annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
    Anche a me
    Originariamente inviato da jane_a Visualizza il messaggio
    Per la serie "finiamo l'anno in bellezza" è arrivata la chiamata per la visita medica!
    Anche a me! io il 9 alle 8, voi?

Commenta

Il 9 Gennaio alle ore 8. Hanno proprio fretta!!!
      E' anche difficile organizzarsi per una data così, ah si non è un mio problema per quest'anno.

Circo

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
        Sono bene accetti consigli su dove pernottare e come raggiungere il luogo delle visite mediche dall'aeroporto di Fiumicino (suppongo sia lo stesso delle visite mediche precedenti, cioè Tor Vergata)
        ovunque andiate a pernottare vi consiglio di usare il sito dell'ATAC per calcolare il percorso con i mezzi pubblici, è comodissimo

Commenta

vicino al policlinico ci sono l'hotel laurence e città2000

Commenta

Grazie per le indicazioni

La visita la ho il 12, per il momento però non mi è ancora arrivata la mail con orari e indicazioni

Commenta

io sono stato a città 2000 e mi sono trovato bene

Commenta

Domanda agli interni: abbiamo notizie riguardanti le destinazioni più probabili? ....e quelle meno probabili? Come stiamo messi nel centro Italia?
                grazie!!!!

Commenta

Ciao a tutti e buon inizio 2012!!
                  Anche a me è arrivata la tanto attesa (e nello stesso tempo inaspettata) e-mail e successivamente la telefonata per le visite mediche. Ci dovrò andare il 9 gennaio alle 8.
                  Chi altro ha la visita quel giorno? sarà un piacere incontrarvi!!
                  Sono felicissima e allo stesso tempo un po' in ansia per le sedi... ovviamente andrò ovunque mi manderanno, ma spero tanto di poter rimanere a Roma....spero anche che non sia una sede di interesse del 126mo visto che è la persona immediatamente prima di me!

Commenta

Io la visita la faccio l'11 e andrò con la macchina da casa mia, ma da Tor Vergata ad Otricoli e poi alla metro o vicino posso dare un passaggio volentieri. Da quel poco che so, a Roma (Vermicino in primis) hanno bisogno, io sono 136 e di Roma, ma mi accontenterei anche di andare a Trieste. A Roma si sta bene, ma se hai una famiglia cominci a pensare di trovare qualcosa di più tranquillo. Se avete bisogno, voi che venite fuori Roma, di una casa in affitto, so che c'è una bacheca interna alla Banca dove troverete molte offerte. Per consigli su zone sono a vostra disposizione.
                    Buon anno a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                      Domanda agli interni: abbiamo notizie riguardanti le destinazioni più probabili? ....e quelle meno probabili? Come stiamo messi nel centro Italia?
                      grazie!!!!
                      a parte il grande classico dei capoluoghi di regione del nord e del sud (escludendo il centro Italia e Bari) e delle STC, che dovrebbero avere ancora dei posti liberi, bisognerà vedere come verrà gestita Roma:

-la graduatoria per i trasferimenti interni si chiude oggi e, nel giro di qualche settimana, si dovrebbe sapere se c'è qualcuno in attesa
                      -assegneranno qualcuno oppure aspetteranno il rientro nel 2013 dei vincitori del vostro concorso?

basta aspettare le visite mediche con il successivo colloquio con l'ufficio del personale, per avere, se non tutte, almeno una buona parte di queste risposte

Commenta

Sto operando...
                      X