annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a te Falbi, sei stato l'Orsa Maggiore di tutti noi.
    In bocca al lupo anche da parte mia a Cansada

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      questione di qualche mese: 2° semestre 2011 o 1° semestre 2012
      se non ci sono troppe rinunce nel 2011, mi sembra un'ottima posizione per il 2012
      Anche a me è arrivata... sono 125°! per secondo semestre si intende la presa di servizio di chi copre i posti di chi rinuncia o si preannuncia già una seconda infornata entro il 2011? Tra l'altro, rileggendo il forum tempo fa, ricordo che, prima che si sapesse dell'aumento dei vincitori da 90 a 120, chi ha fatto tra gli ultimi l'orale aveva saputo che probabilmente si sarebbe arrivati a chiamare fin da subito i primi 150. Spero di non essermelo sognato... Ci attende forse un seconda mini-infornata di 30-40 posti entro il 2011?

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
        Assolutamente concorde con Giando, sei stato uno dei nostri riferimenti fondamentali in quest'avventura. Purtroppo è saltato l'incontro per la pizza quando sono salito a Roma, ma spero che ci potremo conoscere presto anche personalmente, sei pur sempre il mio Arcangelo Gabriele! Non so ancora con certezza la mia destinazione, ma qualunque sia la mia filiale, sappi che ci sarà sempre un amico ad attenderti...
        Magari un salto nella tua prossima filiale (potrebbe essere una stc padana insieme ad altri 7 nuovi assunti) potrei farlo.

Originariamente inviato da Jaruzelski Visualizza il messaggio
        Grazie a te Falbi, sei stato l'Orsa Maggiore di tutti noi.
        In bocca al lupo anche da parte mia a Cansada
        Va bene tutto, ma l'Orsa Maggiore...
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
          Assolutamente concorde con Giando, sei stato uno dei nostri riferimenti fondamentali in quest'avventura. Purtroppo è saltato l'incontro per la pizza quando sono salito a Roma, ma spero che ci potremo conoscere presto anche personalmente, sei pur sempre il mio Arcangelo Gabriele! Non so ancora con certezza la mia destinazione, ma qualunque sia la mia filiale, sappi che ci sarà sempre un amico ad attenderti...
          mi associo! Grazie a te e a tutti gli altri interni

Commenta

Oggi c'è stato l'ennesimo incontro sulle misure anti-crisi.
            E' andato molto male, la Banca in virtù del mille-proroghe vuole applicare delle misure assurde.
            A breve troverete notizie sul nostro sito.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Oggi c'è stato l'ennesimo incontro sulle misure anti-crisi.
              E' andato molto male, la Banca in virtù del mille-proroghe vuole applicare delle misure assurde.
              A breve troverete notizie sul nostro sito.
              Oddio, allora mi sa tanto che mi chiamano presto, di solito quando le cose si mettono male io ci sono sempre! ahahahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                Oddio, allora mi sa tanto che mi chiamano presto, di solito quando le cose si mettono male io ci sono sempre! ahahahahahahahahah
                Di questo passo gli assunti nel 2014 avranno lo stesso identico stipendio di quelli assunti nel 2011.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Di questo passo gli assunti nel 2014 avranno lo stesso identico stipendio di quelli assunti nel 2011.
                  Il problema è che in genere questi "risparmi" li fanno sulla pelle degli ultimi, dei livelli più bassi.
                  In azienda da me per evitare 4000 licenziamenti abbiamo accettato tutti di spalmare su due anni l'esubero con dei contratti di solidarietà, ma coinvolgono solo i livelli bassi: i capi si sono divisi comunque premi belli sostanziosi!
                  Io non dico che dovevano eliminarli, ma un taglio del 10% su premi di qualche decina di migliaia di euro non li rendeva di certo poveri (oltretutto per loro si parla di premi, per noi della retribuzione base!) ma sarebbe stato comunque un segnale da dare per dire che si partecipava TUTTI!
                  Falbi, poi in privato ti dico per chi lavoro, se ancora non l'hai capito... ;-)

Commenta

2011 o 2014, cento-duecento euro in più o in meno, visto il periodo che stiamo vivendo l'importante è essere assunti e avere un pò di sicurezza economica per affrontare il futuro..

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                      2011 o 2014, cento-duecento euro in più o in meno, visto il periodo che stiamo vivendo l'importante è essere assunti e avere un pò di sicurezza economica per affrontare il futuro..
                      Il problema, Marco, è che fanno leva proprio sulla nostra "fame" per fare questi tagli... Come per la FIAT dove hanno fatto accettare peggiori condizioni di lavoro ponendo i lavoratori davanti alla scelta: peggio o niente?
                      Siamo costantemente sotto ricatto e con scarse tutele... LML

Commenta

Sto operando...
                      X