annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
    Direi che il caso è risolto. Portellen, hai rischiato una denunzia per procurato allarme!
    Mi rivolgerò al mio legale di riferimento, prima che il medesimo prenda servizio in BdI ...
    Comunque niente di ciò che è stato detto in proposito è decisivo, ed ogni considerazione è puramente indiziaria (comprese le mie, sia chiaro: ma questo l'ho detto da subito).
    Può darsi che la signorina con cui ho parlato si riferisse all'ampliamento a 120 assunzioni, di cui ancora non sapeva niente. Ma se notizie ufficiose sono arrivate a questo forum, non è da escludere che siano arrivate anche alle filiali, e che quindi l'impiegata intendesse realmente riferirsi ad un ulteriore ampliamento (sul quale, lo ripeto, le ho rivolto esplicita domanda): tanto più che, data l'appetibilità dei posti, gli stessi dipendenti BdI sono sempre all'erta quando vengono indetti nuovi concorsi, di cui informano amici, conoscenti, familiari...
    In ogni caso, oggetto della brevissima discussione non era la notizia dell'ampliamento in sé, ma il fatto che fosse arrivata una comunicazione da Roma. E niente esclude che alle filiali non sia arrivata la comunicazione del secondo ampliamento (ratificato ben due settimane prima di questa presunta comunicazione), ma direttamente quella del terzo.
    Non lo so. Mi pongo solo dei dubbi. Niente di più...
    Ma ho l'impressione di non essere il solo a sperarci...

    Commenta


      Se non ricordo male, ieri doveva esserci lo sciopero dei dipendenti BI... com'è andato?

      Commenta


        Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
        Ma ho l'impressione di non essere il solo a sperarci...
        più che altro non vorremmo illuderci inutilmente... onestamente mi sembra plausibile che si riferisse all'ampliamento a 120! comunque, se si dovesse arrivare a 310 ne sarei più che felice

        Commenta


          Ho letto un trafiletto sul Sole 24 ore che parlava dello sciopero dei dipendenti BI (con annessa foto della sede di via nazionale)..
          Quindi sembra che dovremo attendere la settimana dopo Pasqua per ricevere comunicazione della sede, vero?

          p.s. Lupman, quanto tempo! bentornato!

          Commenta


            Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
            Di recente, in una data imprecisabile, sono stato in una imprecisabile filiale della Banca d'Italia
            Non è che questa data imprecisabile era il 1° Aprile?

            Commenta


              alla querelle di cui sopra, aggiungo una prova...
              il mio amichetto del cuore nonché neo-coadiutore (a Roma, Via Milano mi pare) nonché colui che mi ha segnalato questo concorso, qualche giorno fa mi manda una mail esultante in cui dice che gli avevano comunicato di un nuovo allargamento etc. etc.
              beh si trattava dei 120!

              Commenta


                Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
                alla querelle di cui sopra, aggiungo una prova...
                il mio amichetto del cuore nonché neo-coadiutore (a Roma, Via Milano mi pare) nonché colui che mi ha segnalato questo concorso, qualche giorno fa mi manda una mail esultante in cui dice che gli avevano comunicato di un nuovo allargamento etc. etc.
                beh si trattava dei 120!
                come immaginavamo un pò tutti

                Commenta


                  Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
                  come immaginavamo un pò tutti
                  Sarebbe stato troppo bello!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                    Non è che questa data imprecisabile era il 1° Aprile?
                    Buonissima, questa!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
                      Se non ricordo male, ieri doveva esserci lo sciopero dei dipendenti BI... com'è andato?
                      A me è andato benissimo. Sono stato a casa e mi hanno portato il divano nuovo.
                      Alcuni dicevano che non avrebbero scioperato perchè tanto non serve a nulla.
                      Nel mio ufficio credo che sia rimasto solo il funzionario.
                      Un sindacato ha proposto un accordo per fare in modo che il blocco degli aumenti per tre anni non incida sugli anni successivi. Cioè che, anche se persi questi tre anni, dal 2014 si riparta come se gli aumenti ci fossero stati. Vedremo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X