annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rosy Cotton Visualizza il messaggio
    Grazie Amatius x il tuo benvenuto! Sono stata alla pizza romana di venedì 8: bellissima serata!! Giando è fantastico, non ci siamo annoiati un attimo, abbiamo conosciuto la dolcissima mamma di lorenzo e spero tanto di incontrare al più presto qualcuno di voi nella sede che in questi gironi mi staranno assegnando. Info da Falbi che può interessare altri vincitori: a fine aprile ci arriva convocazione ed i primi di maggio possiamo prendere servizio. A proposito di FB, anche alla pizza mi hanno invitato ma preferisco proprio non usarlo. Per chi chiedeva della pizza: siamo veramente un bel gruppo,la sensazione incontrandosi dopo essersi letti per mesi era di conoscersi e di essere già "alleati". L'unione fa la forza!
    CIAO A TUTTI!
    confermo: una bellissima serata!!! sono stata benissimo, ci siamo divertiti, ed è vero: sembrava già di conoscersi
    grazie per il "dolcissima"
    poi ci siamo dimenticate di scambiarci il numero... dai, iscriviti su fb!!!
    ps: giando e falbi animatori della serata

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      Concordo sulle precisazioni fatte da Falbi: io utilizzo i link della Fisac perchè li trovo comodi da postare, nulla più
      ok grazie dovrò rileggermelo, mi sembrava che nel testo fosse citata solo fisac!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        ma grazie, troppo buona
        confermo comunque che il gruppo era già molto "unito" e sembrava di conoscersi da un sacco
        sicuramente una serata da riproporre..
        Ciao a tutti, gran serata venerdì, siete già un gran bel gruppo, disponibile senz'altro se replicate!

Commenta

Ciao Cugino di Alf, per caso sei a conoscenza di quale modello di bps sia a Foggia?
          Io sul sito ho trovato questi
          G&D | Banknote Processing Systems

grazie per le info
          A Foggia ci sono 2 BPS 1040. Si tratta di una versione particolare della bps 1000. Alla contabanconote è collegato un congegno che prende le mazzette da 100 banconote e le lega in ballette da 10 mazzette (1000 banconote). Poi le ballette vengono incellofanate, etichettate, pesate, fotografate e messe da parte. Quando si arriva a 10 ballette (10.000 banconote) inizia l'inscatolamento, con film e pesatura. Le scatole vengono sigillate automaticamente con nastro antieffrazione ed escono dal processo.
          La bps 1040 ha anche una unità di triturazione che distrugge le banconote logore non più adatte alla circolazione.

Commenta

a scanso di equivoci e facendo le veci di Falbi sottolineo che si è parlato di queste tempistiche come probabili e ovviamente non definitive, quindi occhio a non considerarle certezza
            Chiaro che si parla di tempistiche indicative

nel 2011 penso che a maggio/giugno riusciate a prendere servizio: vorrete mica perdervi la torrida estate padana?
            Sarei un pazzo a preferire la torrida estate sicula!

bludsak tu mi puoi capire, dopo 5 mesi di attesa (dal 30 Novembre) leggere queste oscillazioni (Maggio/Giugno) è tremendo..
            anche un giorno in più non passa mai..
            ma questo purtroppo è il destino del v.ass che attende l'assegnazione.. aspettare e immaginare, immaginare e aspettare..
            e meno male che lavoro..
            ti capisco eccome: restare lì appeso ha qualcosa di dantesco
            sicuramente la velocità con cui la Banca ha svolto le selezioni (dallo scritto in poi) e le chiamate è stata notevole, però allo stesso tempo ha reso l'attesa per la nomina e l'assegnazione paradossalmente più pesante.
            vabbè cerchiamo l'aspetto positivo: rientrate a casa per le feste di Pasqua con l'assegnazione calda calda (speriamo) mi sembra un buon argomento per aprire il pranzo in famiglia (ed anche il picnic del lunedì già che ci siamo)
            Per me non è un grosso problema iniziare una o due settimane dopo. Spero, invece, di sapere al più presto la destinazione e di avere tempo sufficiente per cercare casa e fare il trasloco.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
              A Foggia ci sono 2 BPS 1040. Si tratta di una versione particolare della bps 1000. Alla contabanconote è collegato un congegno che prende le mazzette da 100 banconote e le lega in ballette da 10 mazzette (1000 banconote). Poi le ballette vengono incellofanate, etichettate, pesate, fotografate e messe da parte. Quando si arriva a 10 ballette (10.000 banconote) inizia l'inscatolamento, con film e pesatura. Le scatole vengono sigillate automaticamente con nastro antieffrazione ed escono dal processo.
              La bps 1040 ha anche una unità di triturazione che distrugge le banconote logore non più adatte alla circolazione.
              Grazie Cugino, sempre puntuale ed esaustivo.

Commenta

a me verrebbe un colpo al cuore maneggiando tanti soldi...

Commenta

bludsak tu mi puoi capire, dopo 5 mesi di attesa (dal 30 Novembre) leggere queste oscillazioni (Maggio/Giugno) è tremendo..
                  anche un giorno in più non passa mai..
                  ma questo purtroppo è il destino del v.ass che attende l'assegnazione.. aspettare e immaginare, immaginare e aspettare..
                  e meno male che lavoro..
                  ...mah, sarà....non vorrei passare per quello disinteressato, ma sinceramente io questa "fretta" assurda di iniziare non la concepisco...ormai è fatta, per noi vincitori non comprendo cosa cambi tra cominciare una settimana "prima" o "dopo"...cavolo, godetevi 'ste ultime settimane e non martellatevi i "cabbasisi" ...

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio

Non avevamo dubbi...

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                    Spero, invece, di sapere al più presto la destinazione e di avere tempo sufficiente per cercare casa e fare il trasloco.
                    effettivamente questa è una problematica che richiede il suo tempo: tutto messo insieme penso che quel mese/mese e mezzo dovrebbero concedervelo (al massimo si fa un trasloco a seguire)

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio

considerato che sei di Foggia, se vuoi restare a casa è meglio iniziare ad abituarsi

Commenta

Sto operando...
                      X