annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    ... escludendo il centro Italia e Bari ...
    .. caro Blud... le tue parole come fendenti..

-assegneranno qualcuno oppure aspetteranno il rientro nel 2013 dei vincitori del vostro concorso
    domanda da 1 miliardo di US $..
    direi che le logiche BI a volte mi sfuggono...
    coinvolgere noi vincitori nella scelta delle nuove sedi disponibili prima di accontentare gli idonei non sarebbe poi cosi assurdo..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      coinvolgere noi vincitori nella scelta delle nuove sedi disponibili prima di accontentare gli idonei non sarebbe poi cosi assurdo..
      Carizzzimo: buon anno

Commenta

Carizzzimo: buon anno
        buon anno anche a te, ovviamente !!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          Beh potrebbero coinvolgere anche quelli dei concorsi passati che magari per questo motivo hanno perso sedi, opportunità, soldi... non è una cosa fattibile, purtroppo o per fortuna il nostro è un Istituto dinamico che pianifica gli organici, ma li adegua almeno semestralmente alle esigenze delle varie strutture, secondo la visione strategica.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Beh potrebbero coinvolgere anche quelli dei concorsi passati che magari per questo motivo hanno perso sedi, opportunità, soldi... non è una cosa fattibile, purtroppo o per fortuna il nostro è un Istituto dinamico che pianifica gli organici, ma li adegua almeno semestralmente alle esigenze delle varie strutture, secondo la visione strategica.

Nulla, nessuna traccia!!! Come mai Falbi non rispondi piu a noi coadiutori?? Il corso lo faremo o no? Ti abbiamo posto diverse domande, nessuna risposta!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              per fare chiarezza, io stavo parlando di Roma e dell'eventuale possibilità che, quest'anno, non assegnassero nessuno al fine di "favorire" un rientro immediato ai vincitori nel 2013, ma penso che la "mattanza" pensionistica abbia superato il problema: più che coinvolgimento avrei detto occhio di riguardo.

Commenta

Originariamente inviato da pennetta Visualizza il messaggio
                Nulla, nessuna traccia!!! Come mai Falbi non rispondi piu a noi coadiutori?? Il corso lo faremo o no? Ti abbiamo posto diverse domande, nessuna risposta!!
                cambia sindacato!

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                  cambia sindacato!
                  Mah, avevo chiesto solo se il corso (eliminato per i futuri bandi) fosse previsto per noi idonei o no.
                  Siamo stati completamente ignorati. Ci sarebbe bastato un : non lo so!

Comunque, spero non siano tutti cortesi come te i futuri colleghi giginho, francamente rimango male.

Commenta

Come è andata?

Vorrei sapere da chi ha fatto visita e colloquio oggi come è andata. Destinazioni probabili? Grazie a chi risponderà, io l'11 sera vi farò sapere tutto il possibile.

Commenta

Fatto!
                      Andata bene, c'eravamo tre di noi futuri vice ass. ed altrettanti futuri operai, per questo siamo scaglionati in parecchi giorni.
                      Al colloquio sono stati gentilissimi, c'erano Serani, una ragazza che è entrata con il nostro stesso concorso, ed un'altra persona.
                      Per quanto riguarda le sedi, io sono interessata al centro Italia, e mi hanno detto che ci sono alcuni posti su Roma, poi Napoli, altrimenti mi ha nominato Milano, Brescia, Aosta... insomma, mi pare di aver capito che hanno bisogno sia a nord che a sud. In ogni caso si ha un po' di tempo per comunicare la propria scelta, le assegnazioni le faranno a febbraio, e da quel che ho capito poi dovremmo avere un mese di tempo per prendere servizio, a partire da quando ci comunicheranno la sede assegnata, il che dovrebbe accadere ai primi di marzo.
                      La mia impressione favorevole della Banca si è rafforzata ancora un po'!!!

Commenta

Sto operando...
                      X