Originariamente inviato da attiliodk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
P.S. domanda seria e senza nessuna malizia, solo per prepararsi...ma durante la visita vengono esaminate anche le parti intime?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioBene, in questi 2 anni e mezzo/3 anni investirò le mie energie in footing e addominali, giusto la scorsa settimana ho riesumato la panca
P.S. domanda seria e senza nessuna malizia, solo per prepararsi...ma durante la visita vengono esaminate anche le parti intime?
P.S. In che senso prepararsi?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioBene, in questi 2 anni e mezzo/3 anni investirò le mie energie in footing e addominali, giusto la scorsa settimana ho riesumato la panca
ahhahahhaha
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioRagazzi ho appena creato un gruppo privato su facebook per noi idonei... se volete aggiungervi mandatemi una mail qui
Il gruppo è segreto quindi solo i membri possono leggerne contenuti e nomi degli iscritti.
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggioE' importante per noi? Potrebbero allargare ancora il giro dei vincitori...
A proposito, io dico che dobbiamo spargere la voce che il Governo vuole dare un'ulteriore stretta sulle pensioni, cosi chi puo' si sbriga ad andarci e libera posti, magari 402 posti... Ahahahahahahahahahah
Fateci spazio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
P.S. In che senso prepararsi?
prepararsi un po' psicologicamente allo "spoglio totale" davanti alla perfetta sconosciuta (ok, chiudiamo che è meglio...se no sembra un b-movie anni '70 tipo "Alla dottoressa di Tor Vergata piacciono i vice-assistenti" )
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
Real, io ti aspetto... Iscriviti come Real OffTopic e il gioco è fatto!
ahahahahah
ps Scherzo sui tuoi Off Topic... Anzi, tu semmai sei una vittima degli off topic in quanto sei stata corteggiata apertamente su questo forum...
ahahaaahahha
ciaoooooo!!!!
Ps per amatius: ahahah sei tremendo
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioLa mia paura era ed è solo quella di una "dispersione" di informazioni, cioè cose che magari potrebbero essere utili a tutti noi e che non verranno comunicate da entrambe le parti...ma capisco l'opportunità di dare uno spazio in più per offrire la possibilità di divagare anche su altro.
Ps per amatius: ahahah sei tremendo
e se per caso su fb dovesse saltar fuori qualche info in più, la riportiamo immediatamente qui
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggionon preoccuparti, penso che il forum venga sempre prima! proprio perchè ci siamo tutti
e se per caso su fb dovesse saltar fuori qualche info in più, la riportiamo immediatamente qui
Commenta
Commenta