annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
    Visto che sei di Cagliari (se non ho capito male): Carignano o Cannonau?
    Non proprio Cagliari ma poco ci manca (20 km)..tra i due il Cannonau forse, però a me piace molto anche il Monica..in ogni caso basta che sia rosso

Commenta

confusa&felice sei di reggio c. (o dintorni?)
      anche io....

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Uè mai brindare senza di me... io però la preferisco rossa!

A me piace ma non ne sono appassionato!

P.S. Starò dando una brutta immagine di me?Troppo alcol-friendly?
        Ahahahahaha...Falbi, sei invitato...io preferisco la mitica bionda doppio malto...ahahhah...Ecco che iniziano a spuntare i primi vizi alcolici degli idonei, dei vincitori e dei dipendenti BI
        Quando saremo assunti tra qualche anno le prime ferie saranno all'oktoberfest...hihihi

Commenta

Grazie a tutti per i complimenti, mi commuovete. Negli ultimi 12 mesi ho fatto quello che forse non avevo fatto in 10 anni. Solo tra il 25 gennaio e il 2 marzo ho sostenuto l'orale di questo concorso e 2 esami, a 2 giorni di distanza l'uno dall'altro, il tutto accompagnato da una serie di impicci a livello personale che rischiavano di compromettere tutto. Per fortuna è andato tutto per il meglio

Ancora non mi sembra vero...

Commenta

[QUOTE=Sally981;559414]Grazie a tutti per i complimenti, mi commuovete. Negli ultimi 12 mesi ho fatto quello che forse non avevo fatto in 10 anni. Solo tra il 25 gennaio e il 2 marzo ho sostenuto l'orale di questo concorso e 2 esami, a 2 giorni di distanza l'uno dall'altro, il tutto accompagnato da una serie di impicci a livello personale che rischiavano di compromettere tutto. Per fortuna è andato tutto per il meglio

Ancora non mi sembra vero...[/QU

Io da questa esperienza ho imparato che tutto dipende da come ci si pone nei confronti della vita... anche io vengo fuori da anni bui ma alla fine l'importante è credere fermamente nelle cose che si fanno e non perdere mai la speranza... il concorso è iniziato quasi x gioco su segnalazione di un'amica, se la prima prova fosse stata a luglio sicuramente non mi sarei presentata...poi invece...forza Sally...ora concentrati sull'università e poi tra qualche anno ci ritroveremo tutti in banca!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              Grazie a tutti per i complimenti, mi commuovete. Negli ultimi 12 mesi ho fatto quello che forse non avevo fatto in 10 anni. Solo tra il 25 gennaio e il 2 marzo ho sostenuto l'orale di questo concorso e 2 esami, a 2 giorni di distanza l'uno dall'altro, il tutto accompagnato da una serie di impicci a livello personale che rischiavano di compromettere tutto. Per fortuna è andato tutto per il meglio

Ancora non mi sembra vero...
              Complimenti Sally981

Ci vediamo fra tre anni per le visite

Circo

Commenta

x l'incontro barese di sabato 5 marzo non c'è nessun altro???

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                  Complimenti Sally981

Ci vediamo fra tre anni per le visite

Circo
                  Secondo me anche meno di tre anni...

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                    Ahahahahaha...Falbi, sei invitato...io preferisco la mitica bionda doppio malto...ahahhah...Ecco che iniziano a spuntare i primi vizi alcolici degli idonei, dei vincitori e dei dipendenti BI
                    Quando saremo assunti tra qualche anno le prime ferie saranno all'oktoberfest...hihihi
                    Viaggio di gruppo all'Oktoberfest? Contatemici, tanto ci vado praticamente tutti gli anni :P

Commenta

Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggio
                      Io invece la sett scorsa sono andata a fare la denuncia dai carabinieri perchè non trovavo più il diploma delle medie e mi hanno chiesto perchè mi servisse dal momento che avevo titoli di studio superiori. Quando hanno sentito Banca d'Italia un carabiniere subito ha chiesto "sei passata?!? chi ti ha raccomandato???". Gli ho risposto "nessuno" e mi sono sentita rispondere "seee, tutti così dicono! Io pure ho fatto domanda per quel concorso, ma non sono passato!".
                      Della serie "ridiamoci su"!!!
                      Nel mondo delle forze dell'ordine il problema delle raccomandazioni è, se possibile, ancora più sentito. Quando ti capita di parlare con qualcuno di quel mondo, non è raro che ammettano che sono pochi quelli che riescono a entrare per merito personale, quasi come se i concorsi non fossero per valutare chi è il migliore, ma chi ha la raccomandazione migliore. Deprimente... Però, a quanto dicono, un po' di luce c'è: di solito chi entra come raccomandato pensa che tutto gli sia dovuto... E quindi rimane fermo là come è entrato, mentre chi c'è riuscito per meriti personali, e quindi le cose è abituato a conquistarsele col proprio lavoro, alla fine va più avanti, perché le sue capacità vengono riconosciute.

Commenta

Sto operando...
                      X