E' possibile che la Simone pubblichi il manuale per la preparazione...a questo proposito volevo chiedervi un parere: mi hanno sempre consigliato di utilizzare questi manuali "appositi"solo per la prova scritta, in quanto sarebbero assolutamente insufficienti per gli orali....voi che ne pensate?
Per la mia esperienza, sconsiglio di prepararsi sui testi della Simone e di studiare invece su testi universitari. Agli scritti e agli orali conta la preparazione e più è approfondita meglio è. Questo, naturalmente, è quello che penso io poi ognuno, giustamente, è libero di studiare sui testi che meglio crede
Per la mia esperienza, sconsiglio di prepararsi sui testi della Simone e di studiare invece su testi universitari. Agli scritti e agli orali conta la preparazione e più è approfondita meglio è. Questo, naturalmente, è quello che penso io poi ognuno, giustamente, è libero di studiare sui testi che meglio crede
Niente di strano, io prevedo un numero di candidati che va da un minimo di 5.000 ad un massimo di 10.000, con limiti flessibili. Esperienza passata di concorsi in Sardegna.
Su un altro forum sempre di concorsi pubblici. Comunque non mi sorprende il numero se penso che per il concorso per dirigenti hanno presentato la domanda in più di 3000.
L'importante è studiare, studiare, studiare
Su un altro forum sempre di concorsi pubblici. Comunque non mi sorprende il numero se penso che per il concorso per dirigenti hanno presentato la domanda in più di 3000.
A dir la verità non sono neanch'io troppo sorpresa...la "fame"è tanta!!!
Grazie per l'info..
Scusami..una gentilezza: ti posso chiedere di inviarmi tramite mp il link del forum in questione? se ti va...grazie!
Commenta