annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta...ma esattamente dove?alla voce "Programmazione UE"?
    Si alla voce programmazione, trovi la documentazione per il periodo 2000/2006 e 2007/2013 relativa ai fondi strutturali.Ho visto che c'è parecchio materiale, compreso regolamenti unione europea.Poi per diritto comunitario ho preso un testo universitario

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
      Si alla voce programmazione, trovi la documentazione per il periodo 2000/2006 e 2007/2013 relativa ai fondi strutturali.Ho visto che c'è parecchio materiale, compreso regolamenti unione europea.Poi per diritto comunitario ho preso un testo universitario
      Quindi per il periodo 2007/2013 devo stampare la parte Programmazione UE+tutti gli allegati; per il periodo 2000/2006 tutte le voci (P.O.R, , Progettazione integrata, etc.) con ulteriori "sottovoci" e allegati?

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
        Quindi per il periodo 2007/2013 devo stampare la parte Programmazione UE+tutti gli allegati; per il periodo 2000/2006 tutte le voci (P.O.R, , Progettazione integrata, etc.) con ulteriori "sottovoci" e allegati?
        Io ho cercato di stampare più roba possibile soprattutto del periodo 2007/2013, tenendo conto del fatto che diritto comunitario e politiche comunitarie sono la materia nella quale ho più carenze, per quello ho preso un testo universitario e mi sono stampato un po' di materiale dal sito.Cerco di avere una preparazione adeguata per tutte le materie dello scritto e della preselezione(se ci riesco, visto che comunque ho un lavoro).Per ora tutto procede

        Commenta


          #84
          Grazie per le indicazioni. Mi rendo conto che il materiale da studiare diventa ogni giorno quantitativamente più ampio, troppo ampio! Buono studio

          Commenta


            #85
            Per quanto mi riguarda, pur lavorando,è da almeno un anno e mezzo che sto anche studiando per concorsi vari.Ora mi sono messo sotto per questo della regione.Su alcune materie ho già una buona preparazione.Su altre devo studiare testi e normativa.Il tempo comunque c'è, considerando che la preselezione non sarà prima di fine agosto e lo scritto non prima di ottobre, anche se queste date sono per ora indicative dovendo aspettare l'avviso di luglio.

            Commenta


              #86
              Grazie per le dritte

              Commenta


                #87
                Scusate ho "rimediato"un compendio di diritto comunitario aggiornato al Trattato di Nizza del 2001...è troppo datato?oppure posso integrarlo con le leggi uscite di recente?
                Grazie...

                Commenta


                  #88
                  A che numero di iscritti siamo arrivati? Giusto per curiosita'.

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
                    Scusate ho "rimediato"un compendio di diritto comunitario aggiornato al Trattato di Nizza del 2001...è troppo datato?oppure posso integrarlo con le leggi uscite di recente?
                    Grazie...
                    Ti consiglio un testo o un compendio, quello a tua scelta, aggiornato al Trattato di Lisbona entrato in vigore nel 2009

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
                      A che numero di iscritti siamo arrivati? Giusto per curiosita'.
                      Sono rimasto alla settimana scorsa, più di 2500

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X