annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
    Scilla?
    Anche secondo me Scilla...cmq domenica c'è la sfilata!!!

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
      X xyz82: per la chiamata, spero che, se è ciò che desideri, arrivi. Poi magari, chissà, ci conosceremo sul posto di lavoro. Intando viviti la tua quotidianità. Ma domenica a RC c'è la sfilata?
      Ma dove hai studiato? in cosa sei laureata?

Commenta

Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggio
        Veramente ogni tanto scrivono e comunque vi seguono....è solo che effettivamente al momento siamo un po' fuori luogo credo.....anche un po' giustamente tuttavia non ti sentire sola, ti faccio compagnia io che nemmeno l'ho fatto il concorso e speriamo che non venga abbandonato il forum dopo la presa servizio dei vincitori!!!!
        ciao profy,
        io sto seguendo il mio stesso consiglio: sto pensando alla mia vita, al mio presente, ai miei impegni attuali.
        Continuare a presenziare in maniera assidua sul forum ritengo sia controproducente a fronte dell'obiettivo che mi sono posto, cioè quello di dimenticare per un pò questo Concorso.
        Non so se anche gli altri idonei sono d'accordo...

Commenta

@tokyo

Se non ricordo male anche tu sei di Bari...visto che sei tornata a casa, se ti va, noi pugliesi ci stiamo incontrando domani pomeriggio alle 15.30 davanti alla sede della banca d'italia in corso Cavour!

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
            Anche secondo me Scilla...cmq domenica c'è la sfilata!!!
            grazie per l'info.
            Scilla? No! Sempre costa viola è, ma davvero non posso elencare vita, morte e miracoli.
            Geologa all'unical. Forse tu hai una formazione più vicina a quella bancaria?

Anche a me è arrivata la mail e ho svelato l'arcano del mio voto all'orale: le stesse identiche cifre per gli interi ed i decimali!!!!! Ecco perchè mi sono sfuggiti i decimali.

X FrancescoAnt (anch'io martedì pm): anch'io avrei voluto vedere le domande dello scritto ma per una curiosità legata alla possibilità di aver beccato qualche risposta in più e scoprire di essere stata penalizzata per non aver saputo cancellare bene i rettangolini. Sono CERTA che la banca non ha sbagliato.
            Ultima modifica di confusa&felice; 04-03-2011, 22:06.

Commenta

D'accordissimo con amatius. Gli occhi sul forum per tenere sotto controllo eventuali nuove notizie ci sono sempre, ma nel lasso di tempo che ci separa dalla chiamata c'è anche altro da fare eh

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                ma i "semplici idonei" non scrivono più?

mi sento fuori luogo in mezzo ai messaggi dei vincitori o dei dipendenti banca di italia
                adesso è il momento dei vincitori! comunque io, "semplice idonea", leggo ugualmente il forum e sempre con piacere... magari scrivo poco, ma spero che questo gruppo rimanga attivo a lungo, finchè saremo entrati tutti

Commenta

[QUOTE=confusa&felice;559745]grazie per l'info.
                  Scilla? No! Sempre costa viola è, ma davvero non posso elencare vita, morte e miracoli.
                  Geologa all'unical. Forse tu hai una formazione più vicina a quella bancaria?

Esagerata...cmq laurea in ingegneria...

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    ma i "semplici idonei" non scrivono più?

mi sento fuori luogo in mezzo ai messaggi dei vincitori o dei dipendenti banca di italia
                    Ci siamo ci siamo

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                      adesso è il momento dei vincitori! comunque io, "semplice idonea", leggo ugualmente il forum e sempre con piacere... magari scrivo poco, ma spero che questo gruppo rimanga attivo a lungo, finchè saremo entrati tutti
                      sottoscrivo! insieme al pensiero di amatius... io per esempio mi sono appena iscritto, dopo esser stato lettore silente per un pò, sulla scia dell'entusiasmo per l'idoneità (bassa, ma tant'è), però la cosa più sana che si può fare è cercare di lasciarselo un pò alle spalle, vista la mole d'emozioni che ha generato

Commenta

Sto operando...
                      X