annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da belgravia Visualizza il messaggio
    :-)

Roma? Non c'è storia allora.
    Grazie e buona giornata.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      due belle botte di ottimismo
      Chameleon!!!!!!! Da te non me l'aspettavo. Hai estrapolato due righe di un post che inviava un messaggio completamente diverso. Questa la morale: è bene ascoltare sempre tutti ma è doveroso ragionare con la propria testa.

Commenta

Originariamente inviato da maredentro Visualizza il messaggio
        Buona giornata a tutti, ed un pensiero speciale ai vincitori... con questo mese comincia davvero il resto della vostra vita!
        Grazie, che bella frase!
        Io in questi ultimi giorni, smaltita la gioia e l'incredulità iniziali, mi sento in una specie di limbo..continuo a fare il mio lavoro, la solita vita e ogni tanto rileggo la mail che mi hanno inviato per convocarci alla visite per verificare che non sia stato solo un sogno (o che non abbiano sbagliato numeri di telefono...
        oggi dovrebbero inziare le visite mediche e i colloqui di assegnazione.
        Mi chiedo sempre se ci sono novità quanto alla presa di servizio: fine aprile? inizio di maggio?

Commenta

272 con voto 79,80

Commenta

Originariamente inviato da maredentro Visualizza il messaggio

Buona giornata a tutti, ed un pensiero speciale ai vincitori... con questo mese comincia davvero il resto della vostra vita!
            Anche io, come Rosa77, mi sono emozionata leggendo questa frase: ancora non ho realizzato l'importanza di quello che sta succedendo nella mia vita, mi sento ancora sotto choc, un po' come quando subito dopo l'esame di maturità ti dici: "Non è possibile che l'esame sia già finito...".
            Per quanto riguarda il discorso delle assunzioni degli idonei io sono convinta che ci vuole solo un po' di pazienza, nel frattempo dovete cercare di tenervi impegnati pensando ad altro, con la consapevolezza che tra qualche annetto anche la vostra vita cambierà radicalmente, in meglio ovviamente! Predetelo come un po' di tempo per svagarvi, continuare a studiare dedicare tempo alla famiglia o alle vostre passioni, prima di diventare stacanovisti bankitalioti!

Commenta

Chissà se Creep out, Cansada e tutti coloro che hanno le visite mediche oggi ci faranno sapere come si svolge il colloquio. Ci dite anche se i risultati delle visite mediche si hanno subito? :-)

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                272 con voto 79,80
                247 con voto 80,97

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                  272 con voto 79,80
                  79,80 o 79,90?
                  Mi ritrovo due dati...

Commenta

scusate, io ho fatto il test ha fine ottobre...dove posso reperire i risultati? grazie, scusate, seguo poco

Commenta

Ho chiamato anch'io.

Posizione 311 punteggio 78,15 (a e l'altra volta avevano detto 78,13). Boh!

Più o meno tutto come nelle previsioni (mie!)

Attendo fiducioso questi 3-4 anni. Ed informazioni dagli assunti e da Falbi sullo scorrimento delle graduatorie.

Circo

Commenta

Sto operando...
                      X