annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Zecarlos,
    se hai chiesto Venezia e vuoi scambiare informazioni, puoi scrivermi ad a n t h y l l i s chiocciola l i b e r o punto it

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
      Ciao Zecarlos,
      se hai chiesto Venezia e vuoi scambiare informazioni, puoi scrivermi ad a n t h y l l i s chiocciola l i b e r o punto it
      Ciao Anthyllis, come va l'attesa della sede?

anche io avrei una domanda:
      Immagino che nel periodo di esperimento si venga affiancati ad altri colleghi per imparare il "mestiere", vero?
      è confermata una presumibile presa di servizio a maggio?

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
        Immagino che nel periodo di esperimento si venga affiancati ad altri colleghi per imparare il "mestiere", vero?
        beh, quello anche dopo l'esperimento
        Lupman parlava di maggio, quindi è possibile

Commenta

[QUOTE=Rosa77;563850]Ciao Anthyllis, come va l'attesa della sede?

QUOTE]

Ahimé, l'attesa è snervante! Però ne approfitto per prendere informazioni.

Domanda off topic (scusate) per Rosa77:
          venerdì 11 marzo, secondo gli accordi presi qui sul furum, c'era l'"incontro fiorentino" con Merimareggiare e Tokio, ma, ehm..., mi sono presentata solo io!
          Hai loro notizie? Forse hanno dato notizie su facebook, che io non frequento? Tra l'altro quel giorno c'è stata la tragedia del Giappone, dove suppongo Tokio avrà amici, e sarà stata in ansia.

Commenta

Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggio
            Caro Falbi,

visto che ti vedo online avrei due domandine:

1) iniziando diciamo ad inizio maggio, il primo stipendio sarebbe cmq a fine giugno, giusto?

2) come funzionano i permessi per motivi di studio? A me mancano pochi mesi per terminare il dottorato di ricerca.

Me n'é venuta in mente una terza, sai niente su disponibilità di case a Venezia e Napoli? Non so perché ma non riesco ad aprire il sito sidief...

Grazie mille e buona giornata!
            1) se hai necessità puoi anche chiedere un anticipo sulle competenze
            2) bisognerebbe vedere la normativa; eventualmente puoi chiedere anche aspettativa per motivi di studio
            3) x Venezia prova a chiedere a questi recapiti: Tel. 02 - 4390998
            Fax. 02 - 87385489
            Indirizzo e-mail: info@sidief.it
            x Napoli: forse la Banca gestisce direttamente gli immobili: ti conviene telefonare in segreteria a Napoli e chiedere

Commenta

Permessi studio

nel famoso link http://www.fisacbancacentrale.it/Con...0Operativi.PDF puoi cercare la sezione permessi e verificare se la tua casistica rientra tra quelle previste

Commenta

[QUOTE=anthyllis;563862]

QUOTE]

Ahimé, l'attesa è snervante! Però ne approfitto per prendere informazioni.

Domanda off topic (scusate) per Rosa77:
                venerdì 11 marzo, secondo gli accordi presi qui sul furum, c'era l'"incontro fiorentino" con Merimareggiare e Tokio, ma, ehm..., mi sono presentata solo io!
                Hai loro notizie? Forse hanno dato notizie su facebook, che io non frequento? Tra l'altro quel giorno c'è stata la tragedia del Giappone, dove suppongo Tokio avrà amici, e sarà stata in ansia.
                Mi dispiace che ti sei trovata da sola all'appuntamento: io non ho notizie anche perchè, pur essendo presente su fb, non ho occasione di controllare molto le news.

p.s. Lupman non scrive da molto..

Commenta

Grazie mille Bludsak!!!!!!!!!!! Gentilissimo!!!!

Commenta

Grazie mille Bludsak!!!!!!!!!!! Gentilissimo!!!!
                    Figurati (e complimenti per il dottorato)

Commenta

Confermo assolutamente che la presa di servizio dovrebbe essere a maggio, tranne motivi di forza maggiore. Domani c'è la delibera per l'assunzione. Durante il periodo di esperimento e ogni qualvolta si viene assegnati ad un ufficio nuovo o a svolgere una nuova attività si viene affiancati a colleghi più esperti.

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                      Ciao Zecarlos,
                      Caro Falbi,
                      visto che ti vedo online avrei due domandine:
                      1) iniziando diciamo ad inizio maggio, il primo stipendio sarebbe cmq a fine giugno, giusto?
                      2) come funzionano i permessi per motivi di studio? A me mancano pochi mesi per terminare il dottorato di ricerca.
                      Me n'é venuta in mente una terza, sai niente su disponibilità di case a Venezia e Napoli? Non so perché ma non riesco ad aprire il sito sidief...
                      Grazie mille e buona giornata!
                      1) il primo stipendio sarà per la precisione venerdì 24 giugno e sarà bello sostanzioso (si può chiedere un anticipo sulle competenze qualora se ne avesse la necessità)
                      2)per lo studio sono previsti alcuni permessi normati dal regolamento del personale e da ciroclari specifiche. I permessi variano da caso a caso (dipende dal tipo di dottorato, durata, etc), quando sarai in servizio potrai trovare la soluzione più idonea, noi siamo sempre pronti a supportarti.
                      3)Sia a Napoli che a Venezia centro (prezzi improponibili) che a Mestre ci sono delle case di banca. Di solito quando ci sono neo-assunti, in poche settimane viene emananto un bando per la loro assegnazione.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X