Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggioSi si sono io :-D Un grosso in bocca al lupo per Palermo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggioE' importante per noi? Potrebbero allargare ancora il giro dei vincitori...
A proposito, io dico che dobbiamo spargere la voce che il Governo vuole dare un'ulteriore stretta sulle pensioni, cosi chi puo' si sbriga ad andarci e libera posti, magari 402 posti... Ahahahahahahahahahah
Comunque volevo notizie approfondite del gruppo di facebook per noi idonei...esiste?
Oggi episodio curiosissimo a lezione di processi stocastici: il prof dice: "ma queste cose le utilizzano anche in istituzioni prestigiose, come la Banca d'Italia". Ho pensato: "Porca miseria, parlano della "mia" banca!!" ahahahahahah
La mia banca è differente
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioCiao Caroline sai se ci sono speranze anche per noi altri napoletani in graduatoria?
In ogni caso considera che io sono 62esima e mi hanno detto che prima di me Napoli l'hanno chiesta solo altre 2-3 persone... spero tanto ci sia posto per tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggioCiao... Io ho cercato di indagare, ma non è che mi abbiano fatto capire granchè! Hanno detto che non si può sapere con esattezza e che il numero di Vass che ci andrà dipende anche da quanti interni eventualmente devono essere trasferiti a Na...
In ogni caso considera che io sono 62esima e mi hanno detto che prima di me Napoli l'hanno chiesta solo altre 2-3 persone... spero tanto ci sia posto per tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioSiamo in due. E mi capita spesso di pensare che, in un Paese come l'Italia, a dire in giro che il primo concorso tentato lo si è anche vinto, e per di più in maniera pulita - bè, è poco meno che strabiliante...
Che dire? Godiamocelo, questo momento...
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioMallo, sei un grande!!!! ahahah
Comunque volevo notizie approfondite del gruppo di facebook per noi idonei...esiste?
Oggi episodio curiosissimo a lezione di processi stocastici: il prof dice: "ma queste cose le utilizzano anche in istituzioni prestigiose, come la Banca d'Italia". Ho pensato: "Porca miseria, parlano della "mia" banca!!" ahahahahahah
La mia banca è differente
ps Per tutti coloro che mi richiedono l'amicizia per l'iscrizione al gruppo: scrivetemi il vostro nick del forum in modo che possa capire che richiedete l'iscrizione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioCiao Caroline!Grazie sei stata gentilissima...sai quest'attesa è abbastanza snervante!
Purtroppo non so dirti di più, ma finora ho sentito solo voci rassicuranti in ogni caso
Commenta
Commenta