annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
    Con questa nuova infornata arriviamo alla posizione 169, salvo rinunce!
    E Speriamo che a parte voi 4 che conosco da forum e FB (te, real, Luca e la nove) gli altri 6 siano già tutti collocati in altre posizioni e rinuncino !!

    Commenta


      Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio


      Non so in che posizione sei, mi sembra di ricordare che tu sia abbastanza su in graduatoria, l'appuntamento è solo rimandato, non ti abbattere.
      Sapevo che sarebbe stato difficile entrare quest'anno però ero quasi certa di entrare il prossimo. Così ho mille dubbi di potercela fare anche nel 2014 per questo mi sento un bel po' abbacchiata. Va beh speriamo bene !

      Commenta


        Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
        Sapevo che sarebbe stato difficile entrare quest'anno però ero quasi certa di entrare il prossimo. Così ho mille dubbi di potercela fare anche nel 2014 per questo mi sento un bel po' abbacchiata. Va beh speriamo bene !
        Speriamo bene assolutamente, le assunzioni seguono un andamento discontinuo.
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
          P.S. Auguri Real!!!
          Ciao Dream! Eh già il fatidico giorno è arrivato, a questo punto non ci resta che aspettare la chiamata! Un forte in bocca al lupo per questo nuovo inizio.

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Speriamo bene assolutamente, le assunzioni seguono un andamento discontinuo.

            Ciao falbi.. grazie per le tue preziose informazioni.. una domanda: vi è una vaga idea di quando verrà bandito il bando per "30 coadiutori discipline economico-aziendali"? grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
              E Speriamo che a parte voi 4 che conosco da forum e FB (te, real, Luca e la nove) gli altri 6 siano già tutti collocati in altre posizioni e rinuncino !!
              Ciao n80, ci siamo conosciute in quel primo incontro a Roma post-concorso (pub in Via Nazionale). Il momento arriverà anche per te, già il fatto di essere occupata è un gran vantaggio per far scorrere il tempo più velocemente.
              Luca di FB che tu sappia è la persona che sta prima di me in graduatoria oppure sono la prima di quelli del forum e FB per la "chiamata"?

              Commenta


                non sto dando la croce a nessuno in particolare.
                sto solo dicendo che in futuro sarebbe forse il caso di non ripetere lo stesso errore che, se pur fatto in buona fede e con l'intento di dare una mano, non aiuta chi di noi è in attesa di una chiamata.
                Io se tornassi indietro preferirei pensare davvero alla banca come a una remota speranza.
                Farlo mentre tutti intorno ti dicono che ti sei sistemata, per quanto io sia una con i piedi ben piantati a terra, diventa davvero complicato.
                Ripeto, con i prossimi, consiglio un approccio diverso, tutto qua.

                Commenta


                  Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
                  non sto dando la croce a nessuno in particolare.
                  sto solo dicendo che in futuro sarebbe forse il caso di non ripetere lo stesso errore che, se pur fatto in buona fede e con l'intento di dare una mano, non aiuta chi di noi è in attesa di una chiamata.
                  Io se tornassi indietro preferirei pensare davvero alla banca come a una remota speranza.
                  Farlo mentre tutti intorno ti dicono che ti sei sistemata, per quanto io sia una con i piedi ben piantati a terra, diventa davvero complicato.
                  Ripeto, con i prossimi, consiglio un approccio diverso, tutto qua.
                  Ho sempre invitato a riporre Bankitalia in un cassetto, cosa che succedeva nei concorsi passati, non essendosi sviluppati tutti questi strumenti di comunicazione.
                  L'andamento delle assunzioni in BdI è stato sempre quello di assumere gran parte degli idonei, con numeri alquanto discontinui e diluiti nel tempo. Probabilmente anche stavolta sarà così, ma come è stato scritto più volte ciò è probabile non sicuro.
                  Purtroppo le numerose assunzioni di questo ultimo triennio hanno avuto l'effetto opposto, invece di invitare alla cautela, visto che già tanta gente era stata assunta, quindi era possibile un rallentamento con una ripresa futura, hanno accesso l'euforia.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Ho sempre invitato a riporre Bankitalia in un cassetto, cosa che succedeva nei concorsi passati, non essendosi sviluppati tutti questi strumenti di comunicazione.
                    L'andamento delle assunzioni in BdI è stato sempre quello di assumere gran parte degli idonei, con numeri alquanto discontinui e diluiti nel tempo. Probabilmente anche stavolta sarà così, ma come è stato scritto più volte ciò è probabile non sicuro.
                    Purtroppo le numerose assunzioni di questo ultimo triennio hanno avuto l'effetto opposto, invece di invitare alla cautela, visto che già tanta gente era stata assunta, quindi era possibile un rallentamento con una ripresa futura, hanno accesso l'euforia.
                    Scusami Falbi, so che lo avrai già scritto ma ma mi confermi che anche per la graduatoria precedente la nostra vi sono stati anni in cui non è stato chiamato nessuno o quasi ed è poi stata comunque esaurita?
                    Ciao e grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                      Ciao n80, ci siamo conosciute in quel primo incontro a Roma post-concorso (pub in Via Nazionale). Il momento arriverà anche per te, già il fatto di essere occupata è un gran vantaggio per far scorrere il tempo più velocemente.
                      Luca di FB che tu sappia è la persona che sta prima di me in graduatoria oppure sono la prima di quelli del forum e FB per la "chiamata"?
                      Si si mi ricordo ! Quando entriamo tutti dobbiamo fare un'altra "apericena" però !! Luca di FB credo sia dietro di te perché parlava di essere 4 o 5 fra i 10. Non so chi sia quello davanti a te, ma coraggio alla fine aver atteso un anno penso significherà che avrai più scelta di destinazioni rispetto agli ultimi dello scorso anno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X