annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
    quindi le nostre assegnazioni saranno decise in quella data???
    Poi ci toccherà aspettare la raccomandata o come hanno già fatto per il colloquio ci manderanno il pdf via mail che ne anticipa il contenuto???
    Come sempre grazie per tutte le informazioni.
    il 30 marzo sarà deliberata solo la vostra assunzione. l'assegnazione la farà subito dopo il servizio Personale gestione risorse.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio

P.S. domanda seria e senza nessuna malizia, solo per prepararsi...ma durante la visita vengono esaminate anche le parti intime?
      NO, purtroppo... (senza malizia,eh?)

Commenta

Bene, in questi 2 anni e mezzo/3 anni investirò le mie energie in footing e addominali, giusto la scorsa settimana ho riesumato la panca

P.S. domanda seria e senza nessuna malizia, solo per prepararsi...ma durante la visita vengono esaminate anche le parti intime?
        Ma anche no!

P.S. In che senso prepararsi?
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Bene, in questi 2 anni e mezzo/3 anni investirò le mie energie in footing e addominali, giusto la scorsa settimana ho riesumato la panca

chamaleon ma è una visita per l'assunzione in banca mica una visita per l'arruolamento nell'esercito...
          ahhahahhaha

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
            Ragazzi ho appena creato un gruppo privato su facebook per noi idonei... se volete aggiungervi mandatemi una mail qui
            Il gruppo è segreto quindi solo i membri possono leggerne contenuti e nomi degli iscritti.
            Ti ho appena scritto per aggiungermi, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
              E' importante per noi? Potrebbero allargare ancora il giro dei vincitori...
              A proposito, io dico che dobbiamo spargere la voce che il Governo vuole dare un'ulteriore stretta sulle pensioni, cosi chi puo' si sbriga ad andarci e libera posti, magari 402 posti... Ahahahahahahahahahah
              Grande mallo2000!!!
              Fateci spazio!!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

P.S. In che senso prepararsi?
                e lo sapevo che veniva frainteso
                prepararsi un po' psicologicamente allo "spoglio totale" davanti alla perfetta sconosciuta (ok, chiudiamo che è meglio...se no sembra un b-movie anni '70 tipo "Alla dottoressa di Tor Vergata piacciono i vice-assistenti" )

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio

Real, io ti aspetto... Iscriviti come Real OffTopic e il gioco è fatto!
                  ahahahahah

ps Scherzo sui tuoi Off Topic... Anzi, tu semmai sei una vittima degli off topic in quanto sei stata corteggiata apertamente su questo forum...
                  ahahaaahahha
                  ciaoooooo!!!!
                  La mia paura era ed è solo quella di una "dispersione" di informazioni, cioè cose che magari potrebbero essere utili a tutti noi e che non verranno comunicate da entrambe le parti...ma capisco l'opportunità di dare uno spazio in più per offrire la possibilità di divagare anche su altro.
                  Ps per amatius: ahahah sei tremendo

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                    La mia paura era ed è solo quella di una "dispersione" di informazioni, cioè cose che magari potrebbero essere utili a tutti noi e che non verranno comunicate da entrambe le parti...ma capisco l'opportunità di dare uno spazio in più per offrire la possibilità di divagare anche su altro.
                    Ps per amatius: ahahah sei tremendo
                    non preoccuparti, penso che il forum venga sempre prima! proprio perchè ci siamo tutti
                    e se per caso su fb dovesse saltar fuori qualche info in più, la riportiamo immediatamente qui

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                      non preoccuparti, penso che il forum venga sempre prima! proprio perchè ci siamo tutti
                      e se per caso su fb dovesse saltar fuori qualche info in più, la riportiamo immediatamente qui
                      E' sicuramente l'impegno di tutti quelli che sono iscritti al gruppo FB: ogni notizia sara' presente sia sul gruppo che sul Forum!

Commenta

Sto operando...
                      X