annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a questo punto organizzatevi x il primo pomeriggio di sabato e io vedo un po' se riesco a raggiungervi. Dovreste essere già in 4: giando, dromedario83, bankster e myri.

Giando anche io sono a un'ora da Bari... inizia a sorgermi il dubbio che potremmo essere compaesani!
    Il dubbio comincia a venire anche a me.
    Dai scrivimi così approfondiamo
    confucio 222 @ gmail . com
    (ovviamente senza spazi)

Commenta

Cmq l'unico modo per prevedere quante assunzioni ci potrebbero essere nei prossimi anni è basarsi sul numero di pensionamenti, quindi ci sarebbero da chiarire due aspetti:
      a) quanti dei 1000 pensionamenti certi (e degli altri 500 probabili) riguardano Assistenti o comunque altre figure che possono/devono essere sostituite da ViceAssistenti?
      b) la Banca deciderà di sostituire tutti i pensionati? e, se sì, tutti gli Assistenti (e le altre figure sostituibili) con ViceAssistenti? potrebbero decidere, per esempio, di assumere più Assistenti specializzati o Coadiutori nei prossimi anni o, al contrario, assumere più ViceAssistenti.

Purtroppo a queste domande non credo ci sia risposta. Ne parlai anche tempo fa con Bludsak mi sembra e lui mi confermò che queste cose verranno decise di anno in anno. Quindi rassegnamoci all'incertezza.

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
        Rispondo gallerie permettendo perché sono in treno.. Sulle sedi non sono molto attendibile perché già ( molto poco scaramanticamente secondo me) calcolavano di non collocarmi come viceassistente, ma come coadiutore, eventualmente come vass ma da idonea e quindi in sedi che facciano vigilanza. Mi hanno messo un po' di confusione in testa!
        Forse lo fanno per evitarti un trasferimento, nel caso vincessi il concorso da coadiutore.

Una domanda per chi ha fatto le visite mediche: ho visto che chiedono di rimuovere le lenti a contatto dalla sera prima, ma poi ve le fanno mettere quando c'è da leggere le lettere sul tabellone o bisogna portarsi un paio di occhiali, oppure usano la montatura di prova (quella degli oculisti dove si mettono le lenti con la correzione per un occhio e il dischetto nero per l' altro occhio) e quindi non serve portarsi gli occhiali da casa?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          A me non comunicarono nulla, pero' le cose devono essere cambiate nel frattempo, perché ad un collega assunto nel 2007 mandarono in filiale un bustone con i risultati.
          A meno che significhi che lui avesse qualcosa da curare!

Incertezza, tranquilla per la miopia. Io sono miope e come vedi son qua
          A friend innanzitutto è doveroso dire che l'immagine è troppo tenera!! *_*
          a parte ciò.. Senti.. Ma tu in che posizione stavi in graduatoria?e su un totale di quanti?

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
            no dream79 io non sono sicura che riesco!!perché non rinviamo all'altro sabato?
            ma sì dai rinviamo a sabato prossimo così non ci sono problemi per nessuno.

Commenta

Che bella questa cosa... Peccato non poterci essere!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                Incertezza, tranquilla per la miopia. Io sono miope e come vedi son qua
                Grazie a friend per le rassicurazioni!

Commenta

Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
                  ma sì dai rinviamo a sabato prossimo così non ci sono problemi per nessuno.
                  A questo punto proporrei di rimandare al prossimo ritorno di giando verso la fine del mese. Oltretutto avrebbe un mucchio di cose in più da raccontarci e nel frattempo potremmo raccogliere altre adesioni. Comunque mi rimetto alle decisioni della maggioranza e sono disponibile anche per sabato 12.

Commenta

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
                    credo proprio di sì mi mancano molti anni ancora e la verve dell'inizio è sfumata (anche se la facoltà mi piace molto)
                    Hai qualche mese di tempo per fare le tue valutazioni serenamente.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
                      Quando abbiamo scoperto chi era il primo gli abbiamo fatto ammirati complimenti!
                      Ah, comunque sì, oggi eravamo tutti e otto.. All'ultimo concorso ci hanno detto che le visite erano di tre persone al giorno, forse finivano prima!
                      All'ultimo concorso che hanno fatto in banca, non all'ultimo da vice assistenti.
                      Nel mio eravamo almeno 5...
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X