annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
    adesso è il momento dei vincitori! comunque io, "semplice idonea", leggo ugualmente il forum e sempre con piacere... magari scrivo poco, ma spero che questo gruppo rimanga attivo a lungo, finchè saremo entrati tutti
    Lo spero anche io, che continuo a seguirvi perlopiù in silenzio!

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
      Ma gli AIG rimarrebbero?
      passavo di qui e quindifaccio le veci di falbi: si, rimarrebbero, si parla solo degli adeguamenti all'inflazione.

PS: approfitto per salutare falbi e ovviamente tutti voi!

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
        passavo di qui e quindifaccio le veci di falbi: si, rimarrebbero, si parla solo degli adeguamenti all'inflazione.

Ciao Lupman,
        grazi mille della risposta! Sei sempre cortese e puntuale!

Commenta

Ma a che punto è la trattativa? La banca è veramente disposta a inimicarsi i dipendenti solo per fare "bella figura"? oppure l'hanno sparata grossa per poi trattare e magari ridurre le pretese? cmq incrociamo le dita e speriamo in una bassa inflazione anche se è il contrario di quanto sta avvenendo

Altra domanda: se indicassi tra le preferenze Arezzo e Padova, quale sarebbe la probabilità di essere accontentato? Grazie

Commenta

Un saluto anche a te.
            Però rinunciare all'inflazione e ad ogni altro aumento non è cosa da poco.

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
            Se indicassi tra le preferenze Arezzo e Padova, quale sarebbe la probabilità di essere accontentato? Grazie
            La probabilità è alta.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
              Ma gli AIG rimarrebbero?
              Ma che è??

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                La probabilità è alta.
                Vale anche per me? Io metterò Padova come prima opzione, e in fondo sono sette posizioni dietro Giginho...

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                  Vale anche per me? Io metterò Padova come prima opzione, e in fondo sono sette posizioni dietro Giginho...
                  Sei di Padova? Se ti può consolare io punto più su Arezzo , cmq se conosci Padova che città è? io non la conosco ma è ben collegata con Roma, dove vivo, e poi è una STC, cosa per me positiva. Cmq come ci si sente ad avere il c--o stratosferico di essere il 120esimo classificato? ahahah , ci vediamo il 22

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    ma i "semplici idonei" non scrivono più?

mi sento fuori luogo in mezzo ai messaggi dei vincitori o dei dipendenti banca di italia

eccomi profi! oggi mi sembra che questi due anni non passeranno mai!!! uff uff uff

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
                      @tokyo

Se non ricordo male anche tu sei di Bari...visto che sei tornata a casa, se ti va, noi pugliesi ci stiamo incontrando domani pomeriggio alle 15.30 davanti alla sede della banca d'italia in corso Cavour!

grazie dell'ivito che ho letto solo ora... ma sono della provinia di BR e siccome sono a casa un solo weekend, sarebbe comunque stato difficile incontrarvi.
                      grazie comunque

Commenta

Sto operando...
                      X