annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
    Eccomi! Esatto abito vicino a Cagliari. Però credo che Circo stesse facendo un censimento su vincitori/idonei del Nord
    Esattamente di dove, se non sono indiscreto? Se ti va e capiti a Cagliari, magari ci si può prendere un caffè (e un ammazza-caffè )...
    Ad ogni modo, circo ha nominato anche bari e Napoli, quindi ho inserito anche Cagliari. Che, detto per inciso, sembra sia una filiale particolarmente felice quanto a qualità della direzione e del lavoro...
    (Sul che mi rimetto al sempre ottimo falbi...)

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
      Falbi, avrei una curiosità: io sarei interessato a Padova, che mi risulta essere filiale STC. Ma l'indennità di cassa è dovuta a chiunque lavori lì, o solo ad alcune figure? E in quanto consiste, orientativamente, al netto?
      Grazie...
      http://forum.concorsi.it/forum/conco...%E0#post552368

se non ho sbagliato ad usare il tasto "cerca"

Commenta

Esattamente di dove, se non sono indiscreto? Se ti va e capiti a Cagliari, magari ci si può prendere un caffè (e un ammazza-caffè )...
        Ad ogni modo, circo ha nominato anche bari e Napoli, quindi ho inserito anche Cagliari. Che, detto per inciso, sembra sia una filiale particolarmente felice quanto a qualità della direzione e del lavoro...
        Esattamente il paese dei murales e delle pesche dovresti aver capito altrimenti ti dò qualche altro indizio

Commenta

Grazie! Efficientissimo...

Commenta

ho inserito anche Cagliari. Che, detto per inciso, sembra sia una filiale particolarmente felice quanto a qualità della direzione e del lavoro...

Io ci sono andato in missione l'anno scorso e mi sono trovato molto bene.
            C'è da dire che un paio di colleghi li conoscevo già e ci avevo anche lavorato insieme.....

Commenta

Scusa se mi faccio gli affari tuoi
              sei 120° giusto? quindi, a sentire i rumors del post-colloquio, rischi una stretta abbastanza dura sul ventaglio di proposte (mi auguro che non ti accada, però portiamoci avanti) essendo al fondo della graduatoria; se vuoi un consiglio spassionarto meglio CA che Piacenza, e nel caso in cui ti proponessero solo STC (ho paura che per il fondo della graduatoria accadrà una cosa simile) fai ben presente che a PD resteresti anche qualche anno oltre il vincolo (ti interessava PD giusto?)

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                Esattamente il paese dei murales e delle pesche dovresti aver capito altrimenti ti dò qualche altro indizio
                Eh eh eh... certo che ho capito, figurati... Conosco personalmente lo scultore, del tuo paese, e un paio di amici...

Commenta

Grazie! Efficientissimo...
                  prego figurati

Commenta

Eh eh eh... certo che ho capito, figurati... Conosco personalmente lo scultore, del tuo paese, e un paio di amici...
                    Erano indizi facili! Pensa che all'orale mi hanno detto "lei è di Cagliari?" e ho risposto "non proprio, provincia" cominciando a parlare del paese e dei murales..naturalmente alla commissione non gliene poteva fregare di meno (giustamente) e mi sono subito zittito

Ho avuto modo di avere a che fare con lo scultore che dici varie volte, ci ho accompagnato la mia coordinatrice quando facevo il servizio civile perchè doveva proporgli un progetto...comunque lui è famoso in tutto il mondo

Mi zittisco anche qua altrimenti continuo a parlare del mio paese per ore

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Per tutti i Romani, i Pseudo-Romani, i Filo-Romani e i Romanuri ci potrebbero essere delle sorprese sul numero dei posti a Roma.
                      Voci ben fondate parlano di un probabile raddoppio dei posti disponibili nella Città Eterna.
                      molto interessante Falbi..
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X