annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
    E' possibile che la Simone pubblichi il manuale per la preparazione...a questo proposito volevo chiedervi un parere: mi hanno sempre consigliato di utilizzare questi manuali "appositi"solo per la prova scritta, in quanto sarebbero assolutamente insufficienti per gli orali....voi che ne pensate?
    Per la mia esperienza, sconsiglio di prepararsi sui testi della Simone e di studiare invece su testi universitari. Agli scritti e agli orali conta la preparazione e più è approfondita meglio è. Questo, naturalmente, è quello che penso io poi ognuno, giustamente, è libero di studiare sui testi che meglio crede

Commenta

Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
      Per la mia esperienza, sconsiglio di prepararsi sui testi della Simone e di studiare invece su testi universitari. Agli scritti e agli orali conta la preparazione e più è approfondita meglio è. Questo, naturalmente, è quello che penso io poi ognuno, giustamente, è libero di studiare sui testi che meglio crede
      Lo terro' a mente

Commenta

Hanno già fatto la domanda in più di 600.

Commenta

Niente di strano, io prevedo un numero di candidati che va da un minimo di 5.000 ad un massimo di 10.000, con limiti flessibili. Esperienza passata di concorsi in Sardegna.

Commenta

Una curiosità: dove l'hai letto?

Commenta

Una curiosità: dove l'hai letto?
              Su un altro forum sempre di concorsi pubblici. Comunque non mi sorprende il numero se penso che per il concorso per dirigenti hanno presentato la domanda in più di 3000.
              L'importante è studiare, studiare, studiare

Commenta

Su un altro forum sempre di concorsi pubblici. Comunque non mi sorprende il numero se penso che per il concorso per dirigenti hanno presentato la domanda in più di 3000.
                A dir la verità non sono neanch'io troppo sorpresa...la "fame"è tanta!!!
                Grazie per l'info..

Commenta

A dir la verità non sono neanch'io troppo sorpresa...la "fame"è tanta!!!
                  Grazie per l'info..
                  E' anche perche' e' un posto a tempo indeterminato e stabile, chi non lo vorrebbe? Oddio, non tutti, pero' in Sardegna e' sempre stato cosi.

Commenta

Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
                    E' anche perche' e' un posto a tempo indeterminato e stabile, chi non lo vorrebbe? Oddio, non tutti, pero' in Sardegna e' sempre stato cosi.
                    esatto...ormai il famoso "posto sicuro"è solo e soltanto l'impiego in un ente pubblico!!

Commenta

Scusami..una gentilezza: ti posso chiedere di inviarmi tramite mp il link del forum in questione? se ti va...grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X