Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiose vogliamo essere precisi, le prime nomine furono 1.6.2004
come lui stesso riporta, la nomina avvenne il 1 Giugno 2004 e i vincitori cominciarono a lavorare se non sbaglio in Agosto
stando a queste tempistiche, se la nomina per noi vincitori è avvenuta il 30 Marzo (1 Aprile decorrenza giuridica) allora noi potremmo iniziare a Giugno.. sempre che le tempistiche siano simili..
staremo a vedere
Commenta
-
Grazie Amatius x il tuo benvenuto! Sono stata alla pizza romana di venedì 8: bellissima serata!! Giando è fantastico, non ci siamo annoiati un attimo, abbiamo conosciuto la dolcissima mamma di lorenzo e spero tanto di incontrare al più presto qualcuno di voi nella sede che in questi gironi mi staranno assegnando. Info da Falbi che può interessare altri vincitori: a fine aprile ci arriva convocazione ed i primi di maggio possiamo prendere servizio. A proposito di FB, anche alla pizza mi hanno invitato ma preferisco proprio non usarlo. Per chi chiedeva della pizza: siamo veramente un bel gruppo,la sensazione incontrandosi dopo essersi letti per mesi era di conoscersi e di essere già "alleati". L'unione fa la forza!
CIAO A TUTTI!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosy Cotton Visualizza il messaggio(...) Sono stata alla pizza romana di venedì 8: bellissima serata!! Giando è fantastico, non ci siamo annoiati un attimo (...)
confermo comunque che il gruppo era già molto "unito" e sembrava di conoscersi da un sacco
sicuramente una serata da riproporre..
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosy Cotton Visualizza il messaggioa fine aprile ci arriva convocazione ed i primi di maggio possiamo prendere servizio.Ultima modifica di Strider; 11-04-2011, 19:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosy Cotton Visualizza il messaggioInfo da Falbi che può interessare altri vincitori: a fine aprile ci arriva convocazione ed i primi di maggio possiamo prendere servizio
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioriprendo un vecchio messaggio di bludsak relativo al precedente concorso per v.ass del 2003
come lui stesso riporta, la nomina avvenne il 1 Giugno 2004 e i vincitori cominciarono a lavorare se non sbaglio in Agosto
stando a queste tempistiche, se la nomina per noi vincitori è avvenuta il 30 Marzo (1 Aprile decorrenza giuridica) allora noi potremmo iniziare a Giugno.. sempre che le tempistiche siano simili..
staremo a vedere
ci ricordava Falbi che nel maggio 2004 ci fu maretta (e pure stavolta non si scherza ) e le prese di servizio ritardarono di qualche mese (agosto); nel 2011 penso che a maggio/giugno riusciate a prendere servizio: vorrete mica perdervi la torrida estate padana?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioti ringrazio per la citazione
ci ricordava Falbi che nel maggio 2004 ci fu maretta (e pure stavolta non si scherza ) e le prese di servizio ritardarono di qualche mese (agosto); nel 2011 penso che a maggio/giugno riusciate a prendere servizio: vorrete mica perdervi la torrida estate padana?
anche un giorno in più non passa mai..
ma questo purtroppo è il destino del v.ass che attende l'assegnazione.. aspettare e immaginare, immaginare e aspettare..
e meno male che lavoro..
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiobludsak tu mi puoi capire, dopo 5 mesi di attesa (dal 30 Novembre) leggere queste oscillazioni (Maggio/Giugno) è tremendo..
anche un giorno in più non passa mai..
ma questo purtroppo è il destino del v.ass che attende l'assegnazione.. aspettare e immaginare, immaginare e aspettare..
e meno male che lavoro..
sicuramente la velocità con cui la Banca ha svolto le selezioni (dallo scritto in poi) e le chiamate è stata notevole, però allo stesso tempo ha reso l'attesa per la nomina e l'assegnazione paradossalmente più pesante.
vabbè cerchiamo l'aspetto positivo: rientrate a casa per le feste di Pasqua con l'assegnazione calda calda (speriamo) mi sembra un buon argomento per aprire il pranzo in famiglia (ed anche il picnic del lunedì già che ci siamo )
Commenta
Commenta