annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

n80, grande!

Commenta

Uscito il bando per assistenti tecnici ICT...

Commenta

Non richiesta esperienza lavorativa ma la laurea vale nella preselezione per titoli...

Commenta

Mi viene in mente il discorso fatto con Bludsak qualche giorno fa sui titoli richiesti per accedere ai vari ruoli...
          Questo diventerà un concorso per laureati purtroppo!

Commenta

Confesso che, per quanto sia una persona molto pacifica, inizio a non sopportare più la gente che, quando la informi sui concorsi in BI, se ne esce con "è tutto un magna magna", "entrano solo i raccomandati", "se davvero sei passato senza conoscere nessuno sei uno dei pochi che han fatto passare senza raccomandazione per far vedere che la cosa è onesta, ma devi vedere gli altri", e tu gli spieghi che non è così, che la gente s'è fatta veramente il c*lo e che gli altri sono come te, ma non serve a niente...forse arroccarsi su questa idea serve a loro per autoconvincersi di non aver perso nulla e anzi di aver fatto bene a spassarsela e a non studiare alle medie e alle superiori? Una sorta di "mezzuccio" psicologico per non avere rimpianti.
            Addirittura per entrare in BI, secondo qualche intelligentone, servirebbe la buona parola del Vaticano e non ricordo di chi altro!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Confesso che, per quanto sia una persona molto pacifica, inizio a non sopportare più la gente che, quando la informi sui concorsi in BI, se ne esce con "è tutto un magna magna", "entrano solo i raccomandati", "se davvero sei passato senza conoscere nessuno sei uno dei pochi che han fatto passare senza raccomandazione per far vedere che la cosa è onesta, ma devi vedere gli altri", e tu gli spieghi che non è così, che la gente s'è fatta veramente il c*lo e che gli altri sono come te, ma non serve a niente...forse arroccarsi su questa idea serve a loro per autoconvincersi di non aver perso nulla e anzi di aver fatto bene a spassarsela e a non studiare alle medie e alle superiori? Una sorta di "mezzuccio" psicologico per non avere rimpianti.
              Addirittura per entrare in BI, secondo qualche intelligentone, servirebbe la buona parola del Vaticano e non ricordo di chi altro!
              E' tipico di chi non vuole ammettere che c'è qualcuno migliore di lui. Io ci sono abituato: lavoro nell'azienda dove mio padre ha lavorato per anni e molti pensano che sia entrato grazie a lui, peccato che mio padre sia andato in pensione nel '94 e io sia stato chiamato, dopo aver mandato un curriculum e aver superato cinque selezioni, nel 1998. Anzi, quando mio padre andò in pensione gli proposero di "comprare" il posto di lavoro a me o mia sorella rinunciando a 40 milioni di buonauscita e io e mia sorella rifiutammo.
              Altri invece, siccome quando fui assunto ero consigliere municipale, pensano che il posto di lavoro me lo ha procurato il partito!
              Io so che tutto quello che ho fatto l'ho fatto da me, col mio studio e la mia fatica, e non me ne frega niente di quello che pensano gli altri, io sono soddisfatto di non dover dire grazie a nessuno e per questo di essere un uomo libero!
              Se e quando entrerò in BI diranno che è stato il mio amico e compagno di liceo che lavora in BI a procurarmi la spinta giusta, ne sono certo.
              Estiqatzi pensa che il problema è il loro, non il mio!
              :-)
              PS: e se qualcuno me lo chiederà dirò che la raccomandazione l'ho avuta da Papa Benedetto XVI, così saranno tutti più sereni! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Commenta

Sto avendo un deja-vu...Mi sembra di aver già letto questi 2 post e sono assolutamente sobrio!

Commenta

[QUOTE=falbi-confsal;583451]Stai semplificando troppo caro Giginho. Diciamo che ognuno svolge il lavoro che gli compete, è vero che in certe realtà gli operativi svolgono lo stesso lavoro dei funzionari e dei dirigenti, ma poi sono pure sempre questi ad averne responsabilità.
                  Per quanto riguarda le mansioni se.ge.si., quelle residuali possono essere svolte dai vice assistenti e dagli assistenti assunti dopo il 2002. Naturalmente si segue l'ordine gerarchico, visto che il nostro sistema di carriera è ancora (purtroppo) un sistema gerarchico-funzionale.

Va bene va bene sto zitto , cercavo solo di far capire che il ruolo operativo non è necessariamente svilente e che ancora non ci hanno fatto pulire i pavimenti con lo spazzolino da denti

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio

cercavo solo di far capire che il ruolo operativo non è necessariamente svilente
                    grande Giginho (in prossimità di Giando c'è sempre qualità)

PS: mi son dimenticato di dirti che mi era piaciuta molto quella del carrello al supermercato

Commenta

Originariamente inviato da pallina2011 Visualizza il messaggio
                      Ecco, così è già diverso ... ho appena partorito, non fatemi prendere un colpo, ho già le occhiaie fino alle ginocchia .

Grazie per i chiarimenti, mi sento già meglio
                      tantissimi auguri!!!

Commenta

Sto operando...
                      X