annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, volevo sapere se tra i convocati di lunedì 7, ore 8.00, c'è qualcuno che va all'ospedale in macchina. Io ho guardato dal sito Atac i mezzi per raggiungerlo e mi sono preso un po' male, ho giusto il timore di perdermi in zone che non conosco: sono di Milano e di Roma conosco solo il centro. Se qualcuno è romano, o è comodo con qualche metropolitana, lo raggiungerei vicino al suo punto di partenza per poi andare insieme. Io partirò da via labicana, comodo per entrambe le linee del metro.
    Se vi va, se è fattibile, mi contattereste su email? andreka207 (chiocciola) yahoo (punto) it
    Be', grazie mille. Ci vediamo lunedì.
    PS: è confermato l'aperitivo delle 19? Vedo che non se ne parla più...
    Ciaooo

    Commenta


      Originariamente inviato da rubyatt Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, volevo sapere se tra i convocati di lunedì 7, ore 8.00, c'è qualcuno che va all'ospedale in macchina. Io ho guardato dal sito Atac i mezzi per raggiungerlo e mi sono preso un po' male, ho giusto il timore di perdermi in zone che non conosco: sono di Milano e di Roma conosco solo il centro. Se qualcuno è romano, o è comodo con qualche metropolitana, lo raggiungerei vicino al suo punto di partenza per poi andare insieme. Io partirò da via labicana, comodo per entrambe le linee del metro.
      Se vi va, se è fattibile, mi contattereste su email? andreka207 (chiocciola) yahoo (punto) it
      Be', grazie mille. Ci vediamo lunedì.
      PS: è confermato l'aperitivo delle 19? Vedo che non se ne parla più...
      Ciaooo
      L'aperitivo è confermatissimo
      Per le visite spero che qualche romano ti dia una mano!
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da rubyatt Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, volevo sapere se tra i convocati di lunedì 7, ore 8.00, c'è qualcuno che va all'ospedale in macchina. Io ho guardato dal sito Atac i mezzi per raggiungerlo e mi sono preso un po' male, ho giusto il timore di perdermi in zone che non conosco: sono di Milano e di Roma conosco solo il centro. Se qualcuno è romano, o è comodo con qualche metropolitana, lo raggiungerei vicino al suo punto di partenza per poi andare insieme. Io partirò da via labicana, comodo per entrambe le linee del metro.
        Se vi va, se è fattibile, mi contattereste su email? andreka207 (chiocciola) yahoo (punto) it
        Be', grazie mille. Ci vediamo lunedì.
        PS: è confermato l'aperitivo delle 19? Vedo che non se ne parla più...
        Ciaooo
        Prendi la metro A fino ad anagnina, li c'è sicuramente un bus che va al Policlinico di Tor Vergata e ci fa capolinea, quindi non puoi sbagliare...
        La linea non la so ma se sul sito dell'atac metti il percorso Anagnina-Tor Vergata, te lo indicherà di sicuro! Non ti perderai... Poi per andare a via otricoli fai il percorso al contrario, riprendi la metro A ad Anagnina e scendi a Furio Camillo!

        Commenta


          Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
          Dell'ordine di..?
          Non c'è un ordine di grandezza...
          Ai pensionamenti d'ufficio (40 anni di Banca o 65 anni di età) si potrebbero aggiungere altri che già hanno maturato il diritto ai fini INPS, per non subire le penalizzazioni.
          In tal caso la Banca potrebbe accelerare le assunzioni, ma sono tutte ipotesi, i numeri si potrebbero avere solo se si verificassero...
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
            grazie per l'info.
            Scilla? No! Sempre costa viola è, ma davvero non posso elencare vita, morte e miracoli.
            Se non è Scilla, ma è sempre costa viola, mi sa che è un paese dove vado spesso, l'ultima volta tre giorni fa.

            Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
            Anche a me è arrivata la mail e ho svelato l'arcano del mio voto all'orale: le stesse identiche cifre per gli interi ed i decimali!!!!! Ecco perchè mi sono sfuggiti i decimali.
            Quindi dovrebbe essere 88,88

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Non c'è un ordine di grandezza...
              Ai pensionamenti d'ufficio (40 anni di Banca o 65 anni di età) si potrebbero aggiungere altri che già hanno maturato il diritto ai fini INPS, per non subire le penalizzazioni.
              In tal caso la Banca potrebbe accelerare le assunzioni, ma sono tutte ipotesi, i numeri si potrebbero avere solo se si verificassero...
              No, intendevo la penalizzazione economica derivante da questo emendamento.

              Commenta


                Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                Prendi la metro A fino ad anagnina, li c'è sicuramente un bus che va al Policlinico di Tor Vergata e ci fa capolinea, quindi non puoi sbagliare...
                La linea non la so ma se sul sito dell'atac metti il percorso Anagnina-Tor Vergata, te lo indicherà di sicuro! Non ti perderai... Poi per andare a via otricoli fai il percorso al contrario, riprendi la metro A ad Anagnina e scendi a Furio Camillo!
                @ rubyatt
                Policlinico Tor Vergata - Come raggiungerci
                gli autobus che partono da anagnina sono addirittura tre!
                Io ho fatto quel percorso una sola volta, ma fidati non puoi sbagliare

                Commenta


                  Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
                  No, intendevo la penalizzazione economica derivante da questo emendamento.
                  L'ultima proposta prevede un aumento dell'1% complessivo per i prossimi tre anni.
                  In cambio di ciò bisogna rinunciare al tasso d'inflazione per il prossimo triennio (abbiamo sottoscritto l'accordo lo scorso luglio e ammonta al 6,5%) e ad ogni richiesta di aumento di stipendio.
                  Poi circa 500 dirigenti avrebbero anche un prelievo che si aggiungerebbe a ciò.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rubyatt Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, volevo sapere se tra i convocati di lunedì 7, ore 8.00, c'è qualcuno che va all'ospedale in macchina. Io ho guardato dal sito Atac i mezzi per raggiungerlo e mi sono preso un po' male, ho giusto il timore di perdermi in zone che non conosco: sono di Milano e di Roma conosco solo il centro. Se qualcuno è romano, o è comodo con qualche metropolitana, lo raggiungerei vicino al suo punto di partenza per poi andare insieme. Io partirò da via labicana, comodo per entrambe le linee del metro.
                    Se vi va, se è fattibile, mi contattereste su email? andreka207 (chiocciola) yahoo (punto) it
                    Be', grazie mille. Ci vediamo lunedì.
                    PS: è confermato l'aperitivo delle 19? Vedo che non se ne parla più...
                    Ciaooo
                    Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
                    Prendi la metro A fino ad anagnina, li c'è sicuramente un bus che va al Policlinico di Tor Vergata e ci fa capolinea, quindi non puoi sbagliare...
                    La linea non la so ma se sul sito dell'atac metti il percorso Anagnina-Tor Vergata, te lo indicherà di sicuro! Non ti perderai... Poi per andare a via otricoli fai il percorso al contrario, riprendi la metro A ad Anagnina e scendi a Furio Camillo!
                    Dalla stazione della metro Anagnina (capolinea linea A) prendi il bus numero 20 che parte ogni 7 minuti o il 20L che ha corse meno frequenti e solo fino alle 11.30

                    Commenta


                      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      L'ultima proposta prevede un aumento dell'1% complessivo per i prossimi tre anni.
                      In cambio di ciò bisogna rinunciare al tasso d'inflazione per il prossimo triennio (abbiamo sottoscritto l'accordo lo scorso luglio e ammonta al 6,5%) e ad ogni richiesta di aumento di stipendio.
                      Poi circa 500 dirigenti avrebbero anche un prelievo che si aggiungerebbe a ciò.
                      Ma gli AIG rimarrebbero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X