Originariamente inviato da portellen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioUè mai brindare senza di me... io però la preferisco rossa!
A me piace ma non ne sono appassionato!
P.S. Starò dando una brutta immagine di me?Troppo alcol-friendly?
Quando saremo assunti tra qualche anno le prime ferie saranno all'oktoberfest...hihihi
Commenta
-
Grazie a tutti per i complimenti, mi commuovete. Negli ultimi 12 mesi ho fatto quello che forse non avevo fatto in 10 anni. Solo tra il 25 gennaio e il 2 marzo ho sostenuto l'orale di questo concorso e 2 esami, a 2 giorni di distanza l'uno dall'altro, il tutto accompagnato da una serie di impicci a livello personale che rischiavano di compromettere tutto. Per fortuna è andato tutto per il meglio
Ancora non mi sembra vero...
Commenta
-
[QUOTE=Sally981;559414]Grazie a tutti per i complimenti, mi commuovete. Negli ultimi 12 mesi ho fatto quello che forse non avevo fatto in 10 anni. Solo tra il 25 gennaio e il 2 marzo ho sostenuto l'orale di questo concorso e 2 esami, a 2 giorni di distanza l'uno dall'altro, il tutto accompagnato da una serie di impicci a livello personale che rischiavano di compromettere tutto. Per fortuna è andato tutto per il meglio
Ancora non mi sembra vero...[/QU
Io da questa esperienza ho imparato che tutto dipende da come ci si pone nei confronti della vita... anche io vengo fuori da anni bui ma alla fine l'importante è credere fermamente nelle cose che si fanno e non perdere mai la speranza... il concorso è iniziato quasi x gioco su segnalazione di un'amica, se la prima prova fosse stata a luglio sicuramente non mi sarei presentata...poi invece...forza Sally...ora concentrati sull'università e poi tra qualche anno ci ritroveremo tutti in banca!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioGrazie a tutti per i complimenti, mi commuovete. Negli ultimi 12 mesi ho fatto quello che forse non avevo fatto in 10 anni. Solo tra il 25 gennaio e il 2 marzo ho sostenuto l'orale di questo concorso e 2 esami, a 2 giorni di distanza l'uno dall'altro, il tutto accompagnato da una serie di impicci a livello personale che rischiavano di compromettere tutto. Per fortuna è andato tutto per il meglio
Ancora non mi sembra vero...
Ci vediamo fra tre anni per le visite
Circo
Commenta
-
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioComplimenti Sally981
Ci vediamo fra tre anni per le visite
Circo
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioAhahahahaha...Falbi, sei invitato...io preferisco la mitica bionda doppio malto...ahahhah...Ecco che iniziano a spuntare i primi vizi alcolici degli idonei, dei vincitori e dei dipendenti BI
Quando saremo assunti tra qualche anno le prime ferie saranno all'oktoberfest...hihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggioIo invece la sett scorsa sono andata a fare la denuncia dai carabinieri perchè non trovavo più il diploma delle medie e mi hanno chiesto perchè mi servisse dal momento che avevo titoli di studio superiori. Quando hanno sentito Banca d'Italia un carabiniere subito ha chiesto "sei passata?!? chi ti ha raccomandato???". Gli ho risposto "nessuno" e mi sono sentita rispondere "seee, tutti così dicono! Io pure ho fatto domanda per quel concorso, ma non sono passato!".
Della serie "ridiamoci su"!!!
Commenta
Commenta