Originariamente inviato da steffi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggioPer la mia esperienza, sconsiglio di prepararsi sui testi della Simone e di studiare invece su testi universitari. Agli scritti e agli orali conta la preparazione e più è approfondita meglio è. Questo, naturalmente, è quello che penso io poi ognuno, giustamente, è libero di studiare sui testi che meglio crede
Commenta
-
Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggioHanno già fatto la domanda in più di 600.
Commenta
-
Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggioHanno già fatto la domanda in più di 600.
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioUna curiosità: dove l'hai letto?
L'importante è studiare, studiare, studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggioSu un altro forum sempre di concorsi pubblici. Comunque non mi sorprende il numero se penso che per il concorso per dirigenti hanno presentato la domanda in più di 3000.
Grazie per l'info..
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioA dir la verità non sono neanch'io troppo sorpresa...la "fame"è tanta!!!
Grazie per l'info..
Commenta
-
Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggioE' anche perche' e' un posto a tempo indeterminato e stabile, chi non lo vorrebbe? Oddio, non tutti, pero' in Sardegna e' sempre stato cosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggioSu un altro forum sempre di concorsi pubblici. Comunque non mi sorprende il numero se penso che per il concorso per dirigenti hanno presentato la domanda in più di 3000.
Commenta
Commenta