annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    ed anche i 1.000 pensionamenti non sono tutti di "altri operativi", ma anche di dirigenti, funzionari. coadiutori, segesi ed operai.
    Rimane inalterato l'ottimismo per tutti gli idonei
    Indipendentemente dal fatto che si entrerebbe in Banca d'Italia, l'atmosfera che si è creata sul forum è troppo bella e restare fuori mi farebbe rosicare troppo! ;-)

Commenta

Mafia, democrazia ed economia: l'intervento di Draghi - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Commenta

Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggio
        Si si sono io :-D Un grosso in bocca al lupo per Palermo!!!
        Ciao Caroline sai se ci sono speranze anche per noi altri napoletani in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
          E' importante per noi? Potrebbero allargare ancora il giro dei vincitori...
          A proposito, io dico che dobbiamo spargere la voce che il Governo vuole dare un'ulteriore stretta sulle pensioni, cosi chi puo' si sbriga ad andarci e libera posti, magari 402 posti... Ahahahahahahahahahah
          Mallo, sei un grande!!!! ahahah
          Comunque volevo notizie approfondite del gruppo di facebook per noi idonei...esiste?

Oggi episodio curiosissimo a lezione di processi stocastici: il prof dice: "ma queste cose le utilizzano anche in istituzioni prestigiose, come la Banca d'Italia". Ho pensato: "Porca miseria, parlano della "mia" banca!!" ahahahahahah
          La mia banca è differente

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
            Ciao Caroline sai se ci sono speranze anche per noi altri napoletani in graduatoria?
            Ciao... Io ho cercato di indagare, ma non è che mi abbiano fatto capire granchè! Hanno detto che non si può sapere con esattezza e che il numero di Vass che ci andrà dipende anche da quanti interni eventualmente devono essere trasferiti a Na...
            In ogni caso considera che io sono 62esima e mi hanno detto che prima di me Napoli l'hanno chiesta solo altre 2-3 persone... spero tanto ci sia posto per tutti!

Commenta

mi piace quest'atmosfera perciò ci riprovo col raduno a napoli.
              magari adesso che c'è il gruppo su facebook ci viene più facile trovare un compromesso... organizzate, su! e poi fatemi sapere eh

Commenta

Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggio
                Ciao... Io ho cercato di indagare, ma non è che mi abbiano fatto capire granchè! Hanno detto che non si può sapere con esattezza e che il numero di Vass che ci andrà dipende anche da quanti interni eventualmente devono essere trasferiti a Na...
                In ogni caso considera che io sono 62esima e mi hanno detto che prima di me Napoli l'hanno chiesta solo altre 2-3 persone... spero tanto ci sia posto per tutti!
                Ciao Caroline!Grazie sei stata gentilissima...sai quest'attesa è abbastanza snervante!

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                  Siamo in due. E mi capita spesso di pensare che, in un Paese come l'Italia, a dire in giro che il primo concorso tentato lo si è anche vinto, e per di più in maniera pulita - bè, è poco meno che strabiliante...
                  Che dire? Godiamocelo, questo momento...
                  Anche a me è il primo...e pensare che non volevo farlo

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                    Mallo, sei un grande!!!! ahahah
                    Comunque volevo notizie approfondite del gruppo di facebook per noi idonei...esiste?

Oggi episodio curiosissimo a lezione di processi stocastici: il prof dice: "ma queste cose le utilizzano anche in istituzioni prestigiose, come la Banca d'Italia". Ho pensato: "Porca miseria, parlano della "mia" banca!!" ahahahahahah
                    La mia banca è differente
                    certo che esiste giordy! richiedimi l'amicizia qui e io provvederò ad aggiungerti!!!

ps Per tutti coloro che mi richiedono l'amicizia per l'iscrizione al gruppo: scrivetemi il vostro nick del forum in modo che possa capire che richiedete l'iscrizione!!!

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
                      Ciao Caroline!Grazie sei stata gentilissima...sai quest'attesa è abbastanza snervante!
                      Lo so immagino... anche io fino a due giorni fa non vedevo l'ora di sapere...
                      Purtroppo non so dirti di più, ma finora ho sentito solo voci rassicuranti in ogni caso

Commenta

Sto operando...
                      X