Originariamente inviato da Strider
Visualizza il messaggio
Comunque niente di ciò che è stato detto in proposito è decisivo, ed ogni considerazione è puramente indiziaria (comprese le mie, sia chiaro: ma questo l'ho detto da subito).
Può darsi che la signorina con cui ho parlato si riferisse all'ampliamento a 120 assunzioni, di cui ancora non sapeva niente. Ma se notizie ufficiose sono arrivate a questo forum, non è da escludere che siano arrivate anche alle filiali, e che quindi l'impiegata intendesse realmente riferirsi ad un ulteriore ampliamento (sul quale, lo ripeto, le ho rivolto esplicita domanda): tanto più che, data l'appetibilità dei posti, gli stessi dipendenti BdI sono sempre all'erta quando vengono indetti nuovi concorsi, di cui informano amici, conoscenti, familiari...
In ogni caso, oggetto della brevissima discussione non era la notizia dell'ampliamento in sé, ma il fatto che fosse arrivata una comunicazione da Roma. E niente esclude che alle filiali non sia arrivata la comunicazione del secondo ampliamento (ratificato ben due settimane prima di questa presunta comunicazione), ma direttamente quella del terzo.
Non lo so. Mi pongo solo dei dubbi. Niente di più...
Ma ho l'impressione di non essere il solo a sperarci...
Commenta