Originariamente inviato da Rosa77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiochiamato ora, posizione 257
quindi da quello che ho capito le previsioni sono:120 vincitori 2011, una quarantina-cinquantina vero marzo 2012 giusto? logicamente la prima parte è sicura, l'altra da prendere con le pinze
arriviamo a 170-180 considerando qualche rinuncia
mmh sono ancora lontana da quella soglia...
diciamo che se ci chiamano se ne parla più per fine 2013?
Commenta
-
Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggioi periodi migliori, se mi posso permettere sono:
- l'inizio della primavera (prima settimana di aprila) con la fioritura dei ciliegi
- in autunno (settimane centrali di ottobre), quando i parchi si ricoprono del manto rosso delle foglie degli aceri.
L'idea è di andare in autunno.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioLancio una proposta a chi si trova in Toscana: vi andrebbe venerdì nel primo pomeriggio di vederci a Firenze? e poi magari andare a fare un giro nella sede della BI?
ammesso che non disturbiamo ovviamente..
potremmo prendere anche un caffè insieme.
Io venerdì esco prima dal lavoro.Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggiopossiamo fare venerdì 11? anche io esco prima il venerdì!Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioCiao, verrei volentieri, ma ancora non posso confermare, perchè il venerdì pomeriggio ho un impegno che mi sarà fissato stasera, cercherò di fissarlo tardi. Però che io sappia il pubblico può entrare in Banca solo la mattina, sei sicura che ci lascino accedere?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioCiao, verrei volentieri, ma ancora non posso confermare, perchè il venerdì pomeriggio ho un impegno che mi sarà fissato stasera, cercherò di fissarlo tardi. Però che io sappia il pubblico può entrare in Banca solo la mattina, sei sicura che ci lascino accedere?
Io, venerdì 11 potrei anche ma non posso trattenermi molto perchè ho un impegno nel tardo pomeriggio!
cmq mi farebbe piacere conoscervi.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIl pubblico può entrare solo mattina, quindi è difficile che vi facciano accedere. Inoltre vi sconsiglio il venerdì pomeriggio perchè c'è una certa fretta per chiudere la giornata abbastanza presto e godersi il fine settimana.
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioHo telefonato in banca e mi hanno detto che con il mio punteggio di 85,06 sono 165°
Commenta
Commenta