annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa n80... ma falbi dice che 10 vass è la proposta della banca da trattare con i sindacati il 12?
    è il numero per tutto l'anno?
    mi sembra strano la cisl diceva tutt'altro ...

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
      Lettera a 5 lettera b 6 industriali 1. Ci sono problemi sul forum per questo Falbi non ha scritto ancora qui !
      dimenticavo...che intendi per "problemi sul forum"?

Commenta

Si purtroppo si. hanno privilegiato i coadiutori che saranno 86

Commenta

Molti non riescono a collegarsi. anche io faccio fatica mi disconnette sempre

Commenta

mi puoi dare i riferimenti facebook che mi aggiungo?

Commenta

Si purtroppo si. hanno privilegiato i coadiutori che saranno 86
              86 coadiutori?????? E meno male che si facevano graduatorie lunghe per risparmiare sui costi, che voi sareste stati i più richiesti e di conseguenza poi gli assistenti! Mah tutto gira storto

Commenta

Molti non riescono a collegarsi. anche io faccio fatica mi disconnette sempre

mi puoi dare riferimenti facebook?

Commenta

Eh gia' Rossoblu .. non mi aspettavo questo ( dprs scrivimi su neire @ virgilio . it o contatta Amatius che e' il presidente del gruppo Fb )

Commenta

Il gruppo e' chiuso e invisibile per evitare problemi con gli attuali lavori di ognuno. Si accede su invito. Ti do' il mio nominativo su mail se mi aggiungi agli amici poi ti propongo al gruppo

Commenta

Eh gia' Rossoblu .. non mi aspettavo questo ( dprs scrivimi su neire @ virgilio . it o contatta Amatius che e' il presidente del gruppo Fb )
                      Neanche io, soprattutto dopo che ho letto dei coadiutori (visto che verranno banditi dei nuovi concorsi in questo caso). Sinceramente pensavo che la vostra graduatoria scorresse almeno quanto lo scorso anno e la nostra di almeno 20 posizioni vista la calma piatta in tutto l'anno. Oggi tristezza assoluta.
                      Non c'è più l'ottimismo dello scorso anno vero?

Commenta

Sto operando...
                      X