annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
    Quando un siciliano parla male della Sicilia, lo fa come atto d'amore verso una delle terre più belle e più "ricche" del mondo. Una terra che non merita i cattivi amministratori che ha avuto e che continua ad avere e che certa gentaglia non merita proprio di amministrare.
    Chi non è siciliano non può fare altrettanto, perché se ne parla male non ha conosciuto nè la Sicilia, nè tantomeno i siciliani...
    Ommioddio.. Ho creato un caso diplomatico !!
    certo che voi siciliani non vi si può toccare la Sicilia che immediatamente..

    Commenta


      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Ommioddio.. Ho creato un caso diplomatico !!
      certo che voi siciliani non vi si può toccare la Sicilia che immediatamente..

      eh eh eh eh...

      Commenta


        Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
        Scusa A friend, ma se il papà ne usufruisce prima....che succede?

        Intendi dire che oltre i 6 mesi (cumulativi di entrambi i genitori) se si decide di stare a casa per il settimo mese (visto che il limite è 11) non si viene pagati?

        tanto per capire
        grazie
        Invertendo i fattori, il prodotto non cambia
        Se e' il padre che si prende i sei mesi al 30%, la madre potrà prendere il restante periodo aggratis
        Quando nacque il mio primo figlio, mia moglie andò in congedo parentale al 30% e io che mi presi qualche giorno di parentale prima che lei terminasse i sei mesi, segnalai alla mia segreteria che mi assentavo con il codice senza retribuzione.
        Chiedo scusa se non sono chiaro, e' la possibilità di assentarsi che e' un diritto (anche entrambi contemporaneamente), diverso invece il discorso retributivo.

        Commenta


          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Alla fine potresti avere delle sorprese... ed essere mandato a Foggia.

          troveresti me.... questa è la vera sopresa (o incubo)

          in realtà dovete sapere che quel proverbio è stato fatto appositamente per fuggire da me!

          cmq a parte gli scherzi, la città è bruttina, uccidono una persona al giorno ma alla fine si campa bene, io esco sempre a piedi, anche di sera... basta solo farsi i fatti propri e non frequentare alcune zone ma penso che ciò valga per ogni città...

          la cosa che rovina questa città è la disoccupazione e il potere delle raccomandazioni,qui comandano i politici, qui sei una nullità in tutto e per tutto

          però sul serio non pensate di trovare l'inferno... poi se vi trovate male esistono i trasferimenti e tanti posti vuoti mi attenderanno a braccia aperte

          falbi ma secondo te tale "fama" di città bruttina mi potrà dare speranze di trovare sempre un posticino?

          Commenta


            cmq vero guai a parlare male della campania con i campani e della sicilia con i siciliani!

            invece noi pugliesi (tranne i salentini che ammiro perchè difendono la loro terra) se possiamo ne parliamo male

            il problema di foggia è quello che dice giando.. tutti vanno via perchè offre poco a livello lavorativo, in molte zone c'è vera povertà, non parliamo dei politici e delle cose che combinano...

            ma abbiamo ottime vie di comunicazione (una ferrovia che ti collega quasi con tutta italia), un piccolo aeroporto in fase di crescita, inverni miti (il chè non è da niente, sai quanto si risparmia di termosifoni?), d'estate meglio non avvicinarsi che qui si muore nel vero senso della parola... giugno-luglio e agosto sono mesi da inferno

            insomma ci sono i pro e i contro

            dubito che salerno sia diversa, o avellino, o catanzaro, o cosenza e cosi via (che non conosco)

            Commenta


              Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              uccidono una persona al giorno ma alla fine si campa bene


              mi farò una maglietta con questa frase

              Commenta


                beh se non sei uno di quelli uccisi sei "campato"


                dai sto scherzando naturalmente...

                ripeto solita vita da città del sud

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Alla fine potresti avere delle sorprese... ed essere mandato a Foggia.
                  Falbi caro, così mi fai venire la tachicardia, di solito le tue premonizioni non sono infondate.... se poi entri su fb magari ti chiederò delucidazioni

                  Commenta


                    Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    beh se non sei uno di quelli uccisi sei "campato"


                    dai sto scherzando naturalmente...

                    ripeto solita vita da città del sud
                    se mi ci mandano cmq mi farai il gran piacere di dirmi quali zone evitare e quali no?

                    Commenta


                      capisco che il tuo discorso è più generico, ma proprio salerno,no! non per smentirti, non conosco foggia, ma a salerno si vive benissimo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X