annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
    Mi dice che il forum non esiste o che e' sovraccarico. Mi capita piu' volte al giorno e anche la notte.
    Come mai avete disabilitato i messaggi privati? Chiedo soltanto, senza polemiche.
    Ieri ci sono stati interventi tecnici che dovrebbero aver risolto alcuni problemi, ci faccia sapere d'ora in poi se il problema le si ripresenta ancora.
    I messaggi privati sono stati disabilitati poichè avrebbero potuto creare alcuni problemi ad esempio privacy e diffamazione.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Ieri ci sono stati interventi tecnici che dovrebbero aver risolto alcuni problemi, ci faccia sapere d'ora in poi se il problema le si ripresenta ancora.
      I messaggi privati sono stati disabilitati poichè avrebbero potuto creare alcuni problemi ad esempio privacy e diffamazione.
      Per esperienza su altri forum non posso che essere d'accordo! Grazie per la risposta!

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Addirittura????
        Non ci posso credere...

Commenta

Vi aggiorno sul numero delle domande presentate:siamo a 810.
          Un saluto e buon studio!

Commenta

ciao a tutti! é la prima volta che intervengo in assoluto in un forum. . Ed è la prima volta che parteciperò ad un concorso pubblico nonostante sia laureata in Pubblica Ammnistrazione da 3 anni :-) il caso ha voluto che il mio inizio di vita lavorativa (naturalmente precaria!!) si orientasse sul turismo e non in Sardegna. Anche se sono molto molto scettica sullà bontà della selezione dei candidati, ho deciso di tentare . . . Il materiale da studiare è bello tosto :-) Essendomi laureata a Roma, non ho mai sostenuto un esame di organizz della Ragione sarda, nè del suo diritto etc. Qualcuno potrebbe indicarmi dei testi?
            Ringrazio tutti

P.S. ieri ho registrato la mia domanda. . era la 1150, figuriamoci ahahahahahhahaahahah

Commenta

Originariamente inviato da silviam Visualizza il messaggio
              ciao a tutti! é la prima volta che intervengo in assoluto in un forum. . Ed è la prima volta che parteciperò ad un concorso pubblico nonostante sia laureata in Pubblica Ammnistrazione da 3 anni :-) il caso ha voluto che il mio inizio di vita lavorativa (naturalmente precaria!!) si orientasse sul turismo e non in Sardegna. Anche se sono molto molto scettica sullà bontà della selezione dei candidati, ho deciso di tentare . . . Il materiale da studiare è bello tosto :-) Essendomi laureata a Roma, non ho mai sostenuto un esame di organizz della Ragione sarda, nè del suo diritto etc. Qualcuno potrebbe indicarmi dei testi?
              Ringrazio tutti

P.S. ieri ho registrato la mia domanda. . era la 1150, figuriamoci ahahahahahhahaahahah
              Benvenuta!
              Grazie per aver detto a quanto siamo arrivati come numero di domande.
              Per quanto concerne i testi, come ho detto in altri post, per la mia esperienza consiglio di studiare su testi universitari (amministrativo, contabilità, comunitario, costituzionale regionale, lavoro pubblico impiego) e studiare anche tutta la normativa di riferimento delle varie materie d'esame.

Commenta

Ragazzi, scusate se vi tedio...Per il materiale riguardante la regione Sardegna (organizzazione, ordinamento finanziario e contabile, etc.)??

Commenta

ciao a tutti!! io sono la 1519!!

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, scusate se vi tedio...Per il materiale riguardante la regione Sardegna (organizzazione, ordinamento finanziario e contabile, etc.)??
                    Per quanto concerne la regione, bisogna basarci sulla normativa di riferimento. Per l'ordinamento finanziario e contabile la L.R. 11/2006.Per l'organizzazione in generale sul sito trovi la normativa di riferimento compreso statuto e legge statutaria. C'è un testo sulla regione sardegna di Gherardini, il problema è che l'edizione è del 2003 e quindi eventualmente va studiato tenendo conto della normativa successiva.Può essere una buona base di studio con l'avvertenza di integrare con la normativa successiva.

Commenta

Ciao a tutti. Volevo solo far presente che la legge statutaria ( l.r. n.1/2008 ) è stata bocciata dalla Corte costituzionale che, accolto il ricorso del governo, ha annullato la promulgazione della Legge perché il procedimento di approvazione non era giunto a compimento.

Commenta

Sto operando...
                      X