annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il rinvio lo trovi sul sito della Regione tra le news e sulla scheda riepilogativa del concorso

    Commenta


      Originariamente inviato da rocca78 Visualizza il messaggio
      Un vero e proprio scandalo! Hai ragione, questi lavoravano in mezzo alle offerte di lavoro e hanno aspettato questa conclusione per avere la stabilizzazione! 400!!! ma vi rendete conto? Poi non si trovano i soldi per noi poveri concorsisti!
      Di soldi le regioni ne hanno a palate... prova a leggere nell'articolo qui sotto quanto spendono per le sedi di rappresentanza...

      La Regione sbanca Bruxelles record di impiegati e sede extralarge - Repubblica.it » Ricerca

      Commenta


        salve nessuna novità su questo concorso?verrà rimandato?

        Commenta


          Scusate la domanda, ma queste persone che lavorano in Regione con contratti di Incarichi e collaborazioni.....ma come hanno fatto a entrarci??

          Commenta


            Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
            Scusate la domanda, ma queste persone che lavorano in Regione con contratti di Incarichi e collaborazioni.....ma come hanno fatto a entrarci??
            basta conoscere un assessore o dirigenti i quali "fanno in modo" di assegnare quell'incarico o collaborazione alla persona di loro "gradimento" senza vincoli!

            Commenta


              Ciao a tutti..novità? i fondi strutturali da dove li state studiando?e contabilità?

              Commenta


                Originariamente inviato da kikky Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti..novità? i fondi strutturali da dove li state studiando?e contabilità?
                In generale la legge sui fondi strutturali europei la trovi su internet, scaricabile tranquillamente, anche sul sito della regione quando si parla di fondi strutturali si fa riferimento alla stesso materiale che poi è un testo di legge, credo che sul tema non serva altro visto il delirio di roba da imparare!
                per il resto aspettiamo il 22/9 e speriamo che non si rinvii a fine anno

                Commenta


                  ragazzi io domani comprerò il libro: l'impiegato comunale,che da indicazioni generali sulle materie in oggetto..secondo voi va bene?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mau7 Visualizza il messaggio
                    ragazzi io domani comprerò il libro: l'impiegato comunale,che da indicazioni generali sulle materie in oggetto..secondo voi va bene?
                    Può andare bene per alcune materie come costituzionale amministrativo pubblico impiego ma il mio consiglio è di studiare ogni singola materia su testi universitari
                    Ciao e buon studio...il 22 si sta avvicinando

                    Commenta


                      Da "rumors" sembra che non ci sarà nessun rinvio e quindi per il 22 ci sarà l'avviso con indicazione delle date e pubblicazione dei quiz...staremo a vedere...nel frattempo mi sto ripassando nuovamente diritto amministrativo.
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X