annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    A Brescia c'è la possibilità che una delle due persone assegnate rinunci al posto.
    Perchè fa il lavoro per il quale ha studiato, che non è ciò che si fa in Banca. Ma fino alla scadenza della presa di servizio non c'è certezza.
    Per noi in attesa è sempre una speranza di avanzare di un posticino

    Commenta


      Un in bocca al lupo grandissimo a tutti voi che state per prendere servizio !

      Commenta


        Volevo togliermi
        una curiosità.
        Parlando con un amico, è uscito fuori che in alcuni uffici della BI si fanno tantissime trasferte, da rendere la vita un inferno ( almeno a uno come me che apprezza stare con mio figlio la sera) .

        Quindi vorrei chiedervi quali sono gli uffici che fanno piu trasferte ( oltre vigilanza che credo ne faccia tantissime)

        E quali poche trasferte oppure nessuna nell'arco Dell anno.

        Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
          Volevo togliermi
          una curiosità.
          Parlando con un amico, è uscito fuori che in alcuni uffici della BI si fanno tantissime trasferte, da rendere la vita un inferno ( almeno a uno come me che apprezza stare con mio figlio la sera) .

          Quindi vorrei chiedervi quali sono gli uffici che fanno piu trasferte ( oltre vigilanza che credo ne faccia tantissime)

          E quali poche trasferte oppure nessuna nell'arco Dell anno.

          Grazie

          Mah, guarda, probabilmente una risposta più esaustiva te la potranno dare i veterani del forum, che forse (per l'anzianità di servizio e i ruoli svolti) hanno una visione più ad ampio spettro dell'operatività in BdI....ma qualcosa posso dirtela anche io, e comincio subito con l'anticiparti che, in realtà, sento di poter dire che per noi Vice Assistenti la trasferta/missione è un qualcosa di abbastanza infrequente (ben altra la situazione per chi ha un grado superiore - penso ad alcuni coadiutori e funzionari - in settori particolari - penso ad es. all'Ispettorato). Noi siam pur sempre manovalanza, carne da macello...Sì, ti potrà capitare che forse, durante l'anno, ti manderanno in missione da Paperopoli a Topolinia per una settimanella o due, ma al netto di questa cosa episodica in linea di massima la sera starai in famiglia coi tuoi cari...a tacere del fatto che, volendo, di queste cose si può sempre ragionare con i propri superiori. E cmq, le missioni, quando capitano, sono generalmente molto ben remunerate..una dolce consolazione, no?

          Commenta


            Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
            A Brescia c'è la possibilità che una delle due persone assegnate rinunci al posto.
            Perchè fa il lavoro per il quale ha studiato, che non è ciò che si fa in Banca. Ma fino alla scadenza della presa di servizio non c'è certezza.
            Grazie mille per gli aggiornamenti!!!

            Commenta


              Ciao ragazzi,

              ho preso servizio ieri, anche se in pratica ho solo letto normative riguardanti il personale e cose varie, pensavo che mi facessero firmare contratto e cose varie invece ancora no, magari si farà la prossima settimana. Nel frattempo ho fatto un bel giro di tutti i meandri della Banca e le presentazioni a tutti i colleghi.

              Si comincia

              Commenta


                Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
                Volevo togliermi
                una curiosità.
                Parlando con un amico, è uscito fuori che in alcuni uffici della BI si fanno tantissime trasferte, da rendere la vita un inferno ( almeno a uno come me che apprezza stare con mio figlio la sera)
                in qualsiasi ufficio se non vuoi andare in trasferta, troverai frotte di persone che si offriranno di liberarti dell'incombenza e ti ringrazieranno anche, quindi vai tranquillo che non creerai alcun problema ai tuoi colleghi, anzi ti vorranno tutti un bene dell'anima

                gli ipertrasfertisti che si lamentano di fare una vita d'inferno non mi hanno mai convinto molto

                Commenta


                  Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,

                  ho preso servizio ieri, anche se in pratica ho solo letto normative riguardanti il personale e cose varie, pensavo che mi facessero firmare contratto e cose varie invece ancora no, magari si farà la prossima settimana.
                  Benvenuto
                  se non erro (attendo conferma da Falbi) in regime di diritto pubblico si viene nominati e si accetta la nomina, anzichè firmare un contratto di lavoro, come avviene nel regime di diritto privato (qualche Coadiutore giuridico all'ascolto? )

                  Commenta


                    Ciao a tutti, è da una vita che non scrivo qui sul forum perchè ormai utilizzo esclusivamente il gruppo che ho creato su Facebook per gli idonei al concorso VASS ed al quale oramai partecipano ben 65 membri, tra i quali il sempre prezioso Falbi. Con questo messaggio vorrei salutarvi tutti e rinnovarvi l'invito ad iscrivervi al mio gruppo.
                    Per conoscere le modalità di iscrizione (che era ed è rimasta assolutamente segreta su Facebook) potete contattarmi al seguente profilo Facebook: www.facebook.com/amatius
                    Ciao!
                    Ultima modifica di amatius; 10-03-2012, 14:04.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      Benvenuto
                      se non erro (attendo conferma da Falbi) in regime di diritto pubblico si viene nominati e si accetta la nomina, anzichè firmare un contratto di lavoro, come avviene nel regime di diritto privato (qualche Coadiutore giuridico all'ascolto? )
                      Grazie Bludsak...anzi, collega Ah quindi non avrò un contratto da firmare e da tenere in copia? Allora mi scaricherò il regolamento del personale che ho già letto esaurientemente ieri (e relativi numerosi aggiornamenti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X