Originariamente inviato da dream79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiola notizia di oggi è che i pensionamenti futuri di BdI, in base alle direttive del governo Monti, sono stati posticipati di 3-4 anni... non sappiamo che ripercussioni questo possa avere per la nostra graduatoria! penso che falbi o a friend possano illuminarci un po' di più... indubbiamente il gruppo su fb è più immediato e chiacchieriamo piacevolmente anche tutti i giorni, se volete iscrivervi: più siamo meglio è!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioScusa se mi intrometto, sono un'idonea di un altra graduatoria, ma questa notizia è fondata? Deriva da fonti sicure? Scusate l'intromissione ma sono un po' preoccupata!
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiocerto che è fondata, ci è stata comunicata direttamente da dipendenti BdI... comunque sicuramente a breve Falbi ci illuminerà con chiarezza, come sempre!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioNon volevo dubitare su ciò che hai scritto, diciamo che ho sperato che non fosse fondata! Sarebbe stato positivo per tutti! Comunque ti ringrazio per aver informato i lettori di questa discussione e indirettamente anche noi idonei di altre graduatorie. Alla fine questa notizia riguarda tutti gli idonei delle graduatorie in Bdi. Attendiamo Falbi, però sembra una notizia bruttina per i risvolti futuri.
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiola notizia di oggi è che i pensionamenti futuri di BdI, in base alle direttive del governo Monti, sono stati posticipati di 3-4 anni... non sappiamo che ripercussioni questo possa avere per la nostra graduatoria! penso che falbi o a friend possano illuminarci un po' di più... indubbiamente il gruppo su fb è più immediato e chiacchieriamo piacevolmente anche tutti i giorni, se volete iscrivervi: più siamo meglio è!
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiosu fb falbi ci ha abbastanza rassicurati, spero che farà un intervento dettagliato anche qui... non è il caso di farsi prendere dal panico!
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioGrazie mille e un bacio al piccolo Lorenzo, la mascotte del concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioOk se vi ha rassicurato mi tranquillizzo un pochino, però c'è anche da dire che la vostra figura è più richiesta di quella di assistente contabile, quindi è possibile che essendo necessari vi tocchi parzialmente. Grazie ancora per le informazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiofigurati! spero di entrare prima che lorenzo vada alle elementari ;-)
Commenta
Commenta