Originariamente inviato da S79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioMa gli AIG rimarrebbero?
PS: approfitto per salutare falbi e ovviamente tutti voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiopassavo di qui e quindifaccio le veci di falbi: si, rimarrebbero, si parla solo degli adeguamenti all'inflazione.
grazi mille della risposta! Sei sempre cortese e puntuale!
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiopassavo di qui e quindifaccio le veci di falbi: si, rimarrebbero, si parla solo degli adeguamenti all'inflazione.
Altra domanda: se indicassi tra le preferenze Arezzo e Padova, quale sarebbe la probabilità di essere accontentato? Grazie
Commenta
-
Però rinunciare all'inflazione e ad ogni altro aumento non è cosa da poco.
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioSe indicassi tra le preferenze Arezzo e Padova, quale sarebbe la probabilità di essere accontentato? Graziegoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioMa gli AIG rimarrebbero?
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLa probabilità è alta.
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioVale anche per me? Io metterò Padova come prima opzione, e in fondo sono sette posizioni dietro Giginho...
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioma i "semplici idonei" non scrivono più?
mi sento fuori luogo in mezzo ai messaggi dei vincitori o dei dipendenti banca di italia
eccomi profi! oggi mi sembra che questi due anni non passeranno mai!!! uff uff uff
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio@tokyo
Se non ricordo male anche tu sei di Bari...visto che sei tornata a casa, se ti va, noi pugliesi ci stiamo incontrando domani pomeriggio alle 15.30 davanti alla sede della banca d'italia in corso Cavour!
grazie dell'ivito che ho letto solo ora... ma sono della provinia di BR e siccome sono a casa un solo weekend, sarebbe comunque stato difficile incontrarvi.
grazie comunque
Commenta
Commenta