annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Ecco il link al comunicato che preannuncia lo sciopero.

    15-04-11:SCIOPERO UNITARIO | FALBI Confsal
    Lo sciopero ed il comunicato mi sembrano sacrosanti, così come è lodevole il fronte comune di tutte le organizzazione sindacali.

    Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Concordo con lo sciopero, non con la giornata scelta.
    Dà troppo l'idea del ponte?

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Ancora non lo sappiamo!

      Scusami, Falbi . Pensavo che fosse stata stilata già una sorta di "bozza" del bando.

      Commenta


        Good morning forum!

        Falbi, si sa nulla a proposito dei trasferimenti verso Palermo?

        Commenta


          Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
          Assolutamente nessun problema da parte mia. Sono proprio io, mi hai beccato in pieno come un cecchino. Manca solo la mia foto segnaletica: profilo destro, profilo sinistro, profilo centro!
          Certo che il mondo è davvero piccolo, chi l'avrebbe mai detto che saremmo diventati colleghi, magari ci conosciamo pure...
          Caro G, sebbene io abbia una memoria molto, ma davvero molto, buona..tu per me sei un flash. Quindi, a meno che tu non sia un elefante, non credo ti possa ricordare di me. Sono un pò più piccola di tuo cugino (quindi abbastanza più piccola di te) e facevamo parte (io e tuo cugino) della stessa compagnia circa 15 anni fa. Mi ricordo di te perché hai portato al mare da noi un gruppo di ragazzi (forse eravate 4), inizio della fine..scherzo! Tra questi c'era C che ha avuto una storia con la mia più cara amica, la quale mi ha fatto una capa tanta parlandomi per anni di C, che era molto amico di G, ecc ecc. Quando si sono lasciati mi diceva che G continuava a venire (grazie al cavolo avevi i parenti) e C non si faceva più vedere....to be continued. Non mi dilungo. Forse hai intuito il contesto. A proposito, come sta C? Dovreste essere tutti ammogliati e padri.

          Chiedo scusa se ci stiamo facendo gli affari ns.

          Commenta


            Sciopero 15-04-2011

            Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            sempre attenendoci alle leggi dello stato italiano, lo sciopero comporta:
            -la perdita della retribuzione per la giornata lavorativa interessata
            -la perdita delle eventuali indennità collegate alla giornata lavorativa
            -penso la perdita di un giorno dal premio di presenza
            -le ferie non ti vengono intaccate
            -forse qualcos'altro, aspettiamo Falbi
            Confermo quanto scritto dal caro Bludsak.

            Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            Concordo con lo sciopero, non con la giornata scelta.
            Come mai?Da sempre gli scioperi si fanno il venerdì o il lunedì per favorirne la migliore riuscita e per venire incontro all'esigenze degli scioperanti che già subiscono una penalizzazione economica. Anche quello generale proclamato dalla cgil si svolge di venerdì (6 maggio). E poi è giornata di scadenza per la Banca e quindi si crea un disagio , che è lo scopo dello sciopero.


            Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
            Lo sciopero ed il comunicato mi sembrano sacrosanti, così come è lodevole il fronte comune di tutte le organizzazione sindacali.

            Speriamo che venerdì aderisca, più o meno velatamente, anche il sindacato dei direttivi (loro hanno un contratto a parte), visto che per loro la penalizzazione è molto forte.


            Dà troppo l'idea del ponte?

            Ho già espresso sopra la mia idea
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
              Lo sciopero ed il comunicato mi sembrano sacrosanti, così come è lodevole il fronte comune di tutte le organizzazione sindacali.



              Dà troppo l'idea del ponte?

              Si, visto che a parole siamo tutti interessati, era l'occasione giusta per "stanare" i cultori dell'armiamoci e partite. Sai quante volte io ho scioperato, per poi scoprire il giorno quanti presenti c'erano anche tra quelli che a parole erano i più convinti?

              Lo sciopero si doveva indire di mercoledì, altrochè.

              Falbi, forse tu la pensi diversamente, io credo che avremmo dato un segnale diverso.
              Posso capire che dietro ci sia la logica dei numeri, che il venerdì è più facile avere maggiori adesioni, ma diamine se la gente non si smuove manco quando le toccano il portafoglio (dato che i soldi sembrano l'unica cosa che conti, oramai), vuol dire che si merita quanto accade.

              Commenta


                Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                Si, visto che a parole siamo tutti interessati, era l'occasione giusta per "stanare" i cultori dell'armiamoci e partite. Sai quante volte io ho scioperato, per poi scoprire il giorno quanti presenti c'erano anche tra quelli che a parole erano i più convinti?
                Lo sciopero si doveva indire di mercoledì, altrochè.
                Falbi, forse tu la pensi diversamente, io credo che avremmo dato un segnale diverso.
                Posso capire che dietro ci sia la logica dei numeri, che il venerdì è più facile avere maggiori adesioni, ma diamine se la gente non si smuove manco quando le toccano il portafoglio (dato che i soldi sembrano l'unica cosa che conti, oramai), vuol dire che si merita quanto accade.
                In linea di principio sono d'accordo con te, però faccio un discorso di realpolitik.
                Uno sciopero riesce quanta più alta è la percentuale dei lavoratori che vi aderiscono. Il datore del lavoro non si preoccupa di quanti somno quelli che ci credono e quelli che lo fanno per altri fini, si preoccupa di quanti sono assenti e dei disservizi che l'assenza può creare. E poi non dimenticare che è scadenza.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                  portellen, io no facebook. evito di commentare il perché, il come, l'alternativa, ecc...sono fatta così!!! Ma com'è questo gruppo? ma tu ci sei? Ti confesso che mi piacerebbe anche partecipare a queste pizzate. Invidio anthyllis che può muoversi con facilità!
                  Premetto che sono su FB da qualche anno, ormai. Il gruppo è carino, e abbastanza movimentato: più che altro permette di avere contatti diretti (attraverso una sorta di posta elettronica), se si vuole non mediati da un nick, e al contempo protetti da intrusi (il gruppo è "segreto", cioè invisibile a qualunque ricerca, e ci si può entrare solo se invitati dall'amministratore: una sorta di massoneria ). In ogni caso ci si può iscrivere su FB anche con un nome inventato, e inserendo dati di fantasia... Vedi tu...

                  Commenta


                    Tu, caymano, di dove sei?

                    P.S. Un saluto al buon vecchio strider, trinacre leguleio...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                      Caro G, sebbene io abbia una memoria molto, ma davvero molto, buona..tu per me sei un flash. Quindi, a meno che tu non sia un elefante, non credo ti possa ricordare di me. Sono un pò più piccola di tuo cugino (quindi abbastanza più piccola di te) e facevamo parte (io e tuo cugino) della stessa compagnia circa 15 anni fa. Mi ricordo di te perché hai portato al mare da noi un gruppo di ragazzi (forse eravate 4), inizio della fine..scherzo! Tra questi c'era C che ha avuto una storia con la mia più cara amica, la quale mi ha fatto una capa tanta parlandomi per anni di C, che era molto amico di G, ecc ecc. Quando si sono lasciati mi diceva che G continuava a venire (grazie al cavolo avevi i parenti) e C non si faceva più vedere....to be continued. Non mi dilungo. Forse hai intuito il contesto. A proposito, come sta C? Dovreste essere tutti ammogliati e padri.

                      Chiedo scusa se ci stiamo facendo gli affari ns.
                      Carramba! Meno male che nel tuo nick ti definisci confusa, mi sembri tutt'altro che confusa.
                      Direi che siamo abbastanza off topic per il forum. Se vuoi, ne possiamo parlare via mail "f e r m o p o s t a g e o @ t i s c a l i . it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X