi di rappresentanza...Originariamente inviato da rocca78 Visualizza il messaggioUn vero e proprio scandalo! Hai ragione, questi lavoravano in mezzo alle offerte di lavoro e hanno aspettato questa conclusione per avere la stabilizzazione! 400!!! ma vi rendete conto? Poi non si trovano i soldi per noi poveri concorsisti!

La Regione sbanca Bruxelles record di impiegati e sede extralarge - Repubblica.it » Ricerca
Commenta
-
basta conoscere un assessore o dirigenti i quali "fanno in modo" di assegnare quell'incarico o collaborazione alla persona di loro "gradimento" senza vincoli!Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggioScusate la domanda, ma queste persone che lavorano in Regione con contratti di Incarichi e collaborazioni.....ma come hanno fatto a entrarci??
Commenta
-
In generale la legge sui fondi strutturali europei la trovi su internet, scaricabile tranquillamente, anche sul sito della regione quando si parla di fondi strutturali si fa riferimento alla stesso materiale che poi è un testo di legge, credo che sul tema non serva altro visto il delirio di roba da imparare!Originariamente inviato da kikky Visualizza il messaggioCiao a tutti..novità? i fondi strutturali da dove li state studiando?e contabilità?
per il resto aspettiamo il 22/9 e speriamo che non si rinvii a fine anno
Commenta
-
Può andare bene per alcune materie come costituzionale amministrativo pubblico impiego ma il mio consiglio è di studiare ogni singola materia su testi universitariOriginariamente inviato da mau7 Visualizza il messaggioragazzi io domani comprerò il libro: l'impiegato comunale,che da indicazioni generali sulle materie in oggetto..secondo voi va bene?
Ciao e buon studio...il 22 si sta avvicinando
Commenta

Commenta