Originariamente inviato da Strider
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioX xyz82: per la chiamata, spero che, se è ciò che desideri, arrivi. Poi magari, chissà, ci conosceremo sul posto di lavoro. Intando viviti la tua quotidianità. Ma domenica a RC c'è la sfilata?
Commenta
-
Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggioVeramente ogni tanto scrivono e comunque vi seguono....è solo che effettivamente al momento siamo un po' fuori luogo credo.....anche un po' giustamente tuttavia non ti sentire sola, ti faccio compagnia io che nemmeno l'ho fatto il concorso e speriamo che non venga abbandonato il forum dopo la presa servizio dei vincitori!!!!
io sto seguendo il mio stesso consiglio: sto pensando alla mia vita, al mio presente, ai miei impegni attuali.
Continuare a presenziare in maniera assidua sul forum ritengo sia controproducente a fronte dell'obiettivo che mi sono posto, cioè quello di dimenticare per un pò questo Concorso.
Non so se anche gli altri idonei sono d'accordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggioAnche secondo me Scilla...cmq domenica c'è la sfilata!!!
Scilla? No! Sempre costa viola è, ma davvero non posso elencare vita, morte e miracoli.
Geologa all'unical. Forse tu hai una formazione più vicina a quella bancaria?
Anche a me è arrivata la mail e ho svelato l'arcano del mio voto all'orale: le stesse identiche cifre per gli interi ed i decimali!!!!! Ecco perchè mi sono sfuggiti i decimali.
X FrancescoAnt (anch'io martedì pm): anch'io avrei voluto vedere le domande dello scritto ma per una curiosità legata alla possibilità di aver beccato qualche risposta in più e scoprire di essere stata penalizzata per non aver saputo cancellare bene i rettangolini. Sono CERTA che la banca non ha sbagliato.Ultima modifica di confusa&felice; 04-03-2011, 22:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioma i "semplici idonei" non scrivono più?
mi sento fuori luogo in mezzo ai messaggi dei vincitori o dei dipendenti banca di italia
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioma i "semplici idonei" non scrivono più?
mi sento fuori luogo in mezzo ai messaggi dei vincitori o dei dipendenti banca di italia
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggioadesso è il momento dei vincitori! comunque io, "semplice idonea", leggo ugualmente il forum e sempre con piacere... magari scrivo poco, ma spero che questo gruppo rimanga attivo a lungo, finchè saremo entrati tutti
Commenta
Commenta