annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviata da falbi-confsal

    Comunque per quanto rigurda i numeri (al di là di quello che scrive qualcuno su FB) non ne faccio, c'è una forte carenza, poi sarà la Banca a valutare se è meglio assumerne prima 40 e poi 100 o 70 e 70, in base anche a come varia la massa salariale, magari per il 2012 si sono dati un obiettivo X e per non sforarlo assumeranno il 10% di personale in meno (è solo un esempio).
    Sui numeri saremo più precisi nell'ultimo bimestre dell'anno, vi tocca aspettare



    Scusa Falbi, ma per forza 40 ne dovrebbero prendere??? 40 + 5 rinunciatari = 45 e io sono ..... 46

    Commenta


      Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggio
      Originariamente inviata da falbi-confsal

      Comunque per quanto rigurda i numeri (al di là di quello che scrive qualcuno su FB) non ne faccio, c'è una forte carenza, poi sarà la Banca a valutare se è meglio assumerne prima 40 e poi 100 o 70 e 70, in base anche a come varia la massa salariale, magari per il 2012 si sono dati un obiettivo X e per non sforarlo assumeranno il 10% di personale in meno (è solo un esempio).
      Sui numeri saremo più precisi nell'ultimo bimestre dell'anno, vi tocca aspettare...

      Scusa Falbi, ma per forza 40 ne dovrebbero prendere??? 40 + 5 rinunciatari = 45 e io sono ..... 46
      No posso pure prenderne solo 30 e poi 110
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        No posso pure prenderne solo 30 e poi 110
        Ciao Falbi e buon rientro dalle vacanze a te e a tutti i forumisti!
        Volevo sapere se ci sono novità sulla tempistica delle cinque sostituzioni...ormai siamo a settembre!
        e in particolare per le dimissioni del quinto rinunciatario: l'iter sarà più lungo perchè la Banca deve ancora prenderne atto?
        Scusa l'insistenza ma vorrei organizzarmi i prossimi mesi, sopratutto per lo studio del concorso da coadiutore (troppo difficile!)....Grazie!

        Commenta


          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          No posso pure prenderne solo 30 e poi 110
          buuuahhh
          vabbè, ormai tocca solo aspettare gli eventi

          Commenta


            Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggio
            buuuahhh
            vabbè, ormai tocca solo aspettare gli eventi

            Coraggio, vedrai che arriverà presto anche il tuo momento

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Grazie Roger81 per i tuoi complimenti.
              Andiamo subito al dunque, è molto probabile che i 16 idonei vengano chiamati tutti, però al momento ogni possibile voce di ampliamento o meno lascia il tempo che trova, le certezze le avremo appena verranno definiti gli organici 2012 nel corso del mese di novembre.
              In sostanza la probabilità è alta, le prime certezze le avremo a fine novembre.

              P.S. Non sostituiscono dei funzionari giuridici, che non esistono in Banca, ma saranno i futuri dirigenti, il loro impiego avverrà in vari settori (anti-riciclaggio, audit, vigilanza bancaria, supervisione sui mercati).
              Senza essere snervante (La tua risposta Falbi è più che positiva) ci sono stati ulteriori sviluppi ( Negativi o positivi che siano)??
              C'è qualche novità in più su le possibili rinunce? ( pare che 6-7 dei 25 vincitori siano arrivati al'orale di magistratura, 2 a quello di notaio, e uno abbia vinto anche il concorso CONSOB, senza considerare le possibili rinunce dei 15 chiamati successivamente)

              GRAZIE INFINITE

              Commenta


                Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggio
                Originariamente inviata da falbi-confsal

                Comunque per quanto rigurda i numeri (al di là di quello che scrive qualcuno su FB) non ne faccio, c'è una forte carenza, poi sarà la Banca a valutare se è meglio assumerne prima 40 e poi 100 o 70 e 70, in base anche a come varia la massa salariale, magari per il 2012 si sono dati un obiettivo X e per non sforarlo assumeranno il 10% di personale in meno (è solo un esempio).
                Sui numeri saremo più precisi nell'ultimo bimestre dell'anno, vi tocca aspettare



                Scusa Falbi, ma per forza 40 ne dovrebbero prendere??? 40 + 5 rinunciatari = 45 e io sono ..... 46
                O anche zero e 150 :P
                Forse sono troppo ottimista, ma meno di 40 assunzioni a me sembrano davvero troppo poche..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ovindoli Visualizza il messaggio
                  O anche zero e 150 :P
                  Forse sono troppo ottimista, ma meno di 40 assunzioni a me sembrano davvero troppo poche..
                  i numeri di Falbi sono attendibili nel 99,99% dei casi: la graduatoria scorrerà ("di molto" è il mio augurio), per sapere l'entità del 2012 bisogna purtroppo aspettare ancora un paio di mesi ("entità2012" che nel corso dell'anno stesso potrebbe essere ulteriormente rimpolpata).

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    i numeri di Falbi sono attendibili nel 99,99% dei casi: la graduatoria scorrerà ("di molto" è il mio augurio), per sapere l'entità del 2012 bisogna purtroppo aspettare ancora un paio di mesi ("entità2012" che nel corso dell'anno stesso potrebbe essere ulteriormente rimpolpata).
                    Ma quali numeri? 40 e 100 o 30 e 110?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ovindoli Visualizza il messaggio
                      Ma quali numeri? 40 e 100 o 30 e 110?
                      due/tre mesi e sapremo dirtelo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X