annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    2070 ? andremo alla Fiera oppure allo Stadio a sostenere le prove ?

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da FREE WILL Visualizza il messaggio
      2070 ? andremo alla Fiera oppure allo Stadio a sostenere le prove ?
      perkè non direttamente al poetto? ih ih

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da FREE WILL Visualizza il messaggio
        2070 ? andremo alla Fiera oppure allo Stadio a sostenere le prove ?
        2300 semmai... E forse anche qualcosa di piu'

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
          2300 semmai... E forse anche qualcosa di piu'



          Allora di questo passo arriveremo sicuramente a 5000 o giù di lì
          Grazie per l'aggiornamento
          Volevo ricordare -se può interessare - di tener a mente le ultime riforme Lgs. n.53/2010(modifiche codice degli appalti ) e la L. 196/2009 ( modifiche contabilità di stato e EELL ) .
          Buon studio a tutti , il mio cervello sta iniziando a fondersi ........

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da FREE WILL Visualizza il messaggio





            Allora di questo passo arriveremo sicuramente a 5000 o giù di lì
            Grazie per l'aggiornamento
            Volevo ricordare -se può interessare - di tener a mente le ultime riforme Lgs. n.53/2010(modifiche codice degli appalti ) e la L. 196/2009 ( modifiche contabilità di stato e EELL ) .
            Buon studio a tutti , il mio cervello sta iniziando a fondersi ........
            Anche di piu' secondo me, se siamo piu' di 2000 in tre settimane, non oso immaginare dopo due mesi. Gia' mi vedo l'articolo di giornale che recita: "Dramma disoccupazione in Sardegna: in 10000 per 42 posti.

            Commenta


              #76
              10.000 sì, ma molti vengono dal continente.C'è qualcuno/a per ripassare l'esame il sabato mattina?

              Commenta


                #77
                Qualcuno può indicarmi dove posso trovare la disciplina relativa alle POLITICHE COMUNITARIE IN MATERIA DI FONDI STRUTTURALI? Grazie

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da sardegna- Visualizza il messaggio
                  Qualcuno può indicarmi dove posso trovare la disciplina relativa alle POLITICHE COMUNITARIE IN MATERIA DI FONDI STRUTTURALI? Grazie
                  L'ho studiata su un manuale Maggioli per Istruttore direttivo Area Economico Finanziaria: anke se è pensatop per gli enti locali, ci sono quasi tutte le materie previste dal concorso

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da sardegna- Visualizza il messaggio
                    Qualcuno può indicarmi dove posso trovare la disciplina relativa alle POLITICHE COMUNITARIE IN MATERIA DI FONDI STRUTTURALI? Grazie
                    Trovi del materiale sul sito della Regione, alla voce programmazione.
                    Come numero di domande siamo a quota 2005.
                    Buono studio a tutti

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
                      Trovi del materiale sul sito della Regione, alla voce programmazione.
                      Come numero di domande siamo a quota 2005.
                      Buono studio a tutti
                      Grazie per la dritta...ma esattamente dove?alla voce "Programmazione UE"?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X