annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per confusa&felice

Belgravia....se ti va possiamo conoscerci prima della presa di servizio. Per tutto maggio devo stare a rende. Ciao[/QUOTE]

Ciao!

per me va bene. Quali sono i tuoi orari? io sono piuttosto libera e posso organizzarmi sia per la mattina che per il pomeriggio...

Commenta

LISTA VINCITORI E ASSEGNAZIONI

10 novafan -->Roma
      12 contino bricchio (94,33)-->Roma
      18 aileena (93,57) --> Roma
      19 cicciobuffo (93,16) --> Roma
      53 sysyphus(90,49) --> Roma
      60 evp (90,07)--> Roma
      63 moviedreamer (89,73) --> Roma
      69 letter18_2 --> Roma
      75 elpato (89,40) --> Roma
      111 gaber --> Roma Tuscolano

11 creep-out (94,48) -->Napoli
      39 caymano1987(91,30) --> Napoli
      46(sorella creep-out)--> Napoli
      62 caroline (89,89)--> Napoli
      65 ishikawa(89,64) --> Napoli

32 mr sinister(92.24) --> Bergamo
      101 dionide(88,31)-> Bergamo
      102 r0b.ing(88,22) --> Bergamo
      109 oramoltomeglio (88.32) --> Bergamo

77 giando.ing --> Foggia
      81 magic4theyes(89,24) --> Foggia
      94 jymbo79 (88.73)--> Foggia
      113 giginho (87,65)--> Foggia

89 mmax --> Piacenza
      103 strider(88,15)--> Piacenza
      116 deme81 --> Piacenza

56 zecarlos(90,39) --> Venezia
      76 anthyllis (89,40) --> Venezia

88 confusa&felice --> Catanzaro
      108 belgravia(87,98)-> Catanzaro

26 attiliodk (92,75) --> Milano
      54 nasty204 --> Milano

41 willibay(91,30) --> Padova
      58 rosa77 (90,23)--> Palermo
      70 mafalda --> Salerno
      80 incertezza --> Reggio Emilia
      91 novel --> Brescia
      95 rc79 (88.73) --> Como
      120 portellen(86,97) --> Cagliari
      xx spring --> Perugia

36 freddiemercury(91,57) --> ?
      37 rubyatt --> ?
      xx maccio(91,14) --> ?
      79 titto3 (89,31)--> ?
      82 aib(89,23) --> ?
      110 blindfold(87,83) --> ?
      Ultima modifica di giando.ing; 13-05-2011, 11:30.

Commenta

Originariamente inviato da nasty204 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,

mi sono appena registrato anche se è da qualche settimana che ho scoperto questo forum e vi leggo.
        andando un po' a ritroso ho visto che avete dato vita ad un forum pieno di informazioni utili ed interessanti e vi ringrazio anche se in ritardo...
        per la cronaca, e per l'ottima statistica di giando, sono 54mo e sono stato assegnato a milano. l'angelo custode serani mi ha detto che saremo in 7, ma non vedo altri nominativi oltre a quello di attilio.

in ogni caso, in bocca al lupo a tutti noi per questa nuova epoca delle nostre vite
        Benvenuto nasty204 e in bocca al lupo anche a te per questa nuova avventura !

Commenta

LISTA VINCITORI E ASSEGNAZIONI

ROMA: 10 novafan - 12 contino bricchio - 18 aileena - 19 cicciobuffo - 53 sysyphus - 60 evp - 63 moviedreamer - 69 letter18_2 - 75 elpato - 111 gaber
          NAPOLI: 11 creep-out - 39 caymano1987 - 46(sorella creep-out) - 62 caroline - 65 ishikawa
          BERGAMO: 32 mr sinister - 101 dionide - 102 r0b.ing - 109 oramoltomeglio
          FOGGIA: 77 giando.ing - 81 magic4theyes - 94 jymbo79 - 113 giginho
          PIACENZA: 89 mmax - 103 strider - 116 deme81
          VENEZIA: 56 zecarlos - 76 anthyllis
          MILANO: 26 attiliodk - 54 nasty204
          CATANZARO: 88 confusa&felice - 108 belgravia
          PADOVA: 41 willibay
          PALERMO: 58 rosa77
          SALERNO: 70 mafalda
          REGGIO EMILIA: 80 incertezza
          BRESCIA: 91 novel
          COMO: 95 rc79
          CAGLIARI: 120 portellen
          PERUGIA: spring

36 freddiemercury ? - 37 rubyatt ? - xx maccio ? - 79 titto3 ? - 82 aib ? - 110 blindfold ?
          Ultima modifica di giando.ing; 13-05-2011, 11:58.

Commenta

ciao a tutti,

mi sono appena registrato anche se è da qualche settimana che ho scoperto questo forum e vi leggo.
            andando un po' a ritroso ho visto che avete dato vita ad un forum pieno di informazioni utili ed interessanti e vi ringrazio anche se in ritardo...
            per la cronaca, e per l'ottima statistica di giando, sono 54mo e sono stato assegnato a milano. l'angelo custode serani mi ha detto che saremo in 7, ma non vedo altri nominativi oltre a quello di attilio.

in ogni caso, in bocca al lupo a tutti noi per questa nuova epoca delle nostre vite
            allora eravamo alle visite insieme... se le hai fatte il 9... io ero quello che aveva interpretato male la mail del servizio medico e non mangiava da pranzo del giorno prima

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
              allora eravamo alle visite insieme... se le hai fatte il 9... io ero quello che aveva interpretato male la mail del servizio medico e non mangiava da pranzo del giorno prima

mi sa che abbiamo fatto anche il colloquio da serani insieme: tu, io e la ragazza sarda. sbaglio? io ero quello che parlava poco perché non aveva dormito la notte precedente

Commenta

mi sa che abbiamo fatto anche il colloquio da serani insieme: tu, io e la ragazza sarda. sbaglio? io ero quello che parlava poco perché non aveva dormito la notte precedente
                ah, no, quello era l'altro ragazzo di roma! io sono arrivato dopo con la simpatica ragazza toscana e un ragazzo del profondo nord (scherzo france' oddio, alla fine è pure vero... ) a cui avevo dato un passaggio

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                  ah, no, quello era l'altro ragazzo di roma! io sono arrivato dopo con la simpatica ragazza toscana e un ragazzo del profondo nord (scherzo france' oddio, alla fine è pure vero... ) a cui avevo dato un passaggio
                  ah ok, ora ho capito! hai avuto roma, mi auguro per te. e lui dov'è andato? se non sbaglio pur essendo lombardo non voleva milano...

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
                    Una curiosità: nessuno è stato mandato nella verde Valtellina? O magari non sono iscritti al forum?
                    Dai sindacati è arrivata l'anteprima delle assegnazioni proprio oggi. A Sondrio in due, evidentemente non iscritti al forum.
                    Se oggi arriva la comunicazione ufficiale, da lunedì possono presentarsi (meglio avvisare prima, almeno ci si mette d'accordo sull'orario di ingresso e si avvisa la portineria).

Commenta

ragazzi per curiosità a qualcuno dei vincitori è già arrivata la mail?
                      magari novafan o creep-out che sono in alto in graduatoria..

Commenta

Sto operando...
                      X