annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
    esatto...ormai il famoso "posto sicuro"è solo e soltanto l'impiego in un ente pubblico!!
    Ma e' sempre stato cosi, in tutti gli enti pubblici. Va detto che molti se lo tentano (non so cosa si aspettino comunque...)

    Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
    Scusami..una gentilezza: ti posso chiedere di inviarmi tramite mp il link del forum in questione? se ti va...grazie!
    Anche a me, sono curiosa!

    Commenta


      #32
      Non riesco a editare il mio post qua sopra. Scusandomi per l'OT volevo chiedere: perche' non e' possibile mandare messaggi privati?

      E poi, gia' che ci sono: perche' il forum non va certe volte? Non riesco a collegarmi. E' perche' e' sovraccarico o affollato?

      Commenta


        #33
        Qui trovate i file con i nomi di quelli che attualmente collaborano con la Regione, contratti atipici e di co.co.co:

        Incarichi e collaborazioni - Regione Autonoma della Sardegna

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
          Ma e' sempre stato cosi, in tutti gli enti pubblici. Va detto che molti se lo tentano (non so cosa si aspettino comunque...)



          Anche a me, sono curiosa!
          Mi dite come devo fare per inviare un mp??

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
            Scusami..una gentilezza: ti posso chiedere di inviarmi tramite mp il link del forum in questione? se ti va...grazie!
            Come devo fare per inviare un mp?

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
              Mi dite come devo fare per inviare un mp??
              E' quello che sto cercando di scoprire anche io, sembra che non ci sia la funzione. Dove possiamo chiedere? Agli admin del forum?

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
                Non riesco a editare il mio post qua sopra. Scusandomi per l'OT volevo chiedere: perche' non e' possibile mandare messaggi privati?

                E poi, gia' che ci sono: perche' il forum non va certe volte? Non riesco a collegarmi. E' perche' e' sovraccarico o affollato?
                La funzione "messaggi privati" non è abilitata.
                Non riesce a collegarsi, che problemi ha? non le si apre la pagina del forum o le compare un messaggio di errore?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  La funzione "messaggi privati" non è abilitata.
                  Non riesce a collegarsi, che problemi ha? non le si apre la pagina del forum o le compare un messaggio di errore?
                  Mi dice che il forum non esiste o che e' sovraccarico. Mi capita piu' volte al giorno e anche la notte.
                  Come mai avete disabilitato i messaggi privati? Chiedo soltanto, senza polemiche.

                  Commenta


                    #39
                    Per Moonlight:tutte le notizie che avrò sul concorso le scriverò qui sul forum, man mano che passano i giorni.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
                      Per Moonlight:tutte le notizie che avrò sul concorso le scriverò qui sul forum, man mano che passano i giorni.
                      Si, anche io se ho qualcosa sottomano la posto qui. Vedi elenco dei collaboratori, poco sopra! Iniziamo le scommesse?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X