Originariamente inviato da attiliodk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioAnch'io ho superato la fase depressiva ma sono entrata nella fase "mare-sole-sport" (stando così alla larga dai negozi perchè penso alle prossime spese di affitto e utenze da affronare)
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioE devo ammettere a malincuore che, pur da terrone ferocemente antileghista, preferirei comunque la Padania (che, sia doverosamente detto per inciso, NON ESISTE) - ma solo per ragioni personali, sia chiaro... Dovessi stabilirmi a Sondrio, Varese, Bergamo o qualche ridente località del genere, mi porterei il tricolore e i quattro mori d'ordinanza...
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioGuarda, la Lucania sarebbe logisticamente disastrosa. Ma il peggio che possa succedermi da quel punto di vista è Catanzaro. Il modo più comodo per tornare a Cagliari dalla Calabria è passare da Bergamo partendo da Lamezia (che, stando alle informazioni reperibili su internet, dovrei raggiungere in taxi; o a piedi). E, credimi, non sto scherzando. Almeno dalla Basilicata arrivo a Bari (3 o 4 ore di treno), e da lì il diretto per Cagliari c'è. È un pellegrinaggio, più che un viaggio, ma ancora fattibile...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPuoi sempre andare in aeroporto in macchina, spesso in questi piccoli aeroporti ci sono parcheggi gratis o tariffe molto competitive.
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioEffettivamente andare in macchina, in aereoporto, è molto comodo. Almeno se hai la macchina.
Interessa un scooter 151? Prezzo modico
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioInteressa un scooter 151? Prezzo modico
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioVendi anche la petente?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiouna fotocopia bianchettata va bene lo stesso? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioAuguri a tutte le mamme del forum!!
Commenta
Commenta