annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    Grazie Bludsak per l'incoraggiamento e le belle parole..
    Come puoi immaginare andando verso l'ignoto e conoscendo poco della banca e del mio futuro lavoro ho tanti dubbi e piccoli timori sulla scelta fatta..
    Speriamo di aver fatto la scelta giusta.
    Mi ha incuriosito quanto hai scritto e se me lo consenti avrei qualche domanda:

1. Come fai a dire che la filiale dovrebbe essere buona? Hai qualche info interna?
    2. Come sono queste bps? Hai avuto qualche incontro ravvicinato? Della manutenzione non se ne occupano i colleghi tecnici o l'assistenza tecnica?
    3. Ma la formazione non si fa a Roma?

grazie mille per le info
    mi hanno parlato di una buona dirigenza (aspetto di grande importanza) e l'arrivo di tante forze fresche dovrebbe svecchiare l'ambiente: ottime basi di partenza
    sulla macchina nello specifico non saprei dirti: la manutenzione è in carico ad una ditta esterna, altri interventi sono gestiti da Roma (e non esclusivamente da elementi del ruolo tecnico) ed un valido referente in loco non guasta mai (anzi...)
    la formazione accentrata si fa a RM, la decentrata potenzialmente in qualsiasi filiale (con preferenza sui capoluoghi di regione per questioni di logistica) e quella di aggiornamento complessivo per gli addetti alle stc ovunque (preferibilmente in filiali di grosse dimensioni= si riesce a vedere meglio il tutto e, magari, anche prossime alla tua stc di appartenenza, Bari mi sembra in pole position per te).

Se ho saltato dei passaggi, chiedi pure

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      quindi le sedi STC verranno super riempite con queste 120 assunzioni?

per noi poverelli in attesa le speranze di lavorare lì saranno basse giusto?

giando che invidiaaaaaaaaaaaaaa (scherzo in bocca al lupo! )

ti auguro di essere assunto li e di trovare tra due anni spazio a bari cosi facciamo cambio (facendo gli scongiuri dato che a me non è sicuro)
      Profiteroles se verro' li da te dobbiamo assolutamente vederci per un caffè, ho promesso a tutti nell'incontro romano che avrei vendicato mesi e mesi di pessimismo cosmico appena ti incontravo..

ps: ovviamente scherzo, mi farebbe piacere incontrarti per un caffè, speriamo di essere presto li..

Commenta

quindi le sedi STC verranno super riempite con queste 120 assunzioni?

per noi poverelli in attesa le speranze di lavorare lì saranno basse giusto?

giando che invidiaaaaaaaaaaaaaa (scherzo in bocca al lupo! )

ti auguro di essere assunto li e di trovare tra due anni spazio a bari cosi facciamo cambio (facendo gli scongiuri dato che a me non è sicuro)
        allegriaaaaa

tranquilla la gente continuerà ad andare in pensione, a spostarsi: un posto a Foggia per te ci sarà sempre

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          in bocca al lupo: i probabili assunti del 2013-2014 potrebbero fare un salto in filiale e "stimolare" l'esodo verso il buen retiro dei pensionabili
          E' incredibile bludsak, hai fatto la stessa proposta che avevo fatto io...falbi aveva proposto la testa di cavallo dietro le porte...ahahah

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            Profiteroles se verro' li da te dobbiamo assolutamente vederci per un caffè, ho promesso a tutti nell'incontro romano che avrei vendicato mesi e mesi di pessimismo cosmico appena ti incontravo..

ps: ovviamente scherzo, mi farebbe piacere incontrarti per un caffè, speriamo di essere presto li..

uff non mi picchiate

ma tu su facebook non sei iscritto? è più facile li mettersi d'accordo, qui non si possono nemmeno inviare i messaggi privati!

Commenta

Salve, passo per fare tanti auguri a tutti e un grosso in bocca al lupo ai nostri vincitori che stanno prendendo decisioni importanti!

Commenta

allegriaaaaa

tranquilla la gente continuerà ad andare in pensione, a spostarsi: un posto a Foggia per te ci sarà sempre
                ma daiiii vi mancavo no????

era da un pò che non vi rompevo più!

e poi che le sedi STC siano tutte piene per gli altri può essere anche una cosa buona no?

Commenta

ma a treviso hanno esigenze?
                  comunque a parte le esigenze che non conosco: tra le tre forse la migliore è TS (da un punto di vista di complessivo), ma ho veramente poche informazioni.
                  per le case butta un occhio qui SIDIEF - Presenza Geografica ed, eventualmente, chiedi in banca se c'è qualcosa a Trieste come case di banca (un capoluogo di regione senza case di banca, strano...)
                  Grazie ad S79, a circo ed a te bludsak. Speriamo che passi da queste parti qualcuno che conosca un po' di più quelle realtà e mi sappia dire qualcosa sull'aria che si respira in quelle filiali, sull'apertura mentale di quei dirigenti. Dovendo stare lontana da casa e da tutti è importante avere una buona vivibilità in ufficio, in fondo ci si passa quasi tutto il giorno.

Commenta

Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
                    Un'ultima cosa: qualcuno degli interni ha esperienza di Piacenza (intendo come ambiente di lavoro)?
                    Grazie anticipatamente...
                    Nessuna sovvenzione per l'affitto (magari ci fosse! ), le case di Banca non sono gratuite, paghi un prezzo più basso.

Tra Bergamo e Piacenza vince assolutamente Bergamo su tutto (ambiente di lavoro, collegamenti, bellezza della città, clima, etc.)

Qualcuno però a Piacenza dovrà pure andare
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

uff non mi picchiate

ma tu su facebook non sei iscritto? è più facile li mettersi d'accordo, qui non si possono nemmeno inviare i messaggi privati!
                      ma che picchiarti! anzi, visto che anch'io sono soggetto ad attacchi di pessimismo, "contrastare" te aiuta anche me:-)

Commenta

Sto operando...
                      X