Originariamente inviato da Gigione
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti!
Era da poco dopo la saputa idoneità che non seguivo il forum...una "faticaccia" a leggere tutto (o quasi)!
Pensavo che a metà aprile i vincitori conoscessero già le sedi definitive..e invece tocca aspettare ancora un po'..ormai manca poco comunque, in bocca al lupo a tutti voi!
Per le serate romane, se si dovesse riorganizzare conto di esserci pure io
Per Amatius, ti scrivo una mail per sapere del gruppo su facebook!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggiono, Sysyphus, non ho ricevuto assolutamente nessuna informazione..stavo solo sognando ad occhi aperti (nonostante la mole di mandati da fare)..
mi fa sorridere immaginare lo scatenarsi della ricerca dell'alloggio per la gran parte dei vincitori che, immagino, dovranno spostarsi dalla loro città..è un momento emozionante ed entusiasmante della nostra vita, vero?
Insomma, l'emozione c'è tutta ma al momento è sopraffatta dall'ansia dei preparativi... VOGLIO VOGLIO VOGLIO sapere dove andrò a finire....Buuuuuuu!
Ora solo per questo post, mi aspetto una chiamata di S. che mi spedirà a Bolzano come estrema punizione!
Commenta
-
News x chi ha bimbi
BUONGIORNO A TUTTO IL FORUM!
Grazie A friend x le informazioni: utilissime, come anche il link prontuario!
Buonissime notizie x chi ha bambini: 6 mesi a figlio tra 0 e 8 anni, fruibili frazionati o di seguito (e dunque x me 18 mesi nei prossimi 6 anni!).
SALUTO WILLIBAY che ho incontrato alle prove mediche (abbiamo condiviso l'attesa del colloquio e dopo con mio marito ti abbiamo accompaganato alla metro!): mi sa che ti conviene continuare ad insegnare all'università e soprattutto agli stranieri, con i venti libici che soffiano il lavoro non mancherà! Scherzi a parte (le notizie di quei poveretti in realtà mi stringono il cuore), ti stai organizzando per cambiare città?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosy Cotton Visualizza il messaggioBUONGIORNO A TUTTO IL FORUM!
Buonissime notizie x chi ha bambini: 6 mesi a figlio tra 0 e 8 anni, fruibili frazionati o di seguito (e dunque x me 18 mesi nei prossimi 6 anni!).
SALUTO WILLIBAY che ho incontrato alle prove mediche (abbiamo condiviso l'attesa del colloquio e dopo con mio marito ti abbiamo accompaganato alla metro!): mi sa che ti conviene continuare ad insegnare all'università e soprattutto agli stranieri, con i venti libici che soffiano il lavoro non mancherà! Scherzi a parte (le notizie di quei poveretti in realtà mi stringono il cuore), ti stai organizzando per cambiare città?
un abbraccio e un bacio ai tuoi bimbi
Commenta
-
Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggioeh, rispondigli che lui forse non lo ha mai visto il centro di Beirut che è definita la Svizzera del M.O.: città pulita, strade senza buche, a differenza di...
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioGiando, io pensavo che già vi foste incontrati tutti, ma se mi dici che ne manca all'appello uno, quell'uno potrei essere io! Avevo indicato Foggia infatti prima di Potenza, solo che il funzionario me l'aveva data come improbabile. Boh, sono veramente indeciso, a Foggia guadagnerei di più, sarei a un'oretta e qualcosa dal paese dei nonni in molise ed è abbastanza collegata con Roma, però me ne parlano tutti malissimo, al punto da farmi pensare di aver fatto una cavolata a metterla prima di Potenza, che invece so essere una cittadina carina, in una regione bellissima, bassa criminalità e un lavoro più variegato.
Boh Boh Boh, l'attesa mi consuma
Tu che dici? conosci Foggia? devo dire che i proverbi nn aiutano "fuggi da foggia..."goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosy Cotton Visualizza il messaggioBUONGIORNO A TUTTO IL FORUM!
Buonissime notizie x chi ha bambini: 6 mesi a figlio tra 0 e 8 anni, fruibili frazionati o di seguito (e dunque x me 18 mesi nei prossimi 6 anni!).Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiociao rosy, che belle notizie! spero solo che da qui a quando sarò chiamata mio figlio non avrà già 8 anni e che sarò fortunata come te a poter restare a roma
un abbraccio e un bacio ai tuoi bimbi
ehm... ehm.... per completezza d'informazione..... i sei mesi sono al 30% dello stipendio.....
(se poi il papà usufruisce anch'egli dopo i 6 mesi della moglie... nada dineros...)
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiogiginho io Foggia non la conosco e ci sarò andato forse un paio di volte.
Ho però diversi amici e conoscenti che ci vivono e che me ne parlano; secondo me dobbiamo distinguere 2 aspetti differenti: dal punto di vista lavorativo/opportunità sicuramente è messa male, quindi la gente (soprattutto i giovani) vanno via come avviene in molte città del sud. Per chi invece ha un lavoro non è mica l'inferno: certo c'è la delinquenza ma non siamo a Forcella, magari strade e infrastrutture non sono al top, ma non paragonabili ad alcune strade e realtà calabresi o siciliane..
Poi comunque la sera mi dicono che c'è un discreto movimento di ragazzi e ragazze (soprattutto universitari), il clima non è male (forse troppo caldo d'estate), alla fine è una città relativamente piccola senza eccessivi problemi di caos e traffico, con prezzi molto contenuti sia nei supermercati che per le case.
Quindi non sarà il top ma sicuramente neanche il peggio, spesso chi ci vive tende a drammatizzare ma se si gira l'Italia, soprattutto campania, calabria e sicilia, ci si accorge che c'è molto di peggio (non me ne vogliano gli abitanti di queste regioni).
Questa ovviamente è la mia opinione, e sottolineo che la mia scelta è stata dettata soprattutto dalla vicinanza a casa.
A te ora la scelta.
in bocca al lupogoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta