Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioPosso farti una domanda? Ma tu perché non fai l'accesso agli atti? E' vietato? Bludsak, cosa ne pensi? Un candidato idoneo e in graduatoria, può fare l'accesso agli atti? Nella motivazione cosa ci mette? "Pur essendo idoneo, vorrei prendere atto delle poche domande che ho sbagliato, al fine di una eventuale rivisitazione della graduatoria finale"
se mi puoi aiutare te ne sarei molto grato..
altrimenti pazienza e grazie lo stesso
Commenta
-
Io morirò senza sapere qual era il clima della Romania e se si può allegare un exe...
Il problema è che non ricordo neanche cosa ho risposto (a quelli di logica poi non ne parliamo, anche se credo di aver azzeccato quasi tutte quelle di logica, perché gli errori certi li ho contati nelle altre materie), quindi sarebbe inutile per me sapere le risposte senza vedere effettivamente il mio test...
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioMi pare che l'ho scritto in un post chilometrico...
Sul numero di dipendenti sai dirmi qualcosa? solo per curiosità...
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioma non è vero !!
io l'ho fatta quella prova !!
non mi dai informazioni che non posso sapere !!
io potenzialmente le so tutte quelle domande..
non ti possono accusare di avermi detto le domande della MIA prova !!
suvvia ragiona ..
ciao giando,
sull'altro forum (quello non moderato per intenderci) mi ricordo che c'erano post interi sulle domande, probabilmente se li ripeschi riusciresti a trovare tutte le domande.
cmq potresti benissimo fare accesso agli atti, la motivazione è la semplice partecipazione,
cmq francesco ovviamente non è che il quiz è coperto da segreto di stato e certamente non c'è la minima possibilità di invalidare il concorso. ma questo lo davo quasi per scontato
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggiociao giando,
sull'altro forum (quello non moderato per intenderci) mi ricordo che c'erano post interi sulle domande, probabilmente se li ripeschi riusciresti a trovare tutte le domande.
cmq potresti benissimo fare accesso agli atti, la motivazione è la semplice partecipazione,
cmq francesco ovviamente non è che il quiz è coperto da segreto di stato e certamente non c'è la minima possibilità di invalidare il concorso. ma questo lo davo quasi per scontato
ma ne mancano all'appello una 10ina e (può sembrare una cosa stupida e priva di senso per molti) ancora oggi cerco di sforzarmi per capire quali domande mancano..
potrei richiedere accesso agli atti ma mi sembra una cosa inutile, magari più in la lo farò..
se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei felice, ovviamente senza creare problemi a tutti noi..
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiograzie newlifeone ma quelle domande le ho ricostruite proprio io con altri del mio turno..
ma ne mancano all'appello una 10ina e (può sembrare una cosa stupida e priva di senso per molti) ancora oggi cerco di sforzarmi per capire quali domande mancano..
potrei richiedere accesso agli atti ma mi sembra una cosa inutile, magari più in la lo farò..
se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei felice, ovviamente senza creare problemi a tutti noi..
ma guarda che l'accesso è facilissimo
basta che mandi un fax compilato e loro ti mandano la mail, con cui puoi scaricare il pdf oltre a vedere la tua scheda rispote. il fatto che sei vincitore non implica alcunchè, anzi il vincitore ha ben motivo di chiedere la sua prova, è cosa comunissima nei concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioil vincitore ha ben motivo di chiedere la sua prova, è cosa comunissima nei concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioChe bella notizia! Grazie Falbi, sono felice!
ma tu quando hai vinto il concorso sei stato fortunato nella scelta della sede? se non ho capito male sei stato nel nord Italia i primi anni e così anche A friend e bludsak...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggioScusa Falbi, è che era talmente chilometrico che alla fine ho fatto confusione tra sedi, poli, filiali e quant'altro...
Sul numero di dipendenti sai dirmi qualcosa? solo per curiosità...goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta