annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
    Io ho superato la fase depressiva, sono entrato in quella del giramento vorticoso dei cosiddetti....
    Anch'io ho superato la fase depressiva ma sono entrata nella fase "mare-sole-sport" (stando così alla larga dai negozi perchè penso alle prossime spese di affitto e utenze da affronare)

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
      Anch'io ho superato la fase depressiva ma sono entrata nella fase "mare-sole-sport" (stando così alla larga dai negozi perchè penso alle prossime spese di affitto e utenze da affronare)
      niente shopping compulsivo, allora?

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
        E devo ammettere a malincuore che, pur da terrone ferocemente antileghista, preferirei comunque la Padania (che, sia doverosamente detto per inciso, NON ESISTE) - ma solo per ragioni personali, sia chiaro... Dovessi stabilirmi a Sondrio, Varese, Bergamo o qualche ridente località del genere, mi porterei il tricolore e i quattro mori d'ordinanza...
        Anche per me presente la trinacria, pure sulla targa della moto

Commenta

Guarda, la Lucania sarebbe logisticamente disastrosa. Ma il peggio che possa succedermi da quel punto di vista è Catanzaro. Il modo più comodo per tornare a Cagliari dalla Calabria è passare da Bergamo partendo da Lamezia (che, stando alle informazioni reperibili su internet, dovrei raggiungere in taxi; o a piedi). E, credimi, non sto scherzando. Almeno dalla Basilicata arrivo a Bari (3 o 4 ore di treno), e da lì il diretto per Cagliari c'è. È un pellegrinaggio, più che un viaggio, ma ancora fattibile...
          Puoi sempre andare in aeroporto in macchina, spesso in questi piccoli aeroporti ci sono parcheggi gratis o tariffe molto competitive.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Puoi sempre andare in aeroporto in macchina, spesso in questi piccoli aeroporti ci sono parcheggi gratis o tariffe molto competitive.
            Effettivamente andare in macchina, in aereoporto, è molto comodo. Almeno se hai la macchina.

Commenta

Effettivamente andare in macchina, in aereoporto, è molto comodo. Almeno se hai la macchina.

Interessa un scooter 151? Prezzo modico

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                Interessa un scooter 151? Prezzo modico
                Vendi anche la petente?

Commenta

Vendi anche la petente?
                  una fotocopia bianchettata va bene lo stesso? :-)

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    una fotocopia bianchettata va bene lo stesso? :-)
                    Andrà sicuramente meglio di quella che ho ora! Spero che la Municipale e la Stradale la pensino allo stesso modo...

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                      Auguri a tutte le mamme del forum!!
                      grazie anche da parte mia!

Commenta

Sto operando...
                      X