annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    l'unico mezzo per aiutare noi partecipanti non romani era internet..
    Ma della pizza dello scorso venerdì non ci raccontate nulla? Come è andata? Rendete partecipi anche noi poveri futuri dipendenti delle colonie!

Commenta

Salve e scusate l'OT.

Ma Falbi-Confsal a quale sindacato fa riferimento? Ovvero, di che colore politico è?

Così, per curiosità personale.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        se vogliamo essere precisi, le prime nomine furono 1.6.2004
        riprendo un vecchio messaggio di bludsak relativo al precedente concorso per v.ass del 2003
        come lui stesso riporta, la nomina avvenne il 1 Giugno 2004 e i vincitori cominciarono a lavorare se non sbaglio in Agosto
        stando a queste tempistiche, se la nomina per noi vincitori è avvenuta il 30 Marzo (1 Aprile decorrenza giuridica) allora noi potremmo iniziare a Giugno.. sempre che le tempistiche siano simili..
        staremo a vedere

Commenta

Grazie Amatius x il tuo benvenuto! Sono stata alla pizza romana di venedì 8: bellissima serata!! Giando è fantastico, non ci siamo annoiati un attimo, abbiamo conosciuto la dolcissima mamma di lorenzo e spero tanto di incontrare al più presto qualcuno di voi nella sede che in questi gironi mi staranno assegnando. Info da Falbi che può interessare altri vincitori: a fine aprile ci arriva convocazione ed i primi di maggio possiamo prendere servizio. A proposito di FB, anche alla pizza mi hanno invitato ma preferisco proprio non usarlo. Per chi chiedeva della pizza: siamo veramente un bel gruppo,la sensazione incontrandosi dopo essersi letti per mesi era di conoscersi e di essere già "alleati". L'unione fa la forza!
          CIAO A TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da Rosy Cotton Visualizza il messaggio
            (...) Sono stata alla pizza romana di venedì 8: bellissima serata!! Giando è fantastico, non ci siamo annoiati un attimo (...)
            ma grazie, troppo buona
            confermo comunque che il gruppo era già molto "unito" e sembrava di conoscersi da un sacco
            sicuramente una serata da riproporre..

Commenta

a fine aprile ci arriva convocazione ed i primi di maggio possiamo prendere servizio.
              Fine aprile? Allora tiro fuori il sacco a pelo e rimango a dormire in banca così risparmio sull'affitto e magari mi pagano pure lo straordinario
              Ultima modifica di Strider; 11-04-2011, 19:38.

Commenta

Info da Falbi che può interessare altri vincitori: a fine aprile ci arriva convocazione ed i primi di maggio possiamo prendere servizio
                a scanso di equivoci e facendo le veci di Falbi sottolineo che si è parlato di queste tempistiche come probabili e ovviamente non definitive, quindi occhio a non considerarle certezza

Commenta

riprendo un vecchio messaggio di bludsak relativo al precedente concorso per v.ass del 2003
                  come lui stesso riporta, la nomina avvenne il 1 Giugno 2004 e i vincitori cominciarono a lavorare se non sbaglio in Agosto
                  stando a queste tempistiche, se la nomina per noi vincitori è avvenuta il 30 Marzo (1 Aprile decorrenza giuridica) allora noi potremmo iniziare a Giugno.. sempre che le tempistiche siano simili..
                  staremo a vedere
                  ti ringrazio per la citazione
                  ci ricordava Falbi che nel maggio 2004 ci fu maretta (e pure stavolta non si scherza ) e le prese di servizio ritardarono di qualche mese (agosto); nel 2011 penso che a maggio/giugno riusciate a prendere servizio: vorrete mica perdervi la torrida estate padana?

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    ti ringrazio per la citazione
                    ci ricordava Falbi che nel maggio 2004 ci fu maretta (e pure stavolta non si scherza ) e le prese di servizio ritardarono di qualche mese (agosto); nel 2011 penso che a maggio/giugno riusciate a prendere servizio: vorrete mica perdervi la torrida estate padana?
                    bludsak tu mi puoi capire, dopo 5 mesi di attesa (dal 30 Novembre) leggere queste oscillazioni (Maggio/Giugno) è tremendo..
                    anche un giorno in più non passa mai..
                    ma questo purtroppo è il destino del v.ass che attende l'assegnazione.. aspettare e immaginare, immaginare e aspettare..
                    e meno male che lavoro..

Commenta

bludsak tu mi puoi capire, dopo 5 mesi di attesa (dal 30 Novembre) leggere queste oscillazioni (Maggio/Giugno) è tremendo..
                      anche un giorno in più non passa mai..
                      ma questo purtroppo è il destino del v.ass che attende l'assegnazione.. aspettare e immaginare, immaginare e aspettare..
                      e meno male che lavoro..
                      ti capisco eccome: restare lì appeso ha qualcosa di dantesco
                      sicuramente la velocità con cui la Banca ha svolto le selezioni (dallo scritto in poi) e le chiamate è stata notevole, però allo stesso tempo ha reso l'attesa per la nomina e l'assegnazione paradossalmente più pesante.
                      vabbè cerchiamo l'aspetto positivo: rientrate a casa per le feste di Pasqua con l'assegnazione calda calda (speriamo) mi sembra un buon argomento per aprire il pranzo in famiglia (ed anche il picnic del lunedì già che ci siamo )

Commenta

Sto operando...
                      X