annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
    Seee... Io per meno di un posto di Funzionario il mio voto non lo scucisco mica!
    ahahahahha...c'è chi vuole troppo qui... se porti un decisivo 7-8% il posto da funzionario è assicurato...ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da jonathan quayle H. Visualizza il messaggio
      beh real, se ti presenti, mi sà che hai già 402 voti:-)
      MMMM..no vedi? ci sono le prime defezioni...

Commenta

Salve a tutti! Di entrambi i "partiti"! :-)

Domanda: c'è qualcuno "in ascolto" che avrà le visite il 18 marzo?

Commenta

mah, real, che ti devo dire? a sapere che il voto di scambio aveva contropartite così alte, mi sarei mosso prima...
          quando da me ci sono le comunali, di solito pensano di cavarsela con un caffè!

Commenta

Originariamente inviato da jonathan quayle H. Visualizza il messaggio
            mah, real, che ti devo dire? a sapere che il voto di scambio aveva contropartite così alte, mi sarei mosso prima...
            quando da me ci sono le comunali, di solito pensano di cavarsela con un caffè!
            Per ora me la cavo con un buon pranzo, visto che si è fatta una certa ora...

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
              Per ora me la cavo con un buon pranzo, visto che si è fatta una certa ora...
              A prescindere dall'esito di queste fantomatiche "elezioni", un risultato è già stato acquisito: l'immunità per gli "illeciti" che di solito nei forum più intrasigenti vengono sanzionati con il "ban": l'OFF TOPIC.
              xD

Commenta

Faremo un decreto contro questo malcostume... ahahah!!

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                  Faremo un decreto contro questo malcostume... ahahah!!
                  sì, una riforma epocale...
                  xD

Commenta

Manca il candidato premier per il Partito della Raccomandata! Propongo che vengano fatte le primarie...verrà nominato candidato il primo componente del Partito che riceverà la raccomandata a casa!

Astenersi infiltrati tra i vincitori o avversari dell'opposta fazione telefonica

Commenta

Anche il cazzeggio ha un sapore migliore, quando si è dipendenti B.I.

Commenta

Sto operando...
                      X