annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RADUNO PARTENOPEO DI MERCOLEDì 16 MARZO ore 14,00 in via dei tribunali da "di matteo":
    Claud-io
    Incertezza
    Ishikawa
    Caroline (dalle 16)

Qualcun altro? Falbi, inutile dire che se venissi ci farebbe molto piacere!

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
      RADUNO PARTENOPEO DI MERCOLEDì 16 MARZO ore 14,00 in via dei tribunali da "di matteo":
      Claud-io
      Incertezza
      Ishikawa
      Caroline (dalle 16)

Qualcun altro? Falbi, inutile dire che se venissi ci farebbe molto piacere!
      ragazzi credevo che avessimo rinegoziato per venerdi sera che pure per me è più comodo... scusate non avevo capito che non seguono tutti fbook

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
        RADUNO PARTENOPEO

che dite, formalizziamo? allora, ricapitolo...

mercoledì 16, ore 14
        pizzeria "di matteo" in via dei tribunali

per adesso parteciperebbero claud-io, incertezza, ishikawa.
        con caroline ci vedremmo alle 16.

amatius tu vieni?
        altri?
        Salve. Mi farebbe molto piacere essere dei vostri, ma mercoledì sarò a Roma per la visita medica e il colloquio. Spero ci sarà qualche altra occasione per conoscervi.

Commenta

Anche io ho finalmente fatto le visite mediche oggi! Sono stanca, distrutta e un po' scoraggiata dal colloquio sulle sedi (mi sa che oramai il ventaglio delle sedi disponibili si ta restringendo spaventosamente). Cmq per il resto non c'è nulla di nuovo circa le visite mediche che non sia già stato detto.
          Anche io saluto tutti coloro che hanno condiviso oggi con me le attese (Anthyllis, Giando, Cicciobuffo ed altri tre ragazzi di cui non conosco il nome).
          Le assegnazioni avverranno a fine aprile; ora non ci resta che attendere...
          già si stanno restingendo?

ah giusto per curiosità ma i risultati della visita medica ve li dicono nella stessa giornata? oppure vi visitano, segnano e vi mandano via?

Commenta

Anche io ho finalmente fatto le visite mediche oggi! Sono stanca, distrutta e un po' scoraggiata dal colloquio sulle sedi (mi sa che oramai il ventaglio delle sedi disponibili si ta restringendo spaventosamente). Cmq per il resto non c'è nulla di nuovo circa le visite mediche che non sia già stato detto.
            Anche io saluto tutti coloro che hanno condiviso oggi con me le attese (Anthyllis, Giando, Cicciobuffo ed altri tre ragazzi di cui non conosco il nome).
            Le assegnazioni avverranno a fine aprile; ora non ci resta che attendere...
            Ciao, Incertezza. Potrei sapere perché ti senti scoraggiata dal colloquio? Te lo chiedo perché anch'io sono interessata alle sedi campane... Ho anche capito che tu sei di Caserta come me...

Commenta

addirittura gli appuntamenti sono diventati due!

per quanto riguarda mercoledì, incertezza direi di aspettare almeno un segno di vita di ishikawa o la partecipazione di qualcun altro. altrimenti, non so... il raduno diventerebbe un tête-à-tête, dimmi tu. però non voglio appenderti eh, se ti va per me va ancora bene... solo sappi che sono fidanzato . e magari la mia ragazza legge pure. nel caso, ciao mome .
              comunque ho 26 anni; mi riconoscerai perché sarò quello che si guarda in giro con fare interrogativo cercando te (non ti rispondo seriamente perché la fase della ricerca... magari chiedere a chi passa "sei incertezza?"... è la parte più bella).

venendo a venerdì, contatemi. e che qualcuno passi di qua per avvertirmi, su.

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                Nel senso che potremmo passare molto più velocemente Ass ma poi dovremo aspettare di più per Coad e Funz (come tutti gli altri...)? Per scatti pesanti che si intende? Per me, borsista universitario, che percepisce da 4 anni la stessa mensilità, già il concetto di "scatto" è sconosciuto!
                Il sistema stipendiale è un po' complicato da spiegare in un post. La sostanza della proposta della Banca era il taglio degli aumenti legati alla componente professionale dello stipendio (cosiddetto scatto d'anzianità), la diminuzione dei tempi per accedere alle nuove aree di coadiutori e funzionari (anche se l'inquadramento sarebbe stato ad un livello economico inferiore rispetto all'attuale), la mancanza di un numero di posti garantiti per il passaggio interno a coadiutore e funzionario (attualmente sono sempre rispettivamente circa 30 per coad e 60 per funz), l'aumento dei tempi per raggiungere i livelli economici che sono rappresentati dagli attuali gradi di assistente e assistente superiore con l'inserimento di livelli intermedi. Insomma un disastro, rifiutato dai Sindacati.
                Il nostro Sindacato ha presentato una proposta organica che supera tali difetti, ma al momento di riforma delle carriere non se parla più, almeno fino a giugno.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                  già si stanno restingendo?

ah giusto per curiosità ma i risultati della visita medica ve li dicono nella stessa giornata? oppure vi visitano, segnano e vi mandano via?
                  I risultati della visita medica non te li dicono ufficialmente; certo, però, che se ti fanno l'elettrocardiogramma e gli chiedi: "Come va?" non ti lasciano sulle spine ma ti dicono se stai bene o se sei moribondo. Per il resto, alla fine di ogni visita (spirometria, palpazione dell'addome, ecg, audiometria e visita oculistica) uno più o meno può farsi dire l'esito. Per quanto riguarda, invece, l'analisi del sangue mi hanno detto che telefonano solo se c'è qualche valore che non va. Poi, se ho ben capito la nostra cartella clinica viene inviata alla banca che dovrebbe farcela avere dopo l'assunzione.
                  Non ti dico che sacrificio è stato per una come me che detesta gli aghi farsi il prelievo, ma anche questa è andata... Meno male

Commenta

Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
                    Ciao, Incertezza. Potrei sapere perché ti senti scoraggiata dal colloquio? Te lo chiedo perché anch'io sono interessata alle sedi campane... Ho anche capito che tu sei di Caserta come me...
                    In realtà non mi è stato detto "assolutamente no" nè "assolutamente sì" su nessuna sede e veniamo invitati a proporre un ventaglio di sedi, però credo proprio che ormai in Campania non ci siano tante possibilità...Alla fine mi sono fatta elencare le sedi disponibili un po' di tutte le regioni ed ho fatto un po' di fatica a trovarne qualcuna che mi convincesse davvero, perciò ho detto "scoraggiata", però magari può darsi pure che tra quelle disponibili ci sia qualche sede che trovi interessante perchè in fin dei conti la scelta è molto soggettiva.

Commenta

[QUOTE=Claud-io;561637]addirittura gli appuntamenti sono diventati due!

per quanto riguarda mercoledì, incertezza direi di aspettare almeno un segno di vita di ishikawa o la partecipazione di qualcun altro. altrimenti, non so... il raduno diventerebbe un tête-à-tête, dimmi tu. però non voglio appenderti eh, se ti va per me va ancora bene... solo sappi che sono fidanzato . e magari la mia ragazza legge pure. nel caso, ciao mome .
                      comunque ho 26 anni; mi riconoscerai perché sarò quello che si guarda in giro con fare interrogativo cercando te (non ti rispondo seriamente perché la fase della ricerca... magari chiedere a chi passa "sei incertezza?"... è la parte più bella).

venendo a venerdì, contatemi. e che qualcuno passi di qua per avvertirmi, su. [/QU

Claud-io, allora scusa ma se non ti dispiace io mi ritiro ufficialmente dall'incontro di mercoledì perchè se tu puoi partecipare a quello di venerdì sicuramente allora i colleghi napoletani potranno darti tutte le informazioni che cerchi e non avrai bisogno anche delle mie.
                      Cmq, giusto a titolo di cronaca, non stavo cercando di trasformare questo forum in un'agenzia matrimoniale e ti avevo chiesto l'età solo per sapere come identificarti nell'eventuale folla che avrei potuto trovare (d'altronde, l' avevo chiesta anche ad Ishikawa che se non sbaglio è una ragazza) e non sono così disperata da cercarmi un findanzato in questo modo, non è che faccia poi proprio schifo da dover ricorrere ad internet, voglio dire... Quindi, non preoccuparti nè tu nè la tua fidanzata! Sarei venuta solo perchè avevo letto che negli altri raduni si erano divertiti ed allora ho pensato: "Perchè non farlo pure a Napoli?" ad un orario per me fattibile, ma mi sa che l'idea era un fallimento. Su con la vita. Come ho già detto in qualche altro post "Peace and love".
                      :-)

Commenta

Sto operando...
                      X