annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
    ma finire in Valtellina comunque mi permetterebbe di raggiungere un aereoporto collegato con la Sardegna in due ore e non in cinque. P.
    Ciao Portellen,
    ho letto il tuo post. Vorrei dirti che Catanzaro si trova a meno di 30 minuti dall'aeroporto (ed è collegata bene) di Lamezia Terme. Da Lamezia ci sono anche diversi low cost e nello specifico la ryan di cui potresti usufruire (lamezia-pisa-cagliari=pargolo). Te lo dico giusto perché mi rendo conto che, vista così, Catanzaro si presenta molto peggio di ciò che è (e non sono di parte perché reggina).
    Ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
      Ciao, carissimo Giginho... Scusa se rispondo solo ora, ma mi sono preso un paio di giorni per staccare la spina. Io ho scritto a Serani che sono disposto a tutto pur di non andare a Potenza o Catanzaro: persino, contro ogni mia aspirazione, a Sondrio.
      Non certo perché mi allettino Sondrio o la già comunque improbabilissima Varese, ma per strette esigenze personali: ho un figlio a Cagliari, e mi sarebbe pressoché impossibile tornare con frequenza accettabile, se stessi in Lucania o Calabria.
      Sia chiaro, considerata la mia posizione accetterò qualunque verdetto, ma finire in Valtellina comunque mi permetterebbe di raggiungere un aereoporto collegato con la Sardegna in due ore e non in cinque. Problema questo, che ovviamente un romano non ha. Ma i romani che stanno davanti a me hanno comunque diritto di far valere le loro ragioni sulle mie, ed è giusto che sia così...
      Che dirti? Vedremo... Io comunque ho avuto abbastanza senso dell'umorismo da indicare anche le "prime scelte": Padova, Torino, Piacenza... e Cagliari, of course... Tu hai deciso, quindi? E il buon deme81 rimarrà nella trimalcionica Piacenza?
      Un caro saluto a tutti...
      Portellen ma sulla filiale di Cagliari ti hanno dato qualche informazione? Anche quella era stata indicata come disponibile tempo fa

      Commenta


        Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
        Dromedario, Letter e Silvia, voi di dove siete? E soprattutto: dove andrete/vorreste andare?
        Ciao, la mia regione di origine non coincide con la città che ho messo in cima alle mie preferite cioè, Roma sono 69ma dei 120, ma non è detto che possano accontentarmi... lo spero

        Commenta


          Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
          Dromedario, Letter e Silvia, voi di dove siete? E soprattutto: dove andrete/vorreste andare?
          Ciao portellen, io sono di Roma e vorrei restare qui...

          Ma credo che il problema si presenterà (alla meglio) l'anno prossimo

          Commenta


            Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Lo scrivo qui anche se è un po' off topic, ma ormai questo forum è diventato una seconda casa per me
            Ho avuto il risultato del mio orale da coadiutore: ho preso 42! Questo, secondo il nostro caro collega dott. S (che è sempre informato su tutto e che si è preso la briga di chiedere alla commissione com'ero andata e telefonarmi alle cinque per dirmelo) dovrebbe fare di me una dei 25 vincitori!
            Ancora non ci posso credere!
            Anche se con ritardo, faccio tanti complimenti a Cansada!!

            Commenta


              Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
              Ciao, carissimo Giginho... Scusa se rispondo solo ora, ma mi sono preso un paio di giorni per staccare la spina. Io ho scritto a Serani che sono disposto a tutto pur di non andare a Potenza o Catanzaro: persino, contro ogni mia aspirazione, a Sondrio.
              Non certo perché mi allettino Sondrio o la già comunque improbabilissima Varese, ma per strette esigenze personali: ho un figlio a Cagliari, e mi sarebbe pressoché impossibile tornare con frequenza accettabile, se stessi in Lucania o Calabria.
              Sia chiaro, considerata la mia posizione accetterò qualunque verdetto, ma finire in Valtellina comunque mi permetterebbe di raggiungere un aereoporto collegato con la Sardegna in due ore e non in cinque. Problema questo, che ovviamente un romano non ha. Ma i romani che stanno davanti a me hanno comunque diritto di far valere le loro ragioni sulle mie, ed è giusto che sia così...
              Che dirti? Vedremo... Io comunque ho avuto abbastanza senso dell'umorismo da indicare anche le "prime scelte": Padova, Torino, Piacenza... e Cagliari, of course... Tu hai deciso, quindi? E il buon deme81 rimarrà nella trimalcionica Piacenza?
              Un caro saluto a tutti...
              Ciao, mi ricordavo della tua preferenza per il nord ed ero curioso di sapere come ti fosse andata. Ti dò cmq una buona notizia, io non ho chiesto i possibili posti al nord (Sondrio e Varese), mi sono limitato ai posti impossibili al nord (Bergamo, Piacenza, Padova) e poi ad indicare Foggia e Potenza.
              Ti dirò di più ora chiamo Serani e gli chiedo di non considerare le mie preferenze per il nord (già quasi impossibili da realizzare), perchè ci ho pensato, ho parlato anche con un collega nostro e di falbi e mi sono quasi convinto per Potenza, al massimo chiedendo se c'è ancora il posticino a foggia.
              Cmq secondo me anche se ti dovessere mandare a Potenza o a Catanzaro una soluzione la troveresti, che ne so, partendo da Napoli nel primo caso e da Lamezia nel secondo, in ogni caso non rinunciare, tieni duro!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                Ciao, carissimo Giginho... Scusa se rispondo solo ora, ma mi sono preso un paio di giorni per staccare la spina. Io ho scritto a Serani che sono disposto a tutto pur di non andare a Potenza o Catanzaro: persino, contro ogni mia aspirazione, a Sondrio.
                Non certo perché mi allettino Sondrio o la già comunque improbabilissima Varese, ma per strette esigenze personali: ho un figlio a Cagliari, e mi sarebbe pressoché impossibile tornare con frequenza accettabile, se stessi in Lucania o Calabria.
                Sia chiaro, considerata la mia posizione accetterò qualunque verdetto, ma finire in Valtellina comunque mi permetterebbe di raggiungere un aereoporto collegato con la Sardegna in due ore e non in cinque. Problema questo, che ovviamente un romano non ha. Ma i romani che stanno davanti a me hanno comunque diritto di far valere le loro ragioni sulle mie, ed è giusto che sia così...
                Che dirti? Vedremo... Io comunque ho avuto abbastanza senso dell'umorismo da indicare anche le "prime scelte": Padova, Torino, Piacenza... e Cagliari, of course... Tu hai deciso, quindi? E il buon deme81 rimarrà nella trimalcionica Piacenza?
                Un caro saluto a tutti...
                Portellen, tieni duro, 2 anni alla fine passano subito.
                E' troppo importante per rinunciare!
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Portellen, tieni duro, 2 anni alla fine passano subito.
                  E' troppo importante per rinunciare!
                  Portellen, non ti permettere nemmeno di pensare ad una rinuncia, altrimenti ti vengo a prendere di persona e ti porto in filiale con la forza! Devi assolutamente accettare e lo devi fare anche e soprattutto per il bene di tuo figlio...

                  Commenta


                    E poi portellen guarda anche il lato positivo, con lo stipendio B.I. potrai finalmente trasferire la tua famiglia in una casa vera e propria e abbandonare il tuo scomodo nuraghe ahahahahhah

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                      E poi portellen guarda anche il lato positivo, con lo stipendio B.I. potrai finalmente trasferire la tua famiglia in una casa vera e propria e abbandonare il tuo scomodo nuraghe ahahahahhah
                      Ringrazio tutti di cuore per la solidarietà. Ovviamente - e lo dico soprattutto agli idonei - non ho la minima intenzione di rinunciare. L'unica possibilità di liberare il mio posto è pagare un sicario. E vedete anche di trovarlo bravo.
                      Ad ogni modo, trovo inevitabilmente confortante quanto ha detto Giginho, sperando che la sua scelta faccia scuola ...
                      Un abbraccio a tutti i colleghi (presenti e futuri)...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X