annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti,
    scusate il ritardo, ma sono rientrata intorno alle 18 (dopo 12 ore!) complice lo sciopero del trasporto pubblico revocato solo ufficialmente!

    Ho ritrovato l'avviso della raccomandata.

    Le visite si svolgono come descritto da Rosa (prelievo, visita oculistica e optometrica, spirometria, esame audiometrico, visita generale, elettrocardiogramma, anamnesi)
    Forse può essere utile ricordare il percorso per chi non verrà in auto: metro A Anagnina, 20 express per 12 fermate, ingresso principale, dopo il banchetto "accoglienza" secondo accesso a destra (colonnina degenze) scale subito a sinistra, piano -1, a sinistra corridoio deserto molto Kubrick, prima porta a sinistra dopo due porte centrali affiancate. Provate ad aprire la porta, stamattina siamo entrati intorno alle 7 e 45, a sinistra consegnare tessera sanitaria, compileranno l'ordine d'arrivo.

    Commenta


      Quanto al colloquio sulle sedi, che come già detto si svolge in un clima di estrema cordialità, vengono ascoltate le nostre preferenze e la linea scelta è quella di assecondarle il più possibile, compatibilmente però alla posizione in graduatoria e al numero di posti disponibili, per cui è naturale che con il passare dei giorni sia oggettivamente impossibile accontentare tutti. Siamo già in questa fase critica, per cui non resta che inviare la mail e aspettare metà aprile.

      Commenta


        Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        scusate il ritardo, ma sono rientrata intorno alle 18 (dopo 12 ore!) complice lo sciopero del trasporto pubblico revocato solo ufficialmente!

        Ho ritrovato l'avviso della raccomandata.

        Le visite si svolgono come descritto da Rosa (prelievo, visita oculistica e optometrica, spirometria, esame audiometrico, visita generale, elettrocardiogramma, anamnesi)
        Forse può essere utile ricordare il percorso per chi non verrà in auto: metro A Anagnina, 20 express per 12 fermate, ingresso principale, dopo il banchetto "accoglienza" secondo accesso a destra (colonnina degenze) scale subito a sinistra, piano -1, a sinistra corridoio deserto molto Kubrick, prima porta a sinistra dopo due porte centrali affiancate. Provate ad aprire la porta, stamattina siamo entrati intorno alle 7 e 45, a sinistra consegnare tessera sanitaria, compileranno l'ordine d'arrivo.
        MA la tessera sanitaria è indispensabile o basta il codice fiscale?

        Commenta


          Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
          MA la tessera sanitaria è indispensabile o basta il codice fiscale?
          Basta il codice, se non erro è specificato anche nella mail

          Commenta


            Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
            Anche a me è il primo...e pensare che non volevo farlo
            Anche per me e'stato il primo concorso.... E nemmeno io lo volevo fare!

            Commenta


              Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio

              Ho ritrovato l'avviso della raccomandata.
              Rettifico, l'avviso è relativo a due raccomandate.

              P.S. portate il campione di urine in una provetta e non in un contenitore da coltura, eviterete un travaso (cmq indolore) e ridurremo i rifiuti!

              Commenta


                Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
                mi piace quest'atmosfera perciò ci riprovo col raduno a napoli.
                magari adesso che c'è il gruppo su facebook ci viene più facile trovare un compromesso... organizzate, su! e poi fatemi sapere eh
                Ciao Claud-io, io non sono munita di facebook, ebbene sì anche io sono un po' anti-facebook! Però se si organizza qualcosa per il raduno partenopeo tenete informata anche me. Magari si potrebbe fare anche la settimana prossima (ma lunedì sono a Roma). Io sarei disponibile in zona università o dintorni di mattina o di pomeriggio.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                  Ciao Claud-io, io non sono munita di facebook, ebbene sì anche io sono un po' anti-facebook! Però se si organizza qualcosa per il raduno partenopeo tenete informata anche me. Magari si potrebbe fare anche la settimana prossima (ma lunedì sono a Roma). Io sarei disponibile in zona università o dintorni di mattina o di pomeriggio.
                  incertezza dai che il gruppo su facebook sta crescendo alla grande...
                  su su, facebook è solo uno strumento... Che paura puoi avere di facebook?
                  Tra l'altro puoi sempre impostare le impostazioni privacy, puoi tranquillamente proteggerla da "intrusioni" indesiderate...

                  Commenta


                    Amatius, ti ho appena inviato una e-mail su FB. Ho risolto il problema per l'ingresso nel gruppo.
                    Cia'...

                    Commenta


                      mandata mail ad amatius! ma avevamo detto forum aperto fino alla 402 assunzione!!!!
                      voto per mantenere la discussione qui!!!!!
                      ehi giando, ma dove sei finito? ho letto le ultime pagine del forum e non ti trovo..... mi preoccupo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X