annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    studia studia: sono due mondi completamente diversi (stipendio, mansioni, considerazione, etc). Non "accontentarti" di un posto da VAss (e poi liberi un posto per un idoneo )
    queste parole di bludsak mi hanno un po turbato..
    Chissà che considerazione avranno di noi, miseri vice assistenti..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      bludsak voleva solamente dire che devi cercare continuamente di migliorare la tua posizione.

Questo non significa che devi disprezzare il posto che hai conquistato, significa solo che, anche se sei soddisfattissimo, non devi mai smettere di guardarti attorno.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        A quanto pare Padova sarà coperta da movimenti interni (trasferimenti in disponibilità). E comunque anch'io vi consiglio di chiedere il meglio, poi se fosse proprio indisponibile allora cercate la meno peggio.

Penso che per Torino non ci siano più posti disponibili. Piacenza e Potenza saranno le possibili destinazioni degli ultimi vincitori.
        La notizia di Padova indisponibile mi ha abbattuto non poco, almeno per bergamo ci sono ancora speranze??

Commenta

come già detto in altre occasioni, l'Istituto vede nei coad borsisti/neo assunti la propria futura classe dirigente, mentre nei VAss direi proprio di no. Quindi facendo un raffronto fra le due figure, ritengo che i Coad abbiano una luce migliore rispetto ai VAss (non tale da preoccupare, mi raccomando )

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
            La notizia di Padova indisponibile mi ha abbattuto non poco, almeno per bergamo ci sono ancora speranze??
            citando i movimenti interni riportati da Falbi, pare che le STC bisognose siano BG, FG e PC.
            in attesa di conferma da Falbi

Commenta

come già detto in altre occasioni, l'Istituto vede nei coad borsisti/neo assunti la propria futura classe dirigente, mentre nei VAss direi proprio di no. Quindi facendo un raffronto fra le due figure, ritengo che i Coad abbiano una luce migliore rispetto ai VAss (non tale da preoccupare, mi raccomando )
              ora ho capito cosa volevi dire..
              Non saremo la futura classe dirigente?
              Bhe, sta a noi far cambiare idea alla banca con il nostro operato !!

Commenta

Originariamente inviato da willy85 Visualizza il messaggio
                Approfitto dell'incredibile disponibilità di voi interni, per farvi una domanda...
                Sono riuscito ad agguantare l'idoneità al concorso per 25 borse, profilo giuridico, ma sicuramente non sono nei 25.
                Il presidente della commissione, ha detto (specificando di dirlo in maniera ufficiosa) che ci sarebbe da essere moderatamente ottimisti, perchè cè un gran bisogno di coauditori giuridici in BDI.
                Potete confermare?? Mi sono distrutto di studio in questi mesi, sacrificando ogni cosa, e prendere l'idoneità senza l'assunzione potrebbe essere una "beffa" difficile da digerire....
                In un post sul concorso per coauditroi giuridici, Lupman ha detto che bastava prendere l'idoneità e di non preoccuparsi, CONFERMATE?? Grazie mille, se porto tutti a cena nel miglior ristorante di ROMA.
                Ciao e grazie.
                SCUSATE SE SCRIVO QUI, ED INVADO UN ALTRA DISCUSSIONE, MA MI SEMBRA PIU' SEGUITA E VOLEVO UNA RISPOSTA
                E' molto probabile che ne vengano assunti altri oltre i vincitori, ma non sappiamo quantificare quanti.

citando i movimenti interni riportati da Falbi, pare che le STC bisognose siano BG, FG e PC.
                in attesa di conferma da Falbi
                Confermo

ora ho capito cosa volevi dire..
                Non saremo la futura classe dirigente?
                Bhe, sta a noi far cambiare idea alla banca con il nostro operato !!

Diciamo che il tempo non è dalla nostra parte, non è una questione di idee, ma di percorsi di carriera.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da willy85 Visualizza il messaggio
                  Approfitto dell'incredibile disponibilità di voi interni, per farvi una domanda...
                  Sono riuscito ad agguantare l'idoneità al concorso per 25 borse, profilo giuridico, ma sicuramente non sono nei 25.
                  Il presidente della commissione, ha detto (specificando di dirlo in maniera ufficiosa) che ci sarebbe da essere moderatamente ottimisti, perchè cè un gran bisogno di coauditori giuridici in BDI.
                  Complimenti davvero! Purtroppo non ti posso dare le informazioni che cerchi, comunque sembra che sia una prassi della Banca attingere alla graduatoria degli idonei anche oltre i posti inizialmente programmati...forse dipende dalla tua posizione...
                  comunque è già un'ottima notizia sapere che la Banca ha bisogno di coadiutori giuridici, quindi posso sperare in un altro concorso tra un anno o poco più... a proposito ti vorrei fare qualche domanda: lo scritto era difficile? nel senso, il livello era inferiore a magistratura - come spero- o no? E l'orale? ti hanno fatto domande molto specifiche?
                  Scusa la mia curiosità, ma ci terrei molto a questo concorso e non capita spesso di trovare qualcuno che l'ha appena superato! Complimenti ancora!

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                    Al TG2 un servizio su Valentino Rossi che fa gli auguri all'Italia per i 150 anni dell'unità. A mio modestissimo parere un evasore fiscale non è il miglior personaggio per festeggiare la Patria. Un evasore fiscale non ha rispetto né per il suo Paese né per il suo popolo.
                    Scusate lo sfogo ma volevo condividerlo con chi dopo anni di sacrifici per prendere una laurea sta facendo i salti di gioia per essere idoneo ad un concorso per terza media... ;-)
                    mallo condivido e ti stringo virtualmente la mano. D'accordissimo con te

Commenta

Googlando ho trovato queste foto:
                      "le toshiba arrivano a PA"..
                      Buonocore Group S.r.l. | LOVORO TOSHIBA BANCA D'ITALIA PALERMO

Commenta

Sto operando...
                      X